ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

La pazienza a volte ha un limite ...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La pazienza a volte ha un limite ...

    Salve ragazzi... è un anno e mezzo che stò con una ragazza che prima frequentava il forum (vabbè che nmn io lo frequento + tanto) e devo dire che oggi mi sn reso conto che la pazienza ha un limite...

    ieri mentre lo stavamo facendo lei ha avuto un dolorino e io mi sn subito fermato xkè me ne sono reso conto(lei tentava d mascherarlo inizialmente)...e l'ho subito coccolata e le ho chiesto scusa anche se poi alla fine io che colpa ne avevo?

    oggi mentre parlavamo di argomenti scemi ho scherzato un pò su ieri proprio xkè stava un pò giù ma alla fine lei si è offesa... vabbè uno dirà sei stato fesso: ok... sarà vero, lo ammetto e me ne ero subito preso le responsabilità...ma lei nn contenta , come spesso accade, di quello si è permessa di venirmi a dire che io penso solo a "sfogarmi" nel senso che penso solo a fare sesso..

    ...io proprio io che non mi lamento mai di niente delle tante volte(come ieri ) in cui lei mi manda in bianco dopo che mi stuzzica, proprio io che stò con lei da un anno e mezzo (x farvi capire quante volte lo facciamo mi basta dirvi che dall'inizio dell'anno l'abbiamo fatto solo una volta e mezza(mezza nel snso che si è fermata)... se allora nn lo facciamo mai e se allora io sarei uno che pensa solo a quello, xkè dovrei stare con leI?


    poi ha il coraggio di venirmi a dire che io giudico i suoi amici....una volta ho detto che un certo "ciro" stava cn lei xkè la voleva e prima m'ha trattato male ma poi alla fine questo c'ha provato e qnd avevo ragione...n'altro "peppe" mi sn permesso di dì che era uno S....O xkè fingeva d'esser amico ma in realtà la voleva, alla fine questo spunto all'improvviso e le diede un bacio(tentò)....


    mentre lei si è permessa di dire che tutte le mie amiche in pratica sono delle T....E (solo una lo può essere) senza nemmno conoscerle... si permisse di dire che la ragazza di un mio amico è una P.....A solo xkè aveva una minigonna corta e secondo lei voleva mostrare a me le gambe (e lei mi diceva : Diana è proprio una P....A ... il tutto me lo diceva con tutto gli amici miei seduti attorno a un tavolo e cn questa diana seduta vicino a me... x fortuna , nonostante nn lo avesse detto a bassa voce, nessuno mi sembra la sentì)



    poi ce ne sarebbero altre mille da dire ma è inutile...

    il punto è che poi con lei non si può ragionare xkè lei c'ha ragione e io c'ho torto....sempre ...e poi mi dice che io voglio sempre avè ragione ...questo xkè io tento sempre di spiegarmi e di ragionare ... infatti in questa situazione io ho tentato anke di dire : si vabbè io avrò sbagliato a scherzare ma nn penso che sia giusto tu mi dica cose che nn sono vere su di me...lei sapete che m'ha detto:1 si vede che se ti brucia forse nn sono false -.-" e poi m'ha detto lo vedi che tenti sempre d'aver ragione?

    arrivato a questo punto mi rendo conto che sono stanco di venire sempre trattato male...a questo punto se devo venir trattato male tantovale che io mi comporti da S.....o e che cmq mi goda la vita xkè a me le ragazze nn mi sono mai mancate e se solo volessi , snz fare il presuntuoso, penso di poter andare a letto con una ragazza carina x settimana...


    scusate lo sfogo ma nn cià fazzo +

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ti dico solo che fare lo stronzo non ti farà stare meglio.. anzi....

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ti dico solo che fare lo stronzo non ti farà stare meglio.. anzi....

    lo sò è vero.... io stesso penso di nn essermi mai comportato male con una ragazza e penso che faccia star male ma penso che x una volta io debba essere egoista e pensare solo ed unicamente a me... se servirà a farmi star bene solo x 20 secondi ne sarò felice xkè fino ad ora ho sempre anteposto il suo bene al mio rinunciando anche a delle amicizie x lei ...che stupido sono stato... ma dentro di me ora c'è tanta rabbia ed odio nei suoi confronti, nn vi nascondo che le ho prima detto che è una merda di persona e che se pensa che basti essere una ragazza carina si sbaglia xkè alla fine conoscendola la prenderanno a calci nel culo, quello che io avrei dovuto fare con lei...

    la cosa che mi fà poi rabbia è che tutte le ragazze pensano che se hanno avuto dei problemi e sono state male x qlc sono in diritto di trattare male gli altri...beh io le farò capire cosa significa essere trattati male... stasera me ne esco con una ragazza tanto x iniziare xkè sn stanco di star male x una che se ne frega di te e che in un anno e mezzo nn t'ha mai detto ti amo ma solo :anke io...basta da oggi voglio fà pure io lo stronzo come fanno tutti...è la cosa migliore, nn ne vale la pena di spendere qualcosa per una persona...in tanti anni nn ho mai ricevuto niente xkè continuare così?

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    va beh dai, stronzo no..... ma bastardo si......

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    va beh dai, stronzo no..... ma bastardo si......
    ma io nn sò...io penso che sono l'unico che a 19 anni si sbatte così tanto x una ragazza... pensa che una mia ex ragazza mi venne a dire che nessuno con lei ci sapeva fare come me e che voleva venire a letto con me...premetto che è una bella ragazza... e io le dissi di no...quale fesso a 19 anni avrebbe detto no se nn il sottoscritto?-.-" arrivato a questo punto tornando indietro le avrei subito detto :da me o da te?

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    beh credimi la cosa ti fa solo onore...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    beh credimi la cosa ti fa solo onore...
    mi fà onore... mi fà fesso al limite...nn c'ho guadagnato niente al limite c'ho perso...xkè alla fine cmq nn è che se lo facevo lo sapeva qualcuno e poi anke se succedeva nn cambiava neinte...

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866

    mi fà onore... mi fà fesso al limite...nn c'ho guadagnato niente al limite c'ho perso...xkè alla fine cmq nn è che se lo facevo lo sapeva qualcuno e poi anke se succedeva nn cambiava neinte...
    avresti fatto cmq un atto meschino.... e ricorda che prima o poi tutto si paga, in un modo o in un altro...

    guardala così... una cosa in meno da pagare....

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ti dico solo una cosa..se senti che non stai più bene on lei e ci stai solo male,allora è meglio che la lasci piuttosto che intanto che ci stai insieme vai con altre tipe

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dario....
    ....




    ....








    .....







    ....









    ....DATTI ALLA PAZZA GIOIA...


    non siamo eterni!!!

    ognuno di noi ha diritto alla felicità..e a calpestare a volte quella degli altri...se è per noi stessi....

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il gioco per ila pazienza
    Da obo nel forum Giochi online
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 16:13
  2. Ti amo...ma quanta pazienza!
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 19:10
  3. andrea pazienza
    Da vedalken nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 12:32
  4. la pazienza dei moderatori
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 10:40