ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

consigliatemi.........

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consigliatemi.........

    c'è 1 ragazzo di 23 anni con cui sto davvero bene... c conosciamo da poco, circa 5 mesi, ma dall'inizio abbiam legato molto e siam diventati molto amici. c sentiam sempre su msn e c vediamo quando è possibile, xò discutiamo spesso!!! avendo età diverse abbiamo anke opinioni diverse, e , soprattutto quando parliamo su msn andiamo a finire a discutere e a incazzarci. poi s risolve tutto xkè sn cavolate!!!! oggi, dopo l'ennesima discussione ieri sera, e l'sms d kiarimento, m ha detto ke nn vuole + parlare cn me su msn xkè andiam sempre a litigare... io c sn rimasta male e (x orgoglio) gli ho risposto di fare come gli pare! xò ho paura d perderlo.... lui nn è 1 tipo molto presente, nn si fa sentire spesso e avendo orari e impegni diversi è difficile ke c vediamo, e nn so quanto io possa essere importante x lui......................... cosa posso fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'amore nn è bello se nn è litigarello

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    secondo me se siete davvero amici (o qualcosa di più...)e lui considera importante il vostro rapporto,nn la devi viere in questo modo.dal tuo messaggio sembri evidentemente preoccupata ma nn vederla come qualcosa ke può finire da un momento all altro.secondo me sarebbe bello se gli parlassi di questi tuoi sentimenti e mettendo da parte il tuo orgoglio potresti provare ad avvicinarlo di più a te.magari cn qualke messaggio carino ke spezzi le vostre litigate oppure una telefonata,mostrati più elastica

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fa quello che io non riesco a fare.Parlagli!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri sera abbiam parlato e come sempre abbiam kiarito........ e l'ho anke convinto a continuare a sentirci su msn!!! xò giustamente ha detto ke nn gli piace ke spesso discutiamo, anke se a volte nn è colpa d nessuno dei 2 ma è xkè già siamo incazzati d nostro e quindi c rispondiam male.....
    secondo voi c'è 1 modo x evitare d litigarci senza cambiare il mio carattere?? se sn tesa è normale ke appena c'è qualcosa ke 1 attimo m innervosisce rispondo male..... sn fatta male, xò sn così!!!!!










    cmq grazie a tutti x i consigli

Discussioni simili

  1. Consigliatemi..
    Da Pitbull_88 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:30
  2. Consigliatemi...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 8:10
  3. Consigliatemi!!
    Da Cometa* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 13:55
  4. Consigliatemi pf!
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 18:35
  5. consigliatemi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 13:34