ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35
Like Tree22Mi piace

Non lo attraggo fisicamente nell'intimità?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Non lo attraggo fisicamente nell'intimità?

    Mi porta a bere in un locale sul mare, mi dice di farci quattro passi in riva, mi bacia. Fare il ''finto romantico'' non gli riesce proprio bene, però per il tipo che è.. è stato carino!
    Dopo andiamo in macchina e mi fa appartare in uno spiazzo dove non c'è nessuno e possiamo stare in tranquillità. Mi chiede di metterci dietro. Iniziamo a baciarci, a toccarci. Mi tocca il seno e nelle zone intime ma senza mettere le mani negli slip. Poi gli slaccio i pantaloni e con gran sopresa mi accorgo di quanto fosse piccolo.
    Mi fa capire che vuole gli faccia un ... Non è che fosse proprio nelle mie intenzioni... Trovo che il sesso orale sia molto intimo. Cerca di alzarsi per mettermelo di fronte il viso, gli dico di mettersi seduto. Forse non ha colto la mia ''non intenzione'' con quella frase, o forse si ma ha fatto finta di nulla... Comunque dopo un pò decido di farglielo. Era solo la 2 volta nella mia vita che praticavo sesso orale. Dopo 40 secondi tra bocca e mani (sinceramente non avendo esperienza magari neanche sono stata brava) lui viene, in bocca.
    Non mi aveva avvertita ed io non avevo mai provato un cosa simile.. Sento un sapore tremendo, non ce l'avrei fatta a ingoiare e poi è così intimo l'ingoio... Così quello che avevo in bocca lo faccio cadere su di lui, andando a finite sulla sua camicetta... Mi fa: ti avrei dovuto avvertire, scusa! io: si, avresti dovuto!
    Mi ha chiesto dei fazzoletti per pulirsi, glieli ho dati. Una volta pulito, mi sono appoggiata sulla sua spalla e lui non ha fatto niente di che.
    Ci siamo messi a chiacchierare, mi sembrava avesse un tono leggermente più contento rispetto a inizio serata, però magari è solo una mia impressione!
    fatto sta che non ha più fatto nulla. Ha parlato un sacco e basta...
    Ma .. secondo voi il problema è che non lo attraggo sufficientemente a livello fisico?!
    Oppure ho fatto qualcosa di ''strano'', non saprei.
    Quanto meno devo riconoscere che sono andata lì molto rilassata e tranquilla, differentemente credevo sarei stata molto nervosa.. Ma mi sono sentita a mio agio senza pormi il problema di quanta esperienza avessi.
    Certo che questo ragazzo, dalla fama di essere bello e sicuro, mi sembra tutto fumo e niente arrosto.
    Quindi vi domando:
    Perchè non è andato oltre?
    Adesso sparirà o si rifarà vivo?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Gli hai sputato tutto sulla camicia, al posto suo ti farei arrestare.

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sofyl Visualizza il messaggio

    Quindi vi domando:
    Perchè non è andato oltre?
    Adesso sparirà o si rifarà vivo?
    Si rifarà vivo se e quando vorrà un altro pompino facile.
    A Jamila, Sally.B, Folletta e altri 2 piace questo intervento

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Aspetta a vedere come si evolve la situazione! Cioè, non è scritto da nessuna parte si debbe andare avanti tutta la serata a toccarsi/baciarsi ! (Io personalmente le pseudo sanguisughe le odio...)

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Aspetta a vedere come si evolve la situazione! Cioè, non è scritto da nessuna parte si debbe andare avanti tutta la serata a toccarsi/baciarsi ! (Io personalmente le pseudo sanguisughe le odio...)

    Lui ha la fama del bello e farfallone, che non vuole impegarsi! Mi ero dimenticata di specificarlo nel post...
    Anche se secondo me ... potrebbe benissimo essere tutto fumo e niente arrosto!
    Non saprei se questo aspetto cambi le cose! comunque era il 4 appuntamento questo!

  7. #6
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Voleva un bel pompino e glielo hai fatto. Quando vorrà e se vorrà altro ti cercherà.
    Non capisco il tuo problema, se se l'è fatta fare tanto schifo non gli facevi.

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quindi è lui l'attore di fuori in sessanta secondi. Non so se stimarlo o percularlo.

  9. #8
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Quindi è lui l'attore di fuori in sessanta secondi. Non so se stimarlo o percularlo.
    Vero che comunque un pompino l'ha rimediato, quindi la serata è stata decisamente positiva, ma tra il "mi accorgo di quanto fosse piccolo" e i 40 secondi, direi la seconda!

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Te lo da e ti lamenti, non te lo da e ti lamenti lo. Non hai le idee molto chiare su cosa tu voglia.

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Gli hai fatto un pompino ed è anche venuto, quindi lui aveva concluso la serata, se volevi facesse qualche servizietto anche a te bastava farglielo capire.
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non lo capisco proprio
    Da Gio87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 19:26
  2. come non lo sopporto!!
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:47
  3. Non lo voglio nella mia comitiva
    Da Vortex nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 17:06
  4. non lo capisco..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 20:22
  5. ''Non lo vogliamo, Ronaldo non lo vogliamo''.
    Da Ser Nwanko nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 13:59