ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree12Mi piace

Ho sbagliato tutto

  1. #1
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito Ho sbagliato tutto

    Ho sempre corso dietro l'amore, ho sempre cercato il vero amore, ma poi mi sn resa conto ke non esiste.... Vi racconto la mia storia e non so neanche perché lo sto facendo, forse giusto xke voglio scrivere qualcosa e ormai non uso piu un diario segreto da troppo tempo ed ho bisogno piu ke altro di qualcuno ke mi risponda... la mia vita è diventata uno schifo da quando ho conosciuto un ragazzo...tutti mi direte come sarebbe uno schifo? Si un vero e proprio schifo...è stato il mio primo ragazzo siamo stati 3 anni insieme e con lui ho condiviso tante cs belle ma soprattutto brutte... fatto sta ke io questo ragazzo l'ho sempre voluto , era proprio il mio prototipo ideale fisicamente, inizialmente lui nn mi dava attenzioni e dp un anno ke stavamo insieme lui mi viene a dire dopo ke io mi levo la vergonita con lui che pensava ancora la sua ex...e io gli dissi ma allora xke sei venuto con me? E lui perché volevo, e io si volevi però pensavi la tua ex e lui mi dice con aria minacciosa e tu che cazzo vuoi se io pensavo ancora la mia ex, ora sto cercando di innamorarmi di te!! Io gli chiusi il telefono in faccia r nn vi dico tt la notte ho pianto come una scema! Il giorno dopo venne acasa mia chiedendomi scusa piangendo di xdonarlo xke lo stavo lasciando, io ero innamorata e lo xdonai, fatto sta che continuo a comportarsi in maniera fredda, io mandavo messaggi addirittura una volta x 3 giorni nn mi rispose e poi fece sempre le solite cs fiori chiedere scusa ed io sempre cm una pera cotta...finche un giorno lui si innamoro veramente di me, ma ormai era troppo tardi io nn provavo piu nulla ero diventata un ghiaccio, e lo sn tutt'ora. Un giorno gli dissi ke stavo soffrendo e lui mi rispose ke a sua sorella le mie sofferenze facevano una sega, ke io ero una troietta e ke nn mi meritavo nulla, vabbo io pure gliene dissi mille parlammo tt la notte ad offenderci a vicenda....da allora diventai la xsona ke nn pensavo di diventare vendicativa...andai dal ragazzo di sua sorella e gli dissi una cs ke sapevamo solo io e lui cioe ke sua sorella si era vista col suo ex e ke quindi automaticamente aveva fatto le corna al suo ragazzo... lui naturalmente ando da lei nonostante io lo pregai di nn dire nulla e disse tt.....io ho sbagliato nn dovevo lo ametto xo ero rimasta troppo male e poi un motivo ce lo avevo pure xke sua sorella ed io gia ci odiavamo era andata contro di me e della mia famiglia...cmq poi la storia finisce ke la sorella dice tt al fratello (il mio ex) e corre subito a casa mia mi tira un ceffone davanti a mia madre, dice tt a mia madre e mia madre da torto a me nonostante cercavo di spiegarlo...lui prende e se ne va...io mi chiudo in camera x una settimana senza mangiare...dopo un anno ritorna da me piangeva sempre come un bambino, diceva di amarmi l ho perdonato, ma ormai nn lo amavo piu stavo cn lui giusto x starci...adesso ci siamo lasciati e se sapete il motivo vi mettete a ridere....lui ed io stavamo uscendo ed io gli ho proposto di uscire in comitiva..lui dice di si e kiama il suo amico... io kiamo mia cugina..con me nn avevo molti soldi appresso anke xke il giorno prima avevo speso un po di soldi x fare delle spese e glielo dissi subito, cmq x pagare 2 o 3 cocktel ci riuscivo...fatto sta ke alla fine della serata il suo amico era senza soldi e lui ha dovuto pagare x il suo amico memtre io e mia cugina abbiamo pagato sole... lui il giorno dopo mi viene a dire ke io ho detto di uscire con tuttieio dovevo pagare x tt...ma nn e cosi xke io gliel ho detto subito ke nn avevo molti soldi xke gia imaginavo ke il suo amico usciva senza soldi...ora lui voleva ragione xforza su questa cosa e da piu di 2 settimane ke nn ci vediamo e mi kiama pezzente... ho deciso di chiuderla... tra pochi giorni partiro e andrò a lavorare in germania a settembre cosi nn lo vedrò mai più. ? E riusito sempre a farmi soffrire nient' altro ke questo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La storia non la commento proprio, si commenta da sola. E' finita, meglio così, magari troverete delle persone che vi faranno maturare un pò, perchè ne avete bisogno entrambi.

  4. #3
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io ho capito solo che tua madre ha lasciato che un cretino ti prendesse a schiaffi davanti a lei... ma complimenti anche alla mamma, proprio!
    A Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #4
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Non ho ben capito la faccenda della sorella.
    Comunque lui è un idiota completo, mi pare chiaro, e tu lo hai anche perdonato tutte le volte a uno così?
    Mi auguro che questa storia ti aiuti a mantenere un po' più di dignità per la prossima storia.

    Secondo me tu devi maturare un po', eliminare queste vendette, bambinate e ingenuità. Ma lui non deve maturare, credo sia solo un caso perso di deficenza.

  6. #5
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Certo che avete un'idea parecchio distorta dell'amore, voler BENE a una persona ed esserle amica sono le basi...litigare è una cosa normale ma l'amore è incompatibile con gli schiaffi. Ognuno ha quello che si merita, lui è sicuramente l'idiota del paese però te che ci stai pure insieme... e menomale che la donna doveva essere attratta dal maschio alfa eh Lui che si "sforza" ad amarti... è come sforzarsi a voler bene a una persona :S certe cose o ci son fin da subito oppure smetti definitivamente di frequentarlo.
    Mi fate schifo entrambi

  7. #6
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Io nn l ho mai capito a lui...ha sempre fatto il duro e poi è diventato un cagnolino indifeso ke mi chiedeva xdono in ginocchio...piangeva come un matto quando lo volevo lasciare?_? ma poi faceva sempre gli stessi errori.... SI LO AMETTO FACEVAMO SCHIFO, LUI IN PRIMIS ED IO CHE AVEvO 2 SALAMI AGLI OCCHI... oggi ho buttato tt quello ke mi aveva regalato, avevo conservato anche i fiori dal primo all ultima rosa...e venuto a salutarmi e voleva inoziare ancora casini....l ho lasciayo e scoppiato a piangere mi e dispiaciuto ma poi lo mandato via...mi sento un po in colpa ma era l unoca cs da fare

  8. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Cosa vuoi che ti dica? Spero tu possa trovare qualcuno da amare e con cui stare bene.

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io ho capito solo che al supermercato le virgole erano troppo care ma c'era l'offerta sui puntini di sospensione.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma per me puoi chiedermi scusa pure inginocchiandoti su una montagna di merda di mucca piangendo tutti i liquidi che c'hai in corpo, ma a priori ti mollo, se mi dici che dopo un anno pensi ancora alla tua ex, e stai cercando di innamorarti di me. Tu sei stata sciocca a mettere in mezzo la sorella, i panni sporchi si lavano in famiglia, si è sempre detto, ma lui non doveva permettersi di menarti una sberla. Stupida tu che te la sei tenuta, e che non hai dato addosso pure a tua madre.

    Però lo ammetto, una parte di me crede che quella parte sia inventata di sana pianta. Una madre non permetterebbe mai a un ragazzo di alzare le mani sulla figlia, prendendo pure le difese del tipo. Una mamma nel vero senso della parola, almeno. Ti dice che hai sbagliato, ad agire così, perchè hai sbagliato, ma da qui a giustificare uno schiaffo c'è un oceano.
    A Something Strange piace questo intervento

  11. #10
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baby93b Visualizza il messaggio
    Io nn l ho mai capito a lui...ha sempre fatto il duro e poi è diventato un cagnolino indifeso ke mi chiedeva xdono in ginocchio...piangeva come un matto quando lo volevo lasciare?_? ma poi faceva sempre gli stessi errori.... SI LO AMETTO FACEVAMO SCHIFO, LUI IN PRIMIS ED IO CHE AVEvO 2 SALAMI AGLI OCCHI... oggi ho buttato tt quello ke mi aveva regalato, avevo conservato anche i fiori dal primo all ultima rosa...e venuto a salutarmi e voleva inoziare ancora casini....l ho lasciayo e scoppiato a piangere mi e dispiaciuto ma poi lo mandato via...mi sento un po in colpa ma era l unoca cs da fare
    Ma perché hai buttato via tutto? potevi vendere qualcosa o almeno regalare tutto a me che sono molto poviro!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Però lo ammetto, una parte di me crede che quella parte sia inventata di sana pianta. Una madre non permetterebbe mai a un ragazzo di alzare le mani sulla figlia, prendendo pure le difese del tipo. Una mamma nel vero senso della parola, almeno. Ti dice che hai sbagliato, ad agire così, perchè hai sbagliato, ma da qui a giustificare uno schiaffo c'è un oceano.
    Evidentemente certe persone sanno parlare solo con le mani

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sbagliato
    Da keke nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/3/2009, 21:19
  2. Ho incasinato tutto
    Da Placcalapatacca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 9:33
  3. Ho sbagliato tutto
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 13:34
  4. Ho sbagliato la data
    Da Capitan Uncino nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 2:35
  5. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:01