ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree16Mi piace

si comporta in un modo che non capisco

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 26/6/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito si comporta in un modo che non capisco

    ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto spero che mi aiuterete in tanti. Prima di farvi la domanda devo raccontarvi tutta la storia prima. Io da un anno a questa parte frequento un ristorante della mia città dove lavora un ragazza molto carina, questa ragazza è fidanzata con uno da due anni, per questo motivo io non ci avevo mai provato fino a qualche mese fa...è capitato che nel ristorante c'era una bambina tanto simpatica e diceva tante cose buffe ed è capitato che con quella ragazza ci siamo guardati negli occhi e sorrisi. E io da quel momento mi sono innamorato di lei, ma ho notato che anche lei ha cambiato comportamento verso di me, sembra quasi che gli piaccio. Infatti quando arrivo al ristorante con i miei amici, saluta sempre solo me con un grande sorriso, ignorando completamente gli altri cioè proprio nn li caga. Quando vado a pagare parliamo molto e quando parla con me mi sorride sempre, una volta un cliente si è lamentato pure che ci eravamo fermati a parlare, inoltre sapeva che facevo l università cosa che io non gli avevo neanche accennato, inoltre una volta ho notato che aveva fatto un cambiamento nel suo aspetto e gli ho lo fatto notare e lei mi ha chiesto felice come stava. Inoltre cosa piu importante mi fa sorrisi dolci. Vi racconto : una volta mi era capitato di osservarla che stava prendendo ordinazioni a tre tavoli di distanza lei si è girata e ha visto che la guardavo e mi ha fatto un sorriso bellissimo, un altra volta mi è capitato di sorridergli a lei e mi ha risposto con un sorriso dolcissimo. Inoltre mi mette ultimamente mi piace hai post che pubblico su facebook, ma è una cosa che non fa mai perchè ho guardato i profili dei suoi amici e non mette quasi mai e dico quasi mai i mi piace, solo al suo ragazzo !!!! Quindi secondo me un pò gli interesso e sa del mio interesse perche si capisce e sembra che gli faccia piacere e qui tutto bene ma ha un comportamento strano a volte... quando stiamo soli fa sempre la carina e al ristorante mentre quando sta con i suoi amici in giro o in discoteca non mi saluta mai...anche io faccio un po il modo di non farmi salutare non incrociando gli occhi per far vedere che lo vista ma anche lei sembra che nn gli interessi salutarmi cosa che non capisco. Non avrebbe senzo comportarsi gentilmente con me per ricevere favori da me perche non ci frequntiamo, non si vergogna di me perche conosce un amico mio che non si vergogna a ruttare in giro quindi se non si vergogna di salutare lui perche non salutare me poi io sono un ragazzo molto carino, non posso essergli antipatico perchè i suoi sorrisi dolci quando la guardo non si spiegerebbero. quindi secondo me io gli interesso e anche molto vedo come si comporta con me e come si comporta con altri poi si vede un pò quando piaci a qualcuno e questi dubbi io non li avrei mai avuti se non mi sorrideva quando gli sorridevo, cmq io e lei ci conosciamo poco e non avrebbe senzo sorridere in modo dolce a un ragazzo che cmq conosci poco no??? quindi secondo me perche mi ignora quando sta con amici??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Figa, se spendi un patrimonio al ristorante solo per scambiarvi sorrisi, fai prima a rilevare l'attività a sto punto.

  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mi è venuto il mal di testa a leggerti!
    Comunque da come lo scrivi te sembra che ci sia un interesse anche da parte sua e proprio perchè è fidanzata con i suoi amici tende a non salutarti, trattarti come uno sconosciuto. Oppure sei semplicemente tu che ti fai un sacco di film mentali per un semplice sorriso, chi lo sa.
    A Jamila e Sally.B piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dal flirtare un pò al piacergli ce ne passa, di acqua sotto i ponti. E lei secondo me sta solo flirtando un pò, per gioco.

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    In realtà credo sia possibile si vergogni di te. Pensa, io non ti conosco e già mi vergogno di te, per come scrivi!
    A Folletta, Oregon, Something Strange e altri 1 piace questo intervento

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Sai poco di lei...
    Potrebbe essere 1 tattica per non perderti come cliente o chissà...
    Il mio consiglio è di trovare 1 persona single..

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 26/6/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn c entra niente dolcecheri il ristorante non è suo poi ci vado solo due volte al mese non sono ricco ne famoso nn avrebbe senso

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    sono stata violentata dalla tua scrittura.
    Scusa ma devo riprendermi da senzo
    A Jeggi e Something Strange piace questo intervento

  10. #9
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    sono stata violentata dalla tua scrittura.
    Scusa ma devo riprendermi da senzo
    È stata la prima parola a farmi soffrire :C
    A Folletta piace questo intervento

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 26/6/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sentite a me non importa come scrivo perchè scrivo veloce senza guardare la tastiera e vorrei che me rispondete invece di dirmi su come scrivo...jegglipuff invece io me vergognerei che esiste gente come te che deve commentare solo per rompere i coglioni se non vuoi rispondere non rispondere cazzo.. poi io ho scritto senso no senzo ( e se lo fatto me sarò sbagliato nn pensi??)

    - - - Aggiornamento - - -

    non ho controllato, non mi metto a rileggere un post dove la grammatica non è la cosa principale poi me so sbagliato che vuoi che sia

    nn voglio litigare ma quando lo scritto era preoccupato e triste non mi metto mica a rileggere quello che scrivo sopratutto per la fretta e visto che sto con il cellulare
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma... un preservativo che non si rompa?!
    Da Gaskarth nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/6/2012, 4:45
  2. Il mio ragazzo si comporta in modo strano
    Da aiutatemi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/4/2011, 17:33
  3. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:14
  4. Squilli, telefonate e sms da un numero che non conosco
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 14:13
  5. un'altro che non riconosce la macchina
    Da Morotuscany nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 14:17