ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

SIAMO SEMPRE IN CERCA DI QUALCOSA MIGLIORE

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito SIAMO SEMPRE IN CERCA DI QUALCOSA MIGLIORE

    in base ai racconti delle mie amiche dei miei aici dei miei parenti e delle mie esperienze personali ho capito una cosa....NN CI ACCONTENTIAMO MAI! siamo sempre in cerca d qlc d meglio pure se ql che abbiamo e tanto....anche in amore.....ho 18 anni e nella mia vita ho avuto sl due storie importanti una la sto vivendo tuttora...il mio ex e il mio raga attuale cn me si sn comportati uguale...matteo il mio attuale ragazzo mi copre d attenzioni me le fa vincere tutte mi dimostra sempre il suo affetto 24ore su 24...mi e sempre viino e mi ascolta sempre...mi dice continuamente che mi ama....io cn lui sto benissimo proprio cm il mio ex.....e pure...e pure io sento il bisogno d qlc altro....d qlc d irraggiungibile rischioso...unico....desidero ****** .....qst mi succede sempre e in tt...nella scuola...cn la mia famiglia.....cn i miei amici.........in tuttoooooooooo..... :twisted:


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ANK'IO M SN TROVATA NELLA TUA STESSA SITUAZIONE...
    ma a me il problema è 1 altro... cioè quando il mio ragazzo m copre d attenzioni, m dice continuamente ke mi ami, cerka d starmi vicino, io m trovo a disagio xkè qsto suo comportamento nn m piace, m sembra come se si fossero invertiti i ruoli (io=maskio, lui= femmina)...infatti di solito sn le femmine quelle appiccikose, ke t assillano, vogliono sapere ogni minuto ke stai a fare,con ki 6, dove 6...invece a me è sempre capitato il contrario e m son sempre trovata male...ho sempre lasciato xkè nn m andava 1 situazione del genere!!! volevo qualkosa d diverso...volevo essere io a sbavare x 1 rag, nn lui x me....
    adesso ke sn felicemente single e nn ho la minima intenzione d fidanzarmi 1 altra volta se nn cn 1 xsona ben determinata, m rendo conto ke davvero nn c akkontentiamo mai...
    avrei fatto meglio ad akkontentarmi d quello ke avevo? credo di no... sto meglio adesso ke ho di meno a livello sentimentale ma ho sikuramente + libertà...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l hai mai sentita la canzone :teorema, di marco ferradini??

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila
    l hai mai sentita la canzone :teorema, di marco ferradini??

    :!: :!: :!: :!:

    cmq è vero, anke a me è capitato d pensare ke 1 ragazzo fosse carino, simpatico.... e poi quando questo s è fatto avanti ho rifiutato! nn so xkè ma quando qualcuno t sta troppo intorno è asfissiante............. credo ke in amore (o amicizia) sia meglio la qualità della quantità............ nel senso ke x me è + vero il "ti amo" detto 1 volta in 1 momento speciale d quello detto sempre e in tutte le situazioni :!:

  6. #5
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    teorema penso ke sia una delle canzoni piu vere....è proprio cosi in amore....
    a volte anke a me capita di volere qualcosa di piu..in tutto...non dico in amore...poi però penso ke non mi dovrei neanke lamentere..xke c'è senz'altro ki sta peggio....

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti :!:

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La mia situazione sentimentale è complicatissima solo perchè nn mi accontento: ma è sicuramente una cosa positiva!

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' nella natura dell'essere umano che, quando si ha una cosa troppo facilmente e constantemente si perde di interesse, come da bambini se desideriamo un gioco e i nostri genitori ce lo comprano subito ci giochiamo 2 giorni e poi ci stufiamo...

    E' normale....

    Nelle storie d'amore invece si deve cercare di vivere in armonia e nn avere una storia d'amore x soddisfare un desiderio, senno appena si appaga il desiderio lo stimolo fa a farsi friggere.
    Quindi se apprezzaste le persone che vi sono vicine x QUELLO CHE SONO e non per quello CHE DANNO, forse nn vi stancherete facilmente.

    Saluti Brian

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila
    l hai mai sentita la canzone :teorema, di marco ferradini??
    è cosi che fa?

    Prendi una donna
    trattala male
    buttala gíu dalle scale
    dalle dei calci
    spaccale i denti
    mandala all'ospedale


    ah no...confuso

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    TI POSSO ASSICURARE CHE NON è VERO.. SE TROVI QUALKOSA DI MIJIORE A CUI TANTO SPERAVI TE NE AKKORGI SUBITO E NON LO CAMBIERESTI MAI CON NIENTE ALTRO AL MONDO E NON TE NE AKKORGI SOLO QUANDO è TROPPO TARDI ... MA LO CAPISCI SUBITO.......

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  2. cerca
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 17:22
  3. Lui mi cerca
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 11:22
  4. E' il mio migliore amico,ma lo amo da sempre
    Da Midori nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2005, 19:22