ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Belluno
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao a tutti....mi ritengo una ragazza fortunata, xkè ho tutto 1 famiglia ke lavora 1 po x mantenere me, e mi permette di avere quello ke mi serve, in realtà mi mancano gli amici , quelli veri ke fano di tt x te, nn ke t fanno la belle faccia e èpoi si girano e t voltano le spalle....io soffro x qst...xkè da 1 annoa qst parte gli amici che ho sn x la maggior parte così.....vi prgo aiutatemi ks devo fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    non sono una ragazza che ti può rispondere perchè sn nella tua stessa posizione,ma sono sikura che prima o poi troverò persone con cui dividere un bel paio di anni insieme a fare cazzate che mi vorranno veramente bene,basta solo sperare e cercare di non aver un comportamento timido ma aperto cn tutti!!!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fortunatamente ho delle amiche delle quali mi fido, a cui voglio un sacco di bene!! ti dico solo ke se nn ti trovi bene con le persone ke frequenti, se sono false e iposrite scappa il piu presto possibile da loro xke persone così meglio perderle ke trovarle!!
    prova a conoscere nuova gente, nuove persone...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso solo dirti 1 cs:reagisci!manda a quel paese(in senso lato)i tuoi cosidetti amici e frequenta altre persone...deve pur esserci qlcn ke ti sapra apprezzare e ti stara vicino nei momenti difficili.
    in bocca al lupo! ah,dimenticavo:ricordati di dare ciò ke vorresti dagli altri.magari incontrerai nuova gente ke magari è stata scottata come te e non vuole fare il primo passo e vedendo cm tu ci metti l'anima nel vostro rapporto si lascerà andare :smt043

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Persone così nn sogno degne di essere kiamate amici....Ascolta,prova a cambiare compagnia,fai nuove conoscenze,in giro oltre a persone di merda c'é anke gente stupenda...e ki cerca trova

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè devi continuare a frequentare qsti cosidetti "amici" se poi nn li sopporti ? lasciali xdere e cerca di conoscere nuove persone..magari trovi la vera amicizia...

Discussioni simili

  1. Ho bisogno
    Da °Francesca° nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1990
    Ultimo messaggio: 21/2/2020, 10:18
  2. Ho bisogno di te
    Da obsidian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:24
  3. ho bisogno di voi!!
    Da libellulainvolo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 12:47
  4. ho bisogno di voi
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 21:52
  5. ho bisogno d voi...
    Da kia91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 20:52