ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree7Mi piace

La mia amica non mi considera più

  1. #1
    Matricola FdT Traumer_Above
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 3/6/2013
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 2 volte

    Triste La mia amica non mi considera più

    Vi prego, non sono una ''bimbaminkia'' e cercherò di essere il più breve possibile
    Questa situazione non va avanti da molto, e non so nemmeno come è iniziata, so solo che una volta io e lei eravamo molto, molto unite. Quel tipo di amica a cui si dice tutto, che quando la vedi arrivare le corri incontro con un sorriso largo e che con lei assieme ti senti "più forte" (non la amo, tranquilli ).
    Per me era importante. Tutto qui.
    Peccato che per lei non sia la stessa cosa.
    Non sono gelosa, nemmeno oppressiva.
    Da qualche settima si è avvicinata molto ad alcune persone che a me stanno (decisamente) antipatiche. Sta sempre con loro. In più è ultimamente diventata molto amica con una ragazza, e a me sta molto bene perché lei è veramente simpatica. Ma credo che la mia, forse non più, migliore amica quasi la ama: basta che lei apra bocca e lei si mette a ridere, passa per la strada e si mette a ridere e a lodarla anche se lei manco la vede, mi ripete in continuazione frasi come "tu non sei come lei, lei è veramente simpatica", quando siamo noi tre io non esisto, letteralmente!
    E ripeto, non sono una persona gelosa!
    Ho provato a dirle frasi come "esisto anche io, comunque", "ciao, se non ti sei accorta di me". Ma poi, dopo aver aperto bocca realizzo quanto io sia patetica.
    L'hanno prossimo andremo nella stessa scuola (superiori), ma questa cosa l'ha decisa in ultima, si era già iscritta ad un' altra scuola e io, in fondo in fondo, ero contenta che andasse da un' altra parte, così lì avrei avuto la scusa "non conosco nessuno" per farmi amica con tante persone. E invece no, deve venire anche lei lì. (Sono una persona cattiva quando penso a questo) Io sono molto più intelligente di lei, e preferisco farmi vedere intelligente dai professori. Lei va dietro un a tutti negli ultimi tempi!
    Quando siamo sole, torna quella di una volta.
    Sarà meglio finirla?
    Grazie a tutt




  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ascolti Bieber o One Direction?!

  4. #3
    Matricola FdT Traumer_Above
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 3/6/2013
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ascolti Bieber o One Direction?!
    Uhm... 2pac, Eminem, 50 cent è esauriente come risposta o vuoi che ne elenchi altri?
    Dimenticavo la cara cultura musicale italiana, credo che canzoni come "questo piccolo grande amore" o "alba chiara" siano poesia.

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non ho capito l'ultima parte.
    Insomma, hai paura non ti calcoli più, ma non sei contenta che andrete a scuola insieme?

  6. #5
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    E' comprensibile come ti senti.
    A parte che una che mi dice "tu non sei come lei, lei si che è simpatica!" l'avrei già mandata riccamente a fanculo, non si paragonano le persone, tantomeno in modo così diretto.
    Innanzitutto, chiarisci un po' cos'è che tu vuoi, se evitarla oppure cercare di recuperare per quanto possibile il rapporto: una volta "deciso", ti comporterai di conseguenza. Pensi di fidarti ancora di lei? Ti piace ancora il vostro rapporto? Vorresti che tornasse quella di una volta o ti sei rotta?
    Ah, e pensa se tu puoi aver in qualche influito sulla sua "reazione".

    Devo dire in ogni caso ma dire "mi sento molto più intelligente di lei" è molto di cattivo gusto, anzi, un po' da presuntuosi.

  7. #6
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio

    Devo dire in ogni caso ma dire "mi sento molto più intelligente di lei" è molto di cattivo gusto, anzi, un po' da presuntuosi.
    È capitato pure a me di dirlo e pensarlo. Col senno di poi mi son resa conto che era solo una delle conseguenze della gelosia.
    Detto questo vorrei dire che non tutte le amicizie durano in eterno, anzi...
    A Sally.B piace questo intervento

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Va bene definire Albachiara una poesia, ma prima ti palesi come una bimbaminkia (e dimmi di no) e poi spesseggi come quella che se ne intende di musica. Oh ninni, prima cosa: sei alle medie, vola basso. Secondo: andrete alle stesse superiori ma non è detto nella stessa classe. E anche se fosse? Ma sai quante cose accadono da qui a settembre?
    E sciallati.
    A Sally.B e Oregon piace questo intervento

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Alle ementari vivevo la tua stessa situazione, l'unica è prenderla con leggerezza, tanto passa. E solo perchè lei verrà al liceo con te non vuol dire che non potrai farti nuove amicizie, anzi, i primi giorni sarà più facile avere qualcuno che conosci con te - che poi mica è detto che capiterete nella stessa sezione - con cui passare il tempo, se non legherai subito con altri.

    Però quando la tua amica ti dice "Tu non sei come lei" io non me ne starei zitta, anzi.

  10. #9
    Matricola FdT Traumer_Above
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 3/6/2013
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Proprio come mi sento io ad un giorno di distanza... Comunque lo sapevo già di dire una cosa ''brutta''...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Va bene definire Albachiara una poesia, ma prima ti palesi come una bimbaminkia (e dimmi di no).
    No
    Comunque, tornando seria?
    Essere alle medie = essere bimbiminkia! Si certo, come!

  11. #10
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Cara Traumer, nelle lezioni di scienze la maestra non vi ha parlato di pubertà? in quel periodo tutte le tue coetanee diventano pansessuali/bisex,bipolari, la farfallina inizia a prudere e diventano acidissime, mentre il venerdì e il sabato si ubriacano con una bionda da 25cl e fanno bocchini ai 30 enni fuori dalle discoteche pomeridiane.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PS2: la mia ps2 non si accende piu.. come mai?
    Da jasonwilliams nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2010, 9:55
  2. Mi dispiace x la mia amica..
    Da **Gold-Angel** nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 13:10
  3. La mia amica e i ragazzi che mi piacciono.
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:24
  4. la mia "amica" è cambiata non so più che fare!
    Da StefyLoveCris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:48
  5. MI MANCA LA MIA AMICA
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 21:15