ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

La pazienza a volte ha un limite ...

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    magari ha dei problemi col sesso...
    forse in questo dovevi esserle vicino e chiederle cosa la rpeoccupa per farlo così poco in un anno e mezzo..

    poi ricordati che nessuno è lo schiavetto dell'altro. Quindi è giusto che tu sia felice quanto lei.



  2. # ADS
     

  3. #22
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    magari ha dei problemi col sesso...
    forse in questo dovevi esserle vicino e chiederle cosa la rpeoccupa per farlo così poco in un anno e mezzo..

    poi ricordati che nessuno è lo schiavetto dell'altro. Quindi è giusto che tu sia felice quanto lei.
    parlatene un po' di qst cosa...

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto che abbia o meno problemi col sesso non c'entra poi tanto col fatto che io debba essere dipinto x ciò che non sono e x ciò contro cui io mi sn x giunta sempre battuto...nn l'autorizza a trattarmi così...

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga ultima e forse ultima news sulla situazione.... stasera l'ho bekkata su msn e l'ho contattata e vabbè abbiamo iniziato a parlare e cmq vabbè io ho detto che sarò stato stupido ad aver scherzato su una cosa su cui magari lei c'era stata male...vabbè xò cmq lei nn aveva il diritto a dirmi quelle cose e alla fine mi dice che cmq avevo ragione ,che aveva esagerato...vabbè dopo aver discusso su questo alla fine m'ha detto che nn le và di stare cn me x litigare

    vabbè alla fine dopo stà scusa e sotti e fuggi m'ha detto d nn amarmi...


    no comment nn sò che cazzo pensare...alla fine io di quella lì sono innamorato e stò male proprio...nn sò se stare + male xkè alla fine nn mi ama o stare meglio sapendo che magari se ne sbatte x me e nn soffrirà... morale della favola quello lì che soffre sono io...

    e a questo punto, qualcuna non me ne volga, ma alla fine tutte voi persino lei state sempre a dire come vorrei avere un ragazzo che è come te...vi dico che siete false xkè alla fine vi andate sempre a prendere quello che vi tratta male...

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    consiglio da amico... non perderci il sonno....

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho appena fatto una cazzata... ho preso in cucina un coltello di quelli x la carne e mi sn tagliato 1 polso... nn sn nmn buono ad ammazzarmi...e adesso devo anke nascondere il tt sennò magari passo x un matto.... come odio qst mondo...come odio vivere...a volte mi chiedo xkè cavolo debbano capitarmi tutte a me...non che gli altri siano sempre felici ... ognuno ha i suoi di problemi, ma cavolo, penso che x tuttti ogni tanto ci debba essere 1 pò di fortuna...io mai ne ho di fortuna...tante donne x tante delusioni... a volte mi guardo nello specchio e nn vedo che un fallito... uno che con le donne forse nn c'ha mai capito niente uno che è famoso nel suo paese solo x la makkina e x il fatto che guida bene ....e poi?chiedi di dario e cosa ti dicono?nient'altro...ti sanno dire solo che sfreccia con la sua makkina nera sportiva...le donne poi ... nn sanno fare altro che usarti e magari poi ti pigliano x il culo dicendoti che ci sapevi fare e che le facevi stare bene...ma poi?cosa mi resta? l'università ormai la mollo...e si mi tiro indietro se fino ad ora la voglia era poca ora nn ho voglia di fare + niente...ho fatto un esame di inglese, uno di architettura uno di matematica e n'altro di logica ...ma x fare cosa?x perdere sei mesi di vita? x sentirmi dire da mio padre : te l'avevo detto che era meglio se entravi nell'esercito! e ora mi trovo con un coltello davanti appoggiato sulla scrivania, un polso fasciato e le lacrime agli okki a rimpiagnere ogni mia scelta fatta nella vita... a rendermi conto che nella vita nn ne ho fatta una buona di scelta...nè con le donne, nè x la mia vita...forsea nke xkè la vita della mia donna era divenuta molto + importante e pensare di andare con l'aereonautica tipo al nord sarebbe stato brutto xkè non avrei potuto vederla spesso...ma ora? ora mi crolla il mondo addosso... pensavamo a un futuro assieme : studia, diplomati, ti aiuto io... una volta che ti sei diplomata finalmente andremo via insieme... progetti che ormai mi sembrano lontani una vita...qnd vedevo che lei nn ce la faceva a scuola stavo sempre ad aiutarla, me ne sbattevo dell'università o che mio padre voleva una mano ...andavo da lei a sostenerla a tentare di farle capire un pò di matematica , dato ke lei è negata....le dicevo che doveva pensare a me e pensare che doveva studiare xkè dovevamo andare a vivere assieme...


    ...fine di una storia d'amore...ti dicono sempre che alla fine ti restano i ricordi...ma a che servono se poi ti fanno stare ankora + male...a che serve pensare ad esempio a qnd ti facesti gonfià di botte x proteggerla?pensare alla prima volta cn lei...pensare a capodanno e a tuttte quelle belle sere assieme...quando magari mi bastava tenermela stretta e vederla dormire x sentirmi il ragazzo + fortunato al mondo...


    tutti sti progetti,promesse che ormai si sono dileguate,svanite nel nulla...odio la mia persona , nn mi posso + accettare x come sono...nn sn che un fallito... ora mi chiuderò in me stesso e aspetterò di avere il coraggio di farlo x davvero...e se nn ci riuscirò, dato che nn ne ho le palle almeno x ora, almeno penserò che ogni giorno che passa è uno in meno da vivere...

    grz a tt in particolare ad imok x il sostegno in qst giorni...tranquilli che è solo un taglietto niente di chè...

  8. #27
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    we ma ti sei rincoglionito????
    cazzo fai??? ti ammazzi per una donna che non ti vuole??

    ohi svegliati!!

    da quanto ho capito non sei uno da buttare, anzi, e se lei è una stronza perchècazzo devi rovinarti la vita?
    hai il mondo davanti non bruciarlo per una che non ti merita!
    prenditi una sbronza colossale e riparti da zero!

    prendi in mano la tua vita! studia, creati un cazzo di futuro, non spegnerti dietro a chi non merita!

    belasco un giorno scrisse:


    sù con la vita! uscite! moltiplicatevi! ubriacatevi! la vita vi chiama, perchè rinunciare al suo ancestrale richiamo per colpa di stupide regole e/o leggi imposteci secoli fa nel Medioevo? abbracciate tutti quelli a cui volete bene, fanculizzate chi non merita e chi sà solo criticare, seguite il vostro spirito, la luna e le notti brade...la vita è vostra, coglietela!


    npn ci sono parole più vere....

    non rovinarti per lei credimi, non ne vale proprio la pena!!

    ps

    se hai bisogno io son qui.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ormai vedo tt nero... nn vedo altro che nero davanti a me ... sn stanco... crearmi un futuro x cosa? x me?nn ho mai avuto rispetto di me stesso ...se avessi avuto rispetto di me stesso nn starei quà a piangere x lei....

    la rabbia cresce poi quando ti rendi conto di amarla perchè pensi a cosa fare e nn sopporti l'idea che magari possa stare con qualcun'altro... possa essere avvolta da braccia che nn sono le mie...

    ora valentina, prima sabrina, prima anna , prima carmen ,prima ancora maria... tante sofferenze tutte in crescendo...e alla fine cosa mi resta a me?si direbbe che sbagliando si impara...visto quante volte sono stato male forse nn mi sono bastate tutte queste storie x imparare...

    ormai le amiche vere di un tempo nn ci sono +... sabrina lo era ... ma ebbe la brillante idea di svegliarsi quella notte mentre dormiva con me e di baciarmi xkè io le rimboccavo le coperte...se solo nn l'avesse fatto ora saremmo ancora amici e nn avrei x tanto tempo rimpianto quella breve storia cn lei... n'altra amica voleva baciarmi e sclerava...io mi fidavo di teresa e lei prima tenta di baciarmi e poi dopo un pò mentre stò con vale dice che io nn mi faccio sentire x fare il bravo fidanzato...

    mimma poi... era la mia migliore amica...si dichiarò...io ero rimasto spiazzato..avevo sempre 15 anni...quando mi innamoro di lei e finalmente la bacio dopo qlc giorno cn qualche scusa futile scappa via e poi vengo a sapere che si è messa con il mio miglior amico...


    ora mi restano pochi amici... purtroppo i maschi... x quanto mi facciano soffrire nn riesco a far a meno della loro compagnia xkè le donne sono creature stupende...ma allo stesso tempo...beh...nn lo dico xkè farei un gran polverone ma basta guardare come stò io x capire cosa avrei voluto dire...


    beh notte ...almeno nel senso x voi... devo disconnettermi xkè il cellulare s'è scaricato...

  10. #29
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dario!!!nn fare cazzate!!!nn c'e niente al mondo x cui valga la pena togliersi la vita!!!
    ci sono i momenti brutti...ma vedrai ke piano piano si aggiusteranno!mi sembri un raga in gamba, nn buttarti giù così!la vita va avanti...e ci sono tante cose x cui vivere!pensa agli amici, alla famiglia!
    l'amore fa stare male, troppo male, lo so ma prima o poi (almeno spero) tutti trovano la xsona giusta, ke la sappiano apprezzare...l'amore arriva qndo meno te l'aspetti, forse è proprio dietro l'angolo...
    pensa al tuo futuro, a studiare....esci x svagarti con i tuoi amici...
    le ragazze nn sono tte uguali!ne troverai una ke ti sappia apprezzare, nn come ha fatto valentina!xke te lo meriti!!
    se hai bisogno di un consiglio..io sn qui!

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda a pensare alla famiglia nn ci penso x niente.... anzi + ne posso stare distante meglio è... ho un pessimo rapporto con mio padre e qnd faccio sempre in modo di stare lo stretto indispensabile a casa... e cmq guarda a parlarmi d donne nn voglio proprio...x far cosa poi?tornare punto e a capo?tanto alla fine gira e gira nn vi smentite mai...basta cn la storia che nn sn tutte uguali... a voi se vi pigliano a calci nel culo li amate...se vi rispettano, vi amano e vi trattano bene allora li mandate a fanculo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il gioco per ila pazienza
    Da obo nel forum Giochi online
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 15:13
  2. Ti amo...ma quanta pazienza!
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 18:10
  3. andrea pazienza
    Da vedalken nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:32
  4. la pazienza dei moderatori
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:40