ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree5Mi piace

Consigli per questo periodo della mia vita

  1. #1
    Matricola FdT Nessuno95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 21/7/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Consigli per questo periodo della mia vita

    Salve a tutti,
    questo è il mio secondo messaggio ( il primo è stato di presentazione) ,
    ormai ho raggiunto i 18 anni, sono ancora vergine, ogni tanto mi capita di masturbarmi e di raggiungere l'orgasmo, però col passare del tempo mi sono chiesto se è giusto che mantengo in allenamento il mio corpo, oppure se è meglio che lasci stare aspettando il mio primo approccio con il gentil sesso. La mia paura e dubbio più grande e quando arriverà il fatidico momento, e scoprire di raggiungere l'orgasmo troppo in fretta ( per via dell mio masturbarmi ), o di raggiungere un rapporto troppo veloce. Leggendo in giro ho letto che masturbarsi con riviste e video fa male, perchè fa raggiungere l'orgasmo troppo in fretta e questo può portare nel momento di un rapporto vero problemi di durata e di orgasmo troppo veloce... quindi sn qui con la mia storia a chiedervi consigli su cosa posso fare, posso stare tranquillo? devo smettere di masturbarmi oppure seguire una tabbella ( non so ogni tot. di settimane o giorni)?
    Grazie in anticipo aspetto i vostri consigli...
    Avrei dovuto dirlo prima mi scuso, questa è la prima volta che parlo di queste emozioni cosi' profonde, scusate se ho scritto male oppure mi sono espresso male, con gli amici ogni tanto scherzo sul sesso e sulle ragazze ecc.. ecc...
    però la verità e che quando mi trovo solo mi pongo spesso queste domande e vorrei delle risposte...
    non vorrei deludere la mia futura ragazza...vorrei trattarla come una principessa e non farle mancare mai tutto il mio amore e affetto ( forse sono un poh all'antica ) , però credo di essere uscito un poh fuori discorso scusate attento vostri pareri


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per me son tutte paranoie, gli adolescenti si masturbano un pò tutti con frequenza, e secondo la tua idea un pò tutti, quindi, dovrebbero avere problemi in seguito nei rapporti sessuali. Non cunsumarlo, magari, questo sì.
    A Nessuno95 piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT Nessuno95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 21/7/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per me son tutte paranoie, gli adolescenti si masturbano un pò tutti con frequenza, e secondo la tua idea un pò tutti, quindi, dovrebbero avere problemi in seguito nei rapporti sessuali. Non cunsumarlo, magari, questo sì.
    inanzitutto grazie per la risposta,
    farò come mi hai consigliato per la masturbazione ( non devo farmi troppi problemi, quindi una ogni tanto non è la fine del mondo). In effetti so che è un poh paranoico il fatto di pensare di avere problemi già a priori, perciò ho deciso di scrivere in questo forum, ho bisogno di un poh di pareri esterni , so che di queste cose bisognerebbe parlare con i genitori però sinceramente non ci riesco proprio... per quanto riguarda fidanzarsi poi non ho mai fatto molto peso, infatti non sono mai stato fidanzato, non ho mai trovato una ragazza che mi abbia fatto battere il cuore ( a parte qualche cotta superficiale, ma parliamo solo di fisico ). Sono una persona un poh timida verso questo punto di vista, invece nell'amicizia non ho assolutamente problemi anche cn le ragazze , infatti ho qualche amiche con cui scherzo tranquillamente, nel senso di relazioni invece ho paura delle conseguenze di un rifiuto, però capisco che se non mi butto non otterrò mai nulla... non sono il tipi di ragazzo che ci prova con tutte... scherzandoci un poh sopra, e più facile che mi fidanzo se me lo chiede una ragazza che il contrario... ho aspettato fin ora e sarei disposto a farlo ancora però non so sinceramente se è la cosa giusta da fare...

  5. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non farti paranoie, che peggiorano solo la situazione. Quando arriverà il momento..beh, può essere che non vada tutto alla perfezione, ma non è tutta questa tragedia, sono cose che capitano.
    E per la cronaca, si scrive po', non poH
    A Folletta e Nessuno95 piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT Nessuno95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 21/7/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Non farti paranoie, che peggiorano solo la situazione. Quando arriverà il momento..beh, può essere che non vada tutto alla perfezione, ma non è tutta questa tragedia, sono cose che capitano.
    E per la cronaca, si scrive po', non poH
    ahha si scusa devo abituarmi a scrivere correttamente anche nei forum, di solito utilizzo sempre abbreviazioni oppure poh boh , e a volte dimentico di utilizzare il nostro buon italiano corretto.
    Comunque devo essere abbastanza paranoico su questo argomento? , sei la seconda persona che mi dice che ho pensieri paranoici , probabilmente avete ragione, bisogna solo aspettare il momento giusto, probabilmente la cosa più difficile da capire e se una persona è interessata a te. Da un mesetto e mezzo mi sono iscritto a scuola guida, e c'è una ragazza con cui ogni tanto scambio qualche sguardo, il mio istruttore notandolo a volte ci scherza sopra, portando il tutto a un imbarazzante silenzio, invece se la prende in giro con altri ragazzi, lei fa una battuta o si arrabbia ( sempre per gioco ) con l'istruttore. L'altra sera ero ad una festa e quasi alla fine insieme ai suoi amici ( i quali vengono anche a scuola guida con me ) , è arrivata alla festa, io non mi ero accorto di nulla e ad un certo punto me l'ha sono ritrovata d'avanti e mi ha salutato, però solo lei. Secondo voi dovrei far qualcosa? A volte mi dice che sono troppo serio . L'altro giorno voleva andare con me ad una lezione extra di scuola guida motivandomi la richiesta con il fatto che non voleva andare sola, purtroppo ha avuto da fare e non siamo andati, però quella sarebbe stata la prima volta che andava ad una lezione extra, e durante la lezione in cui mi ha fatto la richiesto, mi ha ripetuto tre o quattro volte di andarci insieme... secondo voi sono dei segni? Oppure mi sto sbagliando, è solo gentile nei miei confronti? e vuole essere semplicemente un'amica?

  7. #6
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Vai tranquillo, tanto è impossibile non deludere una ragazza, se inizi a basare la tua vita su queste cose parti già male, prima di tutto devi soddisfare i tuoi bisogni e solo dopo pensi agli altri, ovviamente senza ferire o far del male a nessuno.
    Smettila di leggere cazzate su internet, anche correre fa venire sete ma non mi sembra un motivo valido per smettere di farlo :\


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nessuno95 Visualizza il messaggio
    ahha si scusa devo abituarmi a scrivere correttamente anche nei forum, di solito utilizzo sempre abbreviazioni oppure poh boh , e a volte dimentico di utilizzare il nostro buon italiano corretto.
    Comunque devo essere abbastanza paranoico su questo argomento? , sei la seconda persona che mi dice che ho pensieri paranoici , probabilmente avete ragione, bisogna solo aspettare il momento giusto, probabilmente la cosa più difficile da capire e se una persona è interessata a te. Da un mesetto e mezzo mi sono iscritto a scuola guida, e c'è una ragazza con cui ogni tanto scambio qualche sguardo, il mio istruttore notandolo a volte ci scherza sopra, portando il tutto a un imbarazzante silenzio, invece se la prende in giro con altri ragazzi, lei fa una battuta o si arrabbia ( sempre per gioco ) con l'istruttore. L'altra sera ero ad una festa e quasi alla fine insieme ai suoi amici ( i quali vengono anche a scuola guida con me ) , è arrivata alla festa, io non mi ero accorto di nulla e ad un certo punto me l'ha sono ritrovata d'avanti e mi ha salutato, però solo lei. Secondo voi dovrei far qualcosa? A volte mi dice che sono troppo serio . L'altro giorno voleva andare con me ad una lezione extra di scuola guida motivandomi la richiesta con il fatto che non voleva andare sola, purtroppo ha avuto da fare e non siamo andati, però quella sarebbe stata la prima volta che andava ad una lezione extra, e durante la lezione in cui mi ha fatto la richiesto, mi ha ripetuto tre o quattro volte di andarci insieme... secondo voi sono dei segni? Oppure mi sto sbagliando, è solo gentile nei miei confronti? e vuole essere semplicemente un'amica?
    Il momento giusto è quel preciso istante in cui ti deciderai a farti avanti, è SEMPRE il momento giusto se decidi di fare una cosa nel pieno delle tue facoltà, se hai fretta potresti fare come la maggior parte dei teenager, vi riempite di alcol semplificando le cose.
    A Nessuno95 piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT Nessuno95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 21/7/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, tanto è impossibile non deludere una ragazza, se inizi a basare la tua vita su queste cose parti già male, prima di tutto devi soddisfare i tuoi bisogni e solo dopo pensi agli altri, ovviamente senza ferire o far del male a nessuno.
    Smettila di leggere cazzate su internet, anche correre fa venire sete ma non mi sembra un motivo valido per smettere di farlo :\


    - - - Aggiornamento - - -


    Il momento giusto è quel preciso istante in cui ti deciderai a farti avanti, è SEMPRE il momento giusto se decidi di fare una cosa nel pieno delle tue facoltà, se hai fretta potresti fare come la maggior parte dei teenager, vi riempite di alcol semplificando le cose.
    ahah purtroppo con me non funzionerebbe nachos, l'unico alcol che bevo e a capo d'anno ( e parliamo di un bicchierino di spumante ) e nelle torte, probabilmente mi basterebbe un bicchiere di birra per stendermi ( mai provata poi la birra )
    l'alchol non mi piace per nulla, infatti a parte lo spumante e il rum nelle torte non ho mai provato nient'altro nella mia vita...
    Sinceramente non sarebbe neanche etico finire una serata in questo modo, probabilmente quel'altra persona se ne pentirebbe...
    e se mi capitasse un'occasione del genere con la ragazza che mi piace la porterei a casa, sono proprio un fallito è?
    Non accetterei mai il fatto di andare a letto solo grazie alchol...


    Comunque tornando a noi, effettivamente dovrei fare un poh di attenzione in più sulle informazioni, starò più attento .
    hihi il momento giusto bella parola, oltre quello ci vorrebbe anche una bella dose di coraggio e di supportazione ( nel caso di figure di merd* / rifiuto ) , nei film le cose sono cosi' semplici, e sempre palese quando uno ha una cotta , forse ho detto un'altra delle mie frasi pessimistiche xD

    sto modificando questi messaggi almeno una trentina di volte
    Ultima modifica di Nessuno95 ; 21/7/2013 alle 19:46

  9. #8
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Come per molte cose è difficile vedere con obiettività una situazione personale, magari noti subito se una ragazza è cotta di un tuo amico, ma è più difficile per te.
    Comunque non avere paura delle figure di merda, le farai comunque...

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La prossima volta proproni tu a lei, di andare a scuola guida insieme, e vedi cosa ti risponde!

  11. #10
    Matricola FdT Nessuno95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 21/7/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    Come per molte cose è difficile vedere con obiettività una situazione personale, magari noti subito se una ragazza è cotta di un tuo amico, ma è più difficile per te.
    Comunque non avere paura delle figure di merda, le farai comunque...
    si hai ragione, vedi la cosa su un punto di vista personale, quindi non razione e non freddo, se è cosi' magari posso chiedere ad un mio amico di corso di scuola guida cosa ne pensa e cosa ha notato lui? può essere una buona idea?
    comuqnue per le figure di merda ci sn abbastanza abituato ogni tanto ne faccio una, oggi per poco quando ho aperto l'ombrellone nn beccavo un marocchino alto 2 metri ahah

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    La prossima volta proproni tu a lei, di andare a scuola guida insieme, e vedi cosa ti risponde!
    è un'idea fantastica, purtroppo la scuola guida si chiede tra poco ( per le vacanza d'agosto) e io ora sn in vacanza , a settembre appena torno proporrò immediatamente questa fantastica idea, con la scusa che abbiamo saltato un mese di scuola guida per via delle vacanze estive che ne pensi?
    l'unica cosa che di cui mi dispiace e che devo aspettare un mese intero per attuarla, però sono sicuro che ad agosto verrà a qualche festa al mio paese cosa mi consigliate di fare? posso magari parlare della scuola guida, oppure chiedere altro?
    Comunque grazie infinitivamente, mi ha fatto davvero bene parlare con qualcuno di queste mie situazione e a quanto pare paranoie , avere un parere di altre persone fa sempre bene. Ora mi sento più tranquillo e sereno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La cosa più importante della mia vita
    Da Pep nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 18:04
  2. la frase del giorno piu' triste della mia vita
    Da gabba nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 9:45
  3. GLI AMORI DELLA MIA VITA
    Da hellion nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 17:41
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 11:18
  5. Alla fedele compagna della mia vita
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 19:54