ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

La pazienza a volte ha un limite ...

  1. #11
    Cri
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    katie ha ragione......e poi lo vorrei avere io un ragazzo così....non cambiare solo per una ragazza ke probabilmente non ti merita...se stai male lasciala e rimani così come sei...ci sono molte ragazze migliori ke sapranno apprezzarti...baci


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ti dico solo una cosa..se senti che non stai più bene on lei e ci stai solo male,allora è meglio che la lasci invece di vendicarti uscendo con altre tipe
    anche se le vuoi bene lasciala

    [/b]

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo lo sò che è sbagliato... ma tanto dico che magari la tratto male ma alla fine non ne avrei mai il coraggio... basta leggere la mia firma x capire xkè nn lo farei mai...

    ma purtroppo ormai mi stò rendendo conto che non posso + starle vicino xkè oltre x il fatto che mi fà solo del male ma anke xkè sò che prima o poi finirei x farle del male...qnd magari meglio finirla quì...

    la amo ma altre volte ho pensato a questo e devo anke dire che ho paura di lasciarla xkè nn sò come starebbe dopo , nn vorrei farle del male ma nn è nemmeno giusto che poi sia io a star male...fino ad ora sono sempre stato zitto e ho sopportato x amore ma alla fine bisogna un pò anke amare se stessi(in un certo modo...). Poi a volte penso anche al fatto che nn potrei poi sopportare di vederla con un'altro e magari immaginare che qlc altro la psso baciare, toccare, farci l'amore...

    Ma ora devo pensare a me basta star male, nn ce la faccio +... è una vita che soffro x le ragazze... ma xkè più tratti bene una persona è peggio è ?questa ragazza che mi aveva fatto quella proposta era una mia compagna di classe con cui ebbi una rapida storia in estate tra il quarto e il quinto anno e stavo veramente da dio....diciamo che al contrario che con valentina, con questa ragazza mi trovavo veramente bene e così anke lei ...ma mi disse che nn poteva funzionare(anke se lei stessa diceva che stava da dio cn me 8) ) e tutto finì...qnd mi chiedo ... xkè diavolo + si tratta bene una persona e + stai male x lei xkè + ti tratta male?possibile che in tanti anni, con tante ragazze che ho avuto e che potevo avere nn ne ho trovata una giusta o almeno coerente?(dico coerente xkè stà mia ex compagna di classe prima mi dice che nn può funzionare e dopo un mese si mette con un tizio brutto(cn cui stà ankora ora) e poi mi viene a fà delle avance...) ma come funziona il mondo? nn ci capirò mai niente delle ragazze... nn vi và mai bene niente...o qlc vi tratta male ed è stronzo , oppure è un povero fesso come me...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono proprio stanco di stà a fà il bravo ragazzo...mi chiedo xkè deve sempre essere che se uno tratta bene viene trattato male poi se fà il contrario viene trattato quasi sempre bene

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    dario, prima o poi la ruota gira.....

    o almeno lo spero....

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    dario, prima o poi la ruota gira.....

    o almeno lo spero....
    Nel senso che poi sarò io a far soffrire qlc? beh hai ragione xò io penso sia un sistema di m****a.... nn si può essere felici entrambi ?che brutto questo mondo... a volte penso che se l'amore nn fosse mai esistito sarebbe stato meglio xkè tutti avrebbero pensato di essere felici con ciò che avevano e nn c'era la necessità di trovare l'amore (xkè nn ci sarebbe stato) e qnd nessuno soffre...

  8. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866

    Nel senso che poi sarò io a far soffrire qlc? beh hai ragione xò io penso sia un sistema di m****a.... nn si può essere felici entrambi ?che brutto questo mondo... a volte penso che se l'amore nn fosse mai esistito sarebbe stato meglio xkè tutti avrebbero pensato di essere felici con ciò che avevano e nn c'era la necessità di trovare l'amore (xkè nn ci sarebbe stato) e qnd nessuno soffre...

    no, intendevo che prima o poi una brava ragazza la troverai pure te....

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    no, intendevo che prima o poi una brava ragazza la troverai pure te....
    ah ho capito mai dire mai... vabbè diciamo che forse magari quella giusta già è passata ... spero ci sia x me allora un'altra occasione

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se è vero tt qllo ke hai detto 6 un raga proprio in gamba!!nn cambiare x nessuno!
    se con lei nn ci stai + bene lasciala...ma nn fare passi affrettati di cui poterti pentire!!fai chiarezza dentro di te....e fai quello ke ti dice il cuore!!!

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    se è vero tt qllo ke hai detto 6 un raga proprio in gamba!!nn cambiare x nessuno!
    se con lei nn ci stai + bene lasciala...ma nn fare passi affrettati di cui poterti pentire!!fai chiarezza dentro di te....e fai quello ke ti dice il cuore!!!

    si, purtroppo è vero... inoltre x come è acida la signorina potrebbe anke smentirlo(legge il forum, è un utente cm me ) ma siccome nn può dir niente nn lo fà.... cmq in pratica l'ho lasciata almeno credo-.-"

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il gioco per ila pazienza
    Da obo nel forum Giochi online
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 15:13
  2. Ti amo...ma quanta pazienza!
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 18:10
  3. andrea pazienza
    Da vedalken nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:32
  4. la pazienza dei moderatori
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:40