ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 41 su 41

La mia angoscia mi stà uccidendo, sn al limite

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Mah... nn sò + che pensare...ci sono mille circostanze che nn mi aiutano, tutt'altro...

    Io stavo in msn e all'improvviso entra anche lei in msn...vabbè le dici ciao come và... le solite cose...dici d'aver visto la sera prima le amiche e poi le dii che cmq ti manca, xkè è così!

    Lei allora ti dice:nn fare così che nn mi aiuti e nn chiederò il tuo aiuto...

    e allora ti chiedi: è un delitto dire ad una persona con cui hai in pratica vissuto tutto in due anni della tua vita e che da un giorno all'altro hai perso dirle che ti manca?dirle in pratica la verità! se alla fine dice pure di nn amarmi come dice, che le può dar fastidio?
    Dario non vuole rifiutare per un puntiglio il tuo aiuto, il problema è che non vuole essere aiutata da te perchè tu la ami e lei no e non ti vuole illudere o dare ulteriori speranze o forse vuole il suo spazio a maggior ragione perchè sua zia stà morendo
    vuole stare da sola con se stessa e con la sua famiglia

    ovviamente il tuo è un gesto nobile e se avrà bisogno di te non aver paura che ti chiamerà!!!!! ma deve essere lei a farlo



    è la cosa più difficile del mondo qundo ami, ma se le vuoi bene veramente rispetta la sua scelta, lo sò fà male ma puoi solo stare a guardare!!!

    se lei avrà bisogno di un abbraccio o di una spalla su cui piangere ti chiamerà :smt089

  2. # ADS
     

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Limite messaggi...
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 9:38
  2. donne al limite
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:20
  3. La pazienza a volte ha un limite ...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 17:06
  4. Angoscia
    Da white horse nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 13:49