ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

sn in crisi!!m serve 1 consiglio!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 3/10/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sn in crisi!!m serve 1 consiglio!!

    aiuto!!!!!
    nn ce la facciom +!!nn so k fare!!m serve 1 consiglio!!!
    allora...io e il mio moroso stavamo assieme da ormai un po d tempo,ma nel'ultima settimana lo vedevo strano..continuavo a kiedergli cs aveva e lui m diceva sempre"niente"..mercoledì lo kiamo e gli chiedo cm sta e lui m ha dtt k stava male..k in sto xiodo nn sa cos'ha e k nn ha voglia d fermarsi a casa mia(ha dtt k nn era x nn vedere me,ma x l'ora di corriera k ci separa..)..e in conclusione ha dtt k voleva 1 po di pausa...
    io c sto malissimo e ieri lo kiamo..m ha dtt k nn ha ancora deciso k fare e k ci sentiremo...poi m dice d kiamarlo, e m dice k è finita,xk quest'estate nn c saremo potuti vedere xk lui lavora e xk abitiamo"distanti",e k quindi nn sarebbe durata,e dato k sarebbe andata avanti xk cn me lui stava benissimo,è meglio finire adesso k dopo,k c saremo affezzionati ancoradi +..io gli ho dtt k x vederlo avrei fatto qualsiasi cosa e gli ho promesso k c vedavamo...e l'ho quasi convinto a tornare cn me..poi m dice k se nn vuole ce un motiv,ed è qll k ha paura d farmi soffrire ancora..poi mettiamo giù e gli scrivo 1 mex cn scritto k voglio stare cn lui, k voglio starci male in futuro invece k adesso(k ade è 1 xiodo d merda)e lui m fa"in sto xiodo potrei far qlc cazzata,tipo baciare qlcn altra..nn so cs voglio,ma s poi succedessec staresti malissimo"..io gli ho dtt k se m vuole davvero nn lo farebbe mai,e lui m ha scritto k potrebbe capitare........KE FACCIO????????AIUTOOOOOOO!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: sn in crisi!!m serve 1 consiglio!!

    Quote Originariamente inviata da maryachiara
    aiuto!!!!!
    nn ce la facciom +!!nn so k fare!!m serve 1 consiglio!!!
    allora...io e il mio moroso stavamo assieme da ormai un po d tempo,ma nel'ultima settimana lo vedevo strano..continuavo a kiedergli cs aveva e lui m diceva sempre"niente"..mercoledì lo kiamo e gli chiedo cm sta e lui m ha dtt k stava male..k in sto xiodo nn sa cos'ha e k nn ha voglia d fermarsi a casa mia(ha dtt k nn era x nn vedere me,ma x l'ora di corriera k ci separa..)..e in conclusione ha dtt k voleva 1 po di pausa...
    io c sto malissimo e ieri lo kiamo..m ha dtt k nn ha ancora deciso k fare e k ci sentiremo...poi m dice d kiamarlo, e m dice k è finita,xk quest'estate nn c saremo potuti vedere xk lui lavora e xk abitiamo"distanti",e k quindi nn sarebbe durata,e dato k sarebbe andata avanti xk cn me lui stava benissimo,è meglio finire adesso k dopo,k c saremo affezzionati ancoradi +..io gli ho dtt k x vederlo avrei fatto qualsiasi cosa e gli ho promesso k c vedavamo...e l'ho quasi convinto a tornare cn me..poi m dice k se nn vuole ce un motiv,ed è qll k ha paura d farmi soffrire ancora..poi mettiamo giù e gli scrivo 1 mex cn scritto k voglio stare cn lui, k voglio starci male in futuro invece k adesso(k ade è 1 xiodo d me**a)e lui m fa"in sto xiodo potrei far qlc cazzata,tipo baciare qlcn altra..nn so cs voglio,ma s poi succedessec staresti malissimo"..io gli ho dtt k se m vuole davvero nn lo farebbe mai,e lui m ha scritto k potrebbe capitare........KE FACCIO????????AIUTOOOOOOO!!
    Niente...la sua decisione è quella..devi accettare il fatto che tra voi due è finita...ma non disperarti..ce ne sono di raga!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ..forse dovresti evitare di chiamarlo per un po senza assillarlo tanto...ma cmq penso che quando uno ti tira su tutte le menate della distanza e del fatto che se no vi affezionate troppo,siano solo cazzate, secondo me lui la sua decisione l'ha gia presa...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 3/10/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero il fatto della distanza...a me preoccuperebbe d + il fattodel bacio..s poi m kiede scusa e vuole ritornare cn me??(ha dtt k le probabilità sn alte)
    k faccio??gli dico d si??magari cn il pensiero k lui s possa fare 1 altra tipa??
    lo amo!!!nn ce la faccio snz d lui!!(in sti 2 giornicontinuo a vomitaree a nn mangiare nulla!!)

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maryachiara
    è vero il fatto della distanza...a me preoccuperebbe d + il fattodel bacio..s poi m kiede scusa e vuole ritornare cn me??(ha dtt k le probabilità sn alte)
    k faccio??gli dico d si??magari cn il pensiero k lui s possa fare 1 altra tipa??
    lo amo!!!nn ce la faccio snz d lui!!(in sti 2 giornicontinuo a vomitaree a nn mangiare nulla!!)
    L'unica cosa è il tempo..vedrai che fra una settimana non proverai più nuente per lui

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: sn in crisi!!m serve 1 consiglio!!

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Niente...la sua decisione è quella..devi accettare il fatto che tra voi due è finita...ma non disperarti..ce ne sono di raga!
    e direi che non è proprio il caso di ammazzarsi senza mangiare e vomitando.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 3/10/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    L'unica cosa è il tempo..vedrai che fra una settimana non proverai più nuente per lui
    impossibile..è stata la storia + importante della mia vita!!!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 3/10/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sn in crisi!!m serve 1 consiglio!!

    Quote Originariamente inviata da maya
    e direi che non è proprio il caso di ammazzarsi senza mangiare e vomitando.
    ma mi ha detto k deve ancora pensarci!!!!xk finire tutto così qnd le cosa potrebbero tornare cm erano????

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maryachiara
    impossibile..è stata la storia + importante della mia vita!!!
    Ma và,è solo uno dei primi amori..ci sono passati tutti..ma tutti...non preoccuparti..vedrai che il tempo risolverà le cose..

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: sn in crisi!!m serve 1 consiglio!!

    Quote Originariamente inviata da maryachiara
    ma mi ha detto k deve ancora pensarci!!!!xk finire tutto così qnd le cosa potrebbero tornare cm erano????
    è qui il punto..è cambiato qualcosa..le cose cmq non potranno mai tornare com'erano!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi serve un consiglio
    Da DiVX nel forum Musica
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 14:37
  2. Ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!
    Da xxxxx nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 20:32
  3. mi serve un consiglio
    Da alex1990 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 0:57
  4. ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da magneto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 18:17
  5. mi serve un consiglio
    Da cucciola 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 14:37