ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree7Mi piace

Lui: si rifarà vivo? Interessato o meno?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Lui: si rifarà vivo? Interessato o meno?

    Lui non cerca nulla di impegnativo, oggettivamente un bel ragazzo, ha la fama del donnaiolo ma non so SE e QUANTE effettivamente ne abbia... A volte ho la sensazione ne abbia qualcuna, a volte assolutamente nessuna.
    Ci siamo visti 6 volte in tutto, a volte con assiduità, a volte invece no.
    La penultima volta è stato lui a ricercarmi e a dirmi di vederci, l'ultima invece fui io, prima delle nostre partenze. Accettò subito, mi invitò a casa sua e per la prima volta provammo ad avere un rapporto sessuale. Fece cilecca, era un pò giù, in imbarazzo, si scusò con me per la serata, mi disse ci saremmo sentiti.
    Poi siamo partiti, sabato sono rientrata io, domenica lui, il 17 sarebbe dovuto ripartire. Così lunedì sera avevo voglia di scrivergli, e l'ho fatto. Mi rispose subito, sembrava fosse contento di sentirmi e che non se lo aspettasse dopo tutto. Parlammo di argomenti diversi, poi decisi di dirgli di vederci: Ci si vede domani?
    Lui: Si, per me si può fare domani oppure mercoledì, che ne dici?
    Io: Vada per domani allora!
    Lui: Domani sera non so se posso, forse è meglio mercoledì, poi domani ci risentiamo così ci organizziamo
    Io: Ok, ci aggiorniamo allora! baci!
    Non si è fatto sentire poi, così avendo la possibilità di uscire anche con un altro ragazzo, gli ho chiesto mercoledì sul tardi se ci saremmo visti o no, altrimenti mi sarei organizzata diversamente.
    Mi risponde che ha una cena da un amico, che se voglio posso unirmi e portare chi mi pare.
    Mi infastidisce questa risposta, così visualizzo e non rispondo per circa due ore. Replico: Dai, divertiti in sardegna, ci aggiorniamo, baci! Mi sembrava il modo meno polemico di sviare il tutto, non volevo fare la parte della rosicona, ma al tempo stesso desideravo capisse di aver ''sbagliato''.
    Mi risponde con un punto interrogativo. Visualizzo il messaggio ma chiudo e non rispondo. Così dopo dieci minuti lui continua a scrivermi e a protrarre la conversazione, dicendomi che gli era saltata tutta la vacanza in Sardegna a causa di un loro amico.
    Gli rispondo in modo normale.
    Ora non posso far nulla, sta a lui se gli interessa. Non capisco però cosa sia cambiato in meno di due giorni... Voi cosa ne pensate? Secondo voi si rifarà vivo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Non cerca nulla di impegnativo, l'hai premesso, allora perchè t'accolli?
    A Holly e sicilia84 piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tu organizzati per fatti tuoi con chi ti pare, se lui si farà risentire e sarai libera ci penserai.
    A sicilia84 piace questo intervento

  5. #4
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Io mi ricordo questa storia, già hai scritto qui di questo tipo, a meno che non ti è capitata la stessa storia due volte.
    1. Ti ha detto chiaramente che non vuole qualcosa di impegnativo, non capisco cosa cerchi. E' ovvio che lui ti chiami quando gli pare, e non hai alcun diritto di infastidirti visto che tu sei niente di fisso per lui.
    2. Avevi la possibilità di uscire con un altro ragazzo. Ecco, aggiungendo 'sta cosa, confermi il fatto che oltretutto nemmeno lui è qualcosa di fondamentale per te.
    3. Mi chiedo: qual'è quindi il problema? Siete disimpegnati l'un l'altra, o continui così la faccenda senza lamentarti o non lo senti più. Scusa la brutalità, ma sentire certi discorsi a 21 anni mi fa cascare la braccia (per non dire altro...).
    A Neptune e Temperance piace questo intervento

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io uscirei con quell'altro ragazzo e amen
    A sicilia84 piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/8/2013
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A quanto pare non sei in cima ai suoi interesse... tranne quando gli fa comodo. Meglio perdere che trovare...
    A sicilia84 piace questo intervento

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Io mi ricordo questa storia, già hai scritto qui di questo tipo, a meno che non ti è capitata la stessa storia due volte.
    1. Ti ha detto chiaramente che non vuole qualcosa di impegnativo, non capisco cosa cerchi. E' ovvio che lui ti chiami quando gli pare, e non hai alcun diritto di infastidirti visto che tu sei niente di fisso per lui.
    2. Avevi la possibilità di uscire con un altro ragazzo. Ecco, aggiungendo 'sta cosa, confermi il fatto che oltretutto nemmeno lui è qualcosa di fondamentale per te.
    3. Mi chiedo: qual'è quindi il problema? Siete disimpegnati l'un l'altra, o continui così la faccenda senza lamentarti o non lo senti più. Scusa la brutalità, ma sentire certi discorsi a 21 anni mi fa cascare la braccia (per non dire altro...).
    Ti vedo battagliera, andate male le vacanze? XD

    Comunque ti quoto, se questo si fa molto i cavoli suoi che senso ha che le muore dietro così ? Se esce un uscita bene, sennò amen. Se invece si vuole qualcosa di più quando si sa chiaramente che lui non vuole qualcosa di più il risultato sarà sicuramente pessimo!

  9. #8
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Mi rifiuto di prendere sul serio una storia che riporta il fatto che per dispetto gli hai fatto uscire la scritta "visualizzato alle.." su FB e poi non hai risposto.

    Prima di avere il permesso di frequentare una persona bisognerebbe imparare ad alzare la cornetta del telefono e/o parlarci faccia a faccia anzichè campare di messaggini su FB e poi venirceli a copia-incollare uno a uno su questo forum per interpretarli come fossero fondi di caffè.

  10. #9
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Ti vedo battagliera, andate male le vacanze? XD

    Comunque ti quoto, se questo si fa molto i cavoli suoi che senso ha che le muore dietro così ? Se esce un uscita bene, sennò amen. Se invece si vuole qualcosa di più quando si sa chiaramente che lui non vuole qualcosa di più il risultato sarà sicuramente pessimo!
    No anzi, devo dire che sono andate fin troppo bene rispetto il previsto

    E' che è più forte di me, se non ti caga e ti dice esplicitamente che non è una cosa seria, secondo te quanto può essere interessato?! Capisco che delle volte l' "amore" rende ciechi, però credo che a 21 anni certe cose le si dovrebbero intuire.

  11. #10
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    E' un idiota che si aspetta di avere a che fare con ragazze idiote come lui. Vedi tu se è il caso di reggere la parte, ma a me sembri troppo coinvolta (complimenti per la perseveranza nel copia-incolla degli sms).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lui si rifiuta di fare quello che piace a me
    Da senzaparole87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/10/2006, 10:58
  2. Lui si che sa suonare una donna......
    Da Tomino nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 17:37
  3. Penso che lui si vergogni di stare con me
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 18:12
  4. lo yeti (lui si che è famoso ^_^)
    Da jacka nel forum Giochi online
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 21:12
  5. Hitch.Lui si che capisce le donne
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 7:46