ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree6Mi piace

Lo cerco o non lo cerco?!

  1. #11
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

    Posso soddisfare tutte queste richieste, a modo mio però, qualche lieve modifica me la devi consentire...
    Posso anche scendere a compromessi, purché non riguardino il bull terrier... se no tanto vale che mi tengo il ragazzo che ho ora!


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Posso anche scendere a compromessi, purché non riguardino il bull terrier... se no tanto vale che mi tengo il ragazzo che ho ora!
    Ho un pitbull incrociato... almeno di nome si avvicina... accontentati!

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ti capisco, col mio ex era un tira e molla costante (ma a parte una volta ho sempre lasciato io). Ora se guardo indietro mi rendo conto che semplicemente non eravamo fatti per stare insieme, ma non sto dicendo sia così anche per te, anzi, ogni storia è un mondo a parte. Se -quando vi riprendete- ne sei convinta allora devi comportarti normalmente se no litigio dopo litigio sarà come scavare una fossa sempre più profonda...

  5. #14
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

    Ho un pitbull incrociato... almeno di nome si avvicina... accontentati!
    Okay, niente bull terrier... però allora il gattino dovrà essere rosso... e voglio un furetto.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti capisco, col mio ex era un tira e molla costante (ma a parte una volta ho sempre lasciato io). Ora se guardo indietro mi rendo conto che semplicemente non eravamo fatti per stare insieme, ma non sto dicendo sia così anche per te, anzi, ogni storia è un mondo a parte. Se -quando vi riprendete- ne sei convinta allora devi comportarti normalmente se no litigio dopo litigio sarà come scavare una fossa sempre più profonda...
    A dire il vero ogni volta che saltan su questi problemi penso anche io che non siamo fatti per stare insieme, e a volte spero anche un po' che arrivi il momento in cui uno dei due dica veramente "basta"...
    Io me la faccio sempre andar bene, quando lui decide che è tornato tutto a posto me la faccio passare... però dobbiamo iniziare a risolverli questi problemi, che se gliela do sempre vinta non si risolverà mai nulla! Ma vabè, in questi giorni probabilmente sto pensando un po' troppo XD
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #15
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Okay, niente bull terrier... però allora il gattino dovrà essere rosso... e voglio un furetto.
    Il gatto è rosso non hai più scuse ora!

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ti parlo per esperienza personale: l'insicuro quando ha suoi momenti di dubbi, farlo ragionare è difficile. Non capisce neanche le cose più ovvie, vede del negativo in tutto.. Se poi è grave l'insicurezza, è buono a vedere complotti in tutto
    a parte ciò, immagino che la vostra non sia mai stata una storia semplice e per questo non è facile iniziare a gestire bene i conflitti dopo tre anni di relazione, ma se tieni a lui e vuoi continuare questa relazione dovete imparare a confrontarvi senza urla e insulti, senza la fuga di uno dei due.. Solo così potrete portare avanti questa relazione..! Sbagli a farti andare bene le cose anche quando non ti sta bene, sbagli ad accettare ogni sua decisione ma capisco i motivi.. Credo che dobbiate solo parlarne e in questo caso, fai bene a non discuterne per sms! Aspetta il rientro..

  8. #17
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    A dire il vero ogni volta che saltan su questi problemi penso anche io che non siamo fatti per stare insieme, e a volte spero anche un po' che arrivi il momento in cui uno dei due dica veramente "basta"...
    Io me la faccio sempre andar bene, quando lui decide che è tornato tutto a posto me la faccio passare... però dobbiamo iniziare a risolverli questi problemi, che se gliela do sempre vinta non si risolverà mai nulla! Ma vabè, in questi giorni probabilmente sto pensando un po' troppo XD
    Io non ho pazienza quindi ho semplicemente aspettato il momento di scoppiare e mollare tutto. XD

  9. #18
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

    Il gatto è rosso non hai più scuse ora!
    Allora aspetto l'anello e poi rendiamo la cosa ufficiale!

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Ti parlo per esperienza personale: l'insicuro quando ha suoi momenti di dubbi, farlo ragionare è difficile. Non capisce neanche le cose più ovvie, vede del negativo in tutto.. Se poi è grave l'insicurezza, è buono a vedere complotti in tutto
    a parte ciò, immagino che la vostra non sia mai stata una storia semplice e per questo non è facile iniziare a gestire bene i conflitti dopo tre anni di relazione, ma se tieni a lui e vuoi continuare questa relazione dovete imparare a confrontarvi senza urla e insulti, senza la fuga di uno dei due.. Solo così potrete portare avanti questa relazione..! Sbagli a farti andare bene le cose anche quando non ti sta bene, sbagli ad accettare ogni sua decisione ma capisco i motivi.. Credo che dobbiate solo parlarne e in questo caso, fai bene a non discuterne per sms! Aspetta il rientro..
    Ecco, hai toccato il punto! Giusto per fare un esempio, tempo fa mi cerca un tizio con cui uscivo 5 anni fa (tra l'altro il mio ragazzo questo qui lo conosce e sa che ci sono uscita) e io, dato che non avevo nulla da nascondere, gli dico che 'sto qui mi aveva cercata e che voleva uscire con me, ma gli avevo detto di no... lui ovviamente si incazza lo stesso e mi "molla", due giorni dopo mi manda un sms con scritto "sì sì brava, esci pure con R... tanto lo so che ti piace ancora!"... per tipo dieci secondi ho pensato di uscirci davvero per fargli un dispetto
    Ma a me sta anche bene un po' di gelosia, però se io faccio tanto di dire "ba" lui inizia col dire che sono paranoica e che tiro fuori problemi dal nulla... e allora se non posso dire niente io, si attacca al tram pure lui!
    Per quanto io ci tenga a lui, se non riusciamo a risolvere le cose ora è meglio chiudere definitivamente... perché abbiamo già aspettato fin troppo e tirare avanti solo perché abbiamo passato dei bei momenti insieme non ha senso (soprattutto se ci sono stati più momenti spiacevoli)... eee sì, faccio malissimo a darmi andar bene tutto, dovrei mettere dei "paletti" e farmi rispettare un po' di più, ma purtroppo sono una cretina XD
    Vabè dai, domani sera torna e forse domenica ci vediamo... speriamo bene!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io non ho pazienza quindi ho semplicemente aspettato il momento di scoppiare e mollare tutto. XD
    Io purtroppo ho davvero troppa pazienza (e non so da dove la tiro fuori, dato che solo con lui ne ho tanta... con tutti gli altri scoppio subito!)!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Tu accetti tutto perchè lo ami.. Comunque é brutto da dire, ma -parere personale- non credo ci sia soluzione.. Avete due modi di vivere una relazione molto diversi e per risolvere ci vuole molto impegno e capacità di immedesimarsi nell'altro.. Capacità che sembra che a lui manchi!
    Spero di sbagliare e che tutto si risolva ovviamente..

  11. #20
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Come detto sopra un po di gelosia ci deve essere... ma qui siamo a livelli paranoici, spiega i motivi e lascialo macerare da solo per qualche settimana, dopo vedrai chi è realmente quella persona, o diventa un agnellino oppure uno stalker, in entrambi i casi saprai cosa fare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lo compro o non lo compro?
    Da Zood nel forum Internet e computer
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:51
  2. Lo cerchi e non lo trovi?
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 10:45
  3. Non lo voglio nella mia comitiva
    Da Vortex nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 17:06
  4. non lo capisco..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 20:22
  5. ''Non lo vogliamo, Ronaldo non lo vogliamo''.
    Da Ser Nwanko nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 13:59