ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree4Mi piace

E' un ''Addio'' definitivo per i suoi problemi sessuali?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 4/9/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E' un ''Addio'' definitivo per i suoi problemi sessuali?

    Non c'era nulla di assiduo fra me e lui, nessuno dei due cercava qualcosa di serio. Siamo usciti 7 volte in tutto, secondo me stavamo bene, avvertivo sintonia.
    Solo negli ultimi due incontri abbiamo provato ad andare oltre i soliti preliminari ed il sesso orale. Nel penultimo, fece cilecca. Si imbarazzò e si scusò anche della serata. Gli dissi che non faceva nulla, che erano cose che potevano accadere. Ci risentimmo, mi feci viva io per superare l'eventuale suo imbarazzo. Alla fine dopo qualche settimana fu lui a chiedermi di vederci.
    Mi propose di andare a bere una cosa e poi andammo a casa sua. Notai delle differenze rispetto le volte precedenti: mi baciò subito sulla bocca e a lungo (solitamente ci salutiamo all'inizio sempre con un bacio sulla guancia), mi chiese se mi andava qualche volta di andare al mare insieme. Sul viale di casa sua mi prese per mano per la prima volta, nell'intimità mi toccava in modo più sentito, mi baciò per la prima volta ovunque.
    Con questo non voglio dire che chissà quanto fosse interessato a me, semplicemente che ho percepito di piacergli un pò.
    Inizialmente ebbe lo stesso problema, non gli si alzava. Parlammo a lungo, la prima domanda che mi fece fu se mi stavo vedendo anche con qualcun altro. Discutemmo del suo non volersi impegnare, di cosa pensavamo l'uno dell'altro, della nostre ultime frequentazioni finite. Gli chiesi cosa pensasse di me, mi rispose che si trovava bene, che stava bene con me, ma che però non ci vedevamo molto spesso.
    Dopo molto impegno da parte mia in preliminari, ebbe l'erezione. Mi chiese di girarmi, ma dopo qualche tentativo non entrò. Non so se per ''colpa'' mia, di un mio eventuale irrigidimento involontario, o se per ''colpa'' sua, che magari malgrado l'erezione non l'aveva abbastanza duro.
    Restammo un altro pò insieme, a parlare, ma a me era venuta in mente una mia brutta esperienza passata, così mi ero un pò stranita.
    Stavolta, rispetto le altre, mi accompagnò alla macchina, ci salutammo con un bacio, mi disse che se mi fossi persa, avrei potuto chiamarlo.
    Dopo due giorni gli scrissi. Sembrava contento o quanto meno normale, mi faceva domande, chiacchieravamo. Poi gli dissi che mi dispiaceva se mi aveva vista un pò stranita l'altra sera, ma era una giornata un pò particolare per delle cose mie.
    Mi rispose di non avermi stranita affatto, senza aggiungere altro.
    Ieri ho voluto fare la prova, vedere se dentro di sè aveva scelto di non volermi più vedere per non esserci riusciti oppure no.
    Parlammo all'inizio come sempre, poi al mio invito mi rispose: Ale al momento non possiamo più vederci perchè mi sto risentendo con la mia ex diciamo e non mi sembra molto corretto
    Diciamo che devo decidere quel che fare
    Secondo me la storia di questa tizia con cui lui stesso chiuse e di cui mi parlammo una settimana prima, dicendomi di non essersene innamorato, mi è parsa una balla per nascondere che il reale motivo sono i suoi problemi sessuali e la paura di riesporsi nell'immediato ad un'eventuale intimità con me e di non farcela.. anche perchè noi ci siam sempre visti parallelamente a lei.
    Secondo voi è un addio per sempre? Non c'è alcuna possibilità che un giorno, fra qualche mese, si rifaccia vivo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    La verità è che non gli piaci abbastanza.
    A HeavyStone e Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Secondo me i suoi problemi sessuali sono sicuramente una delle cause di questo suo allontanamento, ma non l'unica causa, di certo ci saranno altri fattori, dall'ex fino ad arrivare alla voglia di non volersi impegnare più di tanto. Io fossi in te, lascerei perdere.
    A Folletta piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Certo, quella di risentire l'ex sembrerebbe proprio una scusa, visto il tempismo perfetto, ma non è detto. Io aspetterei, e riproverei a contattarlo fra un pò di tempo, così magari risposte più certe.

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con i primi due post!
    Non è interessato abbastanza e manco ne ha approfittato per i problemi avuti.
    Magari si farà risentire ma eviterei di contattarlo, almeno in teoria. Se poi vorresti scrivergli, fallo ma evita di insistere. Non servirebbe!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 4/9/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Certo, quella di risentire l'ex sembrerebbe proprio una scusa, visto il tempismo perfetto, ma non è detto. Io aspetterei, e riproverei a contattarlo fra un pò di tempo, così magari risposte più certe.
    Grazie per la risposta, finora è stata quella che sento più calzante.
    E' solo che io non credo di farcela a contattarlo, mi sento in difficoltà. Alla luce di quello che ha scritto, è evidente che al momento non se la senta di vedermi.
    Quello che vorrei sapere è se questo ''al momento'' può essere un momento sul serio, di uno o due mesi, oppure è un ''per sempre''.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se davvero sente un'altra potrebbe essere un "per sempre", visto che non è neanche il tipo che si impegna, e che quindi ricerca la stessa ragazza.

  9. #8
    Matricola FdT Ariel151
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/9/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma cosa fate a fare le donne vissute che non vogliono impegnarsi se poi correte dietro anche ad uno che fa solo cilecca? se una esce con un tipo senza impegno ci gioca a carte o a scacchi? ci fa i suoi comodi senza coinvolgimenti e paranoie del tipo "gli interesserò?" ..... fatti due conti...

  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sono sempre fuori dal coro.

    Secondo me i problemi sessuali derivano dalla ex... ci sono ragazzi "mentali"; ci ha provato ma non è riuscito..

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 4/9/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se davvero sente un'altra potrebbe essere un "per sempre", visto che non è neanche il tipo che si impegna, e che quindi ricerca la stessa ragazza.

    Oggi ho saputo tramite fonti certe che era una scusa. Non si sta risentendo con la sua ''ex''.
    Dal momento che escludo che il motivo sia il non piacergli, visto che me lo ha chiesto quasi sempre lui di vederci, anche l'ultima volta, e che sono certa di piacergli un pò, il motivo è soltanto quello di sapere di aver fatto una figura di m... e di aver paura di rivivere questa possibilita.
    Ovviamente, considerato il tipo farfallone, logicamente si vedrà con altre nell'immediato futuro. Molto più facile vedersi con una nuova, con la quale non ha vissuto il suo problema e che è ancora all'oscuro di tutto.
    Accettare e rassegnarsi sarebbe la cosa migliore, ma a me dispiace che lui non abbia capito che questa situazione sarebbe potuta migliorare e che è un peccato che quello che è accaduto essere motivo di interrompere definitivamente una conoscenza.
    Con le mani in mano non ci so proprio stare, ma non c'è molto da fare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questo non e’ un addio
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 20:01
  2. ... Un buon motivo per arruolarsi...
    Da Domingo86 nel forum Trash
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 17:42
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 17:58
  4. Forse un addio
    Da Enery nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 15:52
  5. un bel gioco per la vita
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 17:30