ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree17Mi piace

Curiosità: da quando state insieme?

  1. #1
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito Curiosità: da quando state insieme?

    Una cosa mi son sempre chiesta: da quando si decide di stare insieme?
    Dal primo bacio?
    Dalla prima scopata?
    Dal primo appuntamento?
    Magari vi siete frequentati per 6 mesi e un bel giorno avete deciso di stare insieme?
    No dai, spiegatemela che son curiosa.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non credo ci sia un momento valido per tutti, ogni coppia decide la data un po' come capita. C'è a chi basta il primo bacio, c'è chi capisce di voler stare con quella determinata persona solo quando, frequentandosi per un po' di tempo, non avverte il bisogno di stare con altre persone. In linea di massima penso non ci sia bisogno di stabilire subito una data, certo però che se frequenti una persona e questa ribadisce sempre che "non stiamo insieme" la cosa è quantomai sintomatica di un rapporto che tarda a sbocciare.

    Al di là di tutte le romanticherie, la vera intimità si raggiunge quando si fa cacca a casa dell'altro.
    A The Dark Side, Joy Turner, Oregon e altri 3 piace questo intervento

  4. #3
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia un momento valido per tutti, ogni coppia decide la data un po' come capita. C'è a chi basta il primo bacio, c'è chi capisce di voler stare con quella determinata persona solo quando, frequentandosi per un po' di tempo, non avverte il bisogno di stare con altre persone. In linea di massima penso non ci sia bisogno di stabilire subito una data, certo però che se frequenti una persona e questa ribadisce sempre che "non stiamo insieme" la cosa è quantomai sintomatica di un rapporto che tarda a sbocciare.

    Al di là di tutte le romanticherie, la vera intimità si raggiunge quando si fa cacca a casa dell'altro.
    Concordo èienamente sulla cacca..

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Randy Mellons hai ragione, ma forse mi son spiegata male io.
    Mi rivolgo soprattutto alle coppie che il tale giorno del mese festeggiano, tante hanno proprio un giorno e ne sono fissate, tante no.
    Ad esempio io quando avevo 18 anni mi fidanzai con uno. Il primo appuntamento fu il 20 maggio, ma solo dopo la mezzanotte ci siamo dati il primo bacio, e 'festeggiavamo' sempre il 21 del mese.
    Aldilà del mio passato da pignola, a me interessava proprio la scelta della data XD

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Boh, io posso prendere un solo esempio dalla mia vita, magari sarà utile o magari no. Amen.

    Ecco, mi son vista per un po' con il mio attuale ragazzo, poi un bel giorno - essendo io impacciata e all'oscuro delle dinamiche di coppia - ho chiesto se stavamo insieme. Risparmio i dettagli, comunque a conti fatti calcoliamo quel giorno come quello del fidanzamento vero e proprio, più che altro perché lo abbiamo detto esplicitamente.


    Però raramente riusciamo a essere insieme quel giorno, ultimamente poi ci facciamo gli auguri sempre uno o due giorni dopo, perché ce ne dimentichiamo
    Due casi umani
    A StairwayToHeaven, Sally.B e Joy Turner piace questo intervento

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Il mio ragazzo dopo 10 giorni di uscite e pomiciate me lo chiese, e io gli dissi inizialmente di no....XD (diciamo che c'ho riflettuto un giorno)
    A Sally.B piace questo intervento

  8. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io sto insieme alla mia ragazza da 6 mesi e sì, abbiamo la nostra data ufficiale xD il 6 aprile, quando ci siamo dati il primo bacio. Ci frequentavamo da un po' ma è stato al momento del primo bacio che abbiamo ufficializzato la cosa. Ma sincermanete non ci vedo nulla di male ad avere una data che ricorda da quanto tempo si è insieme
    A Joy Turner e Lena Jayne piace questo intervento

  9. #8
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche noi abbiamo la nostra data ufficiale, era da un pochini di mesi che ci frequentavamo, poi il 20 dicembre abbiamo ufficializzato la cosa

    Come data è stata del tutto casuale, nel senso che non è successo niente di che, semplicemente entrambi (ma soprattutto io, che ero un po' titubante), ci siamo resi conto che volevamo stare insieme, quindi ecco che è diventata la data simbolo.

  10. #9
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Abbiamo una data ufficiale per "comodità", cioè tanto per avere un giorno speciale da festeggiare (trad. una bella scusa per una cenetta fuori).
    E' la data del nostro primo bacio, da cui è scaturita la frequentazione, anche se da quel giorno ci abbiamo messo un po' a decidere che stavamo insieme.
    Ti faccio una contro-considerazione: mi sono messa con il mio ragazzo che ero abbastanza piccola d'età, quindi davo alle cose un significato e un'importanza diverse. Se adesso dovessi iniziare a frequentare un ragazzo, non penso che prenderemmo come nostra data quella del primo bacio.

    Comunque, di prendere quella data lo ha deciso lui forse se avessi dovuto scegliere io ne avrei presa un'altra (il giorno in cui mi chiese se stavamo assieme). Però l'attuale data del nostro anniversario è perfetta, perchè è poco dopo capodanno, uno dei pochissimi momenti dell'anno in cui sono sempre al mio paese (dove abita lui), quindi possiamo vederci.
    E' anche una questione di comodità alla fin fine.

  11. #10
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Nel mio caso la scelta è sempre stata una scelta convenzionale, cioè in quel determinato giorno era successo qualcosa che in un certo senso aveva ufficializzato il rapporto. Può essere stata la prima uscita, o il dirsi esplicitamente "voglio stare con te" ecc.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da quanto state con il vostro boy/girl?
    Da °Lollyx° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1148
    Ultimo messaggio: 25/1/2014, 19:05
  2. Urban legends...2° stagione ma da quando?
    Da MetalDuck nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 0:50
  3. Michele Zarrillo - da quando l'aria sei tu
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 20:18
  4. le donne che votano? da quando?
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 19:16