ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

ho bisogno di amici o amiche

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho bisogno di amici o amiche

    amici dove siete, mi servite ho bisogno di voi, proprio come Step ha bisogno di Pollo, solo che io ho perso tutti gli amici, e anche la mia famigli, vi prego ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    siamo qua... non scappiamo..

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazie

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    siamo qua... non scappiamo..
    ciao, nn sau quanto mi fa piacere sentire che qualcuno mi considera

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    hei ma ke dici???noi siamo quì!!!!su su...racconta ke é successo!!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: grazie

    Quote Originariamente inviata da DAVDIE20
    ciao, nn sau quanto mi fa piacere sentire che qualcuno mi considera
    se hai problemi ci sono varie sezione per sfogarti così avrai consigli e risposte da tanti utenti

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito famiglia

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    hei ma ke dici???noi siamo quì!!!!su su...racconta ke é successo!!
    sapete è mia madre,nn la sopporto più, e cn lei tutta la mia famiglia,nn mi da spazio per nulla,io nn son mai stato un raga dalle troppe pretese,ormai sn 6 anni che danzo ma da due anni a questa parte, ogni volta k arrivava la fine del mese x pagare il mensile mia madre faceca storie e mi diceva che io dovevo collaborare, allora l'ho fatto,cazzo, mi son pagato le scarpe da solo, tre lezioni private, poi gli ho chiesto dei soldi x fare il regalo alla mia raga e loro mi hanno detto che nn volevano darmeli, e gia li mi sn inca, poi hanno deto k + della metà dei soldi dl saggio dovevo cacciarli io,allora io ho dovuto abbandonare xkè nn ne potevo +, loro in tutto mi danno si e noi 15 € la sett ma nn tutte, poi cn la mia ragha va da schifo in piu nn ho mai nessuno cn qui parlare e sfogarmi, sn sempre sl nell mia room e piango dal dolore, nn capisce nessuno ,mio fratello inoltre nn gli viene mai detto nulla, vorrei avere qualche brutta malattia, per essere un pò al centro dell'attenzione e almen essere coccolato un pò

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/1/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nooooooo... dai... con le malattie non si risolve niente anzi stai male tu e i tuoi.... abbiamo passato tutti momenti così penso.... e poi prova aparlarne con la tua ragazza openso che capisca e poi puoi sempre sfogarti, parlare , chiedere a noi no??????? Almeno io ci sono ... su dasi stai tranquillo che passerà tutto prima o poi ciao a presto

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: famiglia

    Quote Originariamente inviata da DAVDIE20
    vorrei avere qualche brutta malattia, per essere un pò al centro dell'attenzione e almen essere coccolato un pò
    Certe cazzate non dovresti nemmeno pensarle x scherzo!
    Porta pazienza, nemmeno i miei genitori erano di manica larga... eppure son diventata grande lo stesso.
    Invece di stare in casa a piangere...esci con i tuoi compagni di scuola o con la tua ragazza, vedrai che ti aiuterà a stare meglio...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le malattie sono la peggior cosa che esista!!!!Non volerle!!!!!Come ha detto Pazza4ever prova a parlarne con la tua ragazza,comunuqe se hai bisogno ci sono anc'io

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda... ognuno le cose deve cmq meritarsele.. nn sò la tua situazione... ma io a 9 anni lavoravo in un bar x guadagnarmi qualche lira x aiutare mamma dato che mio padre nn c'era a casa...

    spesso poi ho lavorato x pagarmi qualche sfizio, qlc vestito, ad esempio il motorino me lo sn comprato da solo , così come magari la maggior parte dei vestiti e magari le scarpe... i miei volendo mi davano quel che volevo, sempre xò nelle loro possibilità, spesso mia madre magari preferiva rinunciare a comprarsi un paio di scarpe nuove x fare felice me e allora mi sn reso conto che cmq uno deve fà la sua vita e rendersi autonomo...ora entrerò nell'aereonautica e spero di continuare magari gli studi (se mi verrà una nuova ispirazione) proprio xkè nn voglio che i miei debbano + sudare x me...


    tenta di fare qualcosa anche tu...alla fine è sbagliato pensare che tutto ti è dovuto... prova magari a capirli se magari la situazione economica nn è molto rosea sennò cmq parlagli !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amici e amiche...
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:56