ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree8Mi piace

Vorrei tanto capire perché si comporta cosí

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Vorrei tanto capire perché si comporta cosí

    Ciao, ho 19 anni e vorrei un consiglio. C'è questo ragazzo di cui mi sono innamorata (per la prima volta non é solo una stupida cotta), M. Abbiamo in comune la passione per la musica e gli amici, difatti siamo nella stessa compagna. é molto timido e non parla molto, soprattutto non con le ragazze, ma stavamo creando un bellissimo rapporto. Ora due mesi prima di Natale gli ho detto quello che provo, e lui mi ha rifiutata, dicendo che gli sono simpatica ma niente di più. A parte la sera stessa, nella quale io sono uscita con la mia compagnia ma chiaramente lui non é venuto, due o tre giorni dopo abbiamo ripreso i rapporti normalmente, siamo riusciti nonostante tutto a superare la cosa.
    Magari fosse finita lí! Durante le vacanze di Natale non ci siamo sentiti poiché lui partiva; appena iniziata scuola ci siamo sentiti via sms, ed é stato davvero carino. Poi, il primo giorno che ci siamo rivisti, mi ha completamente ignorata. Io mi sono sentita davvero male, pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato. Ma poi durante la settimana ci siamo riscritti ed é stato carino. Ma quando ci siamo visti di nuovo dal vivo, ha continuato ad ignorarmi. Prima pensavo che fosse un brutto momento suo, ma era strano visto che ignorava solo me. Allora dopo tre settimane che andava avanti fra sms carini e nessun saluto vocale, gli ho scritto chiedendogli cosa succedeva, e lui ha contestato la mia idea. Secondo lui non mi stava ignorando, e non capiva da cosa potevo capirlo.
    Per cui io basta, ci ho dato un taglio e ho cominciato a non salutarlo io, e dopo due settimane ha cominciato a sorridermi e a salutarmi lui, per il mio compleanno mi ha fatto una sorpresa con gli amici. Insomma era una persona completamente diversa.
    Ora sono stra in confusione..vi prego, aiutatemi a capirlo! D:



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    A me sembra che lui si comporti da amico, ma tu essendo "cotta" di lui tendi a sovrastimare o sottostimare qualunque atteggiamento. Personalmente non c'è nulla da capire, anzi trovo il suo un comportamento più che normale. Se avesse provato a baciarti e poi fosse subito scomparso, poi di nuovo baci e carezze, e poi scompare di nuovo, ti direi che è un tipo "strano", ma io vedo un semplice amico che si fa sentire con regolarità, è gentile con regolarità ma che comunque non può starti perennemente appresso, come appunto qualsiasi rapporto d'amicizia.
    A Claradnmeskd, Elaine Marley e Folletta piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Sinceramente la vedo in modo diverso..perché un amico non ignorerebbe comunque. Mi ha fatto stare piú male il suo atteggiamento nei miei confronti che il rifiuto. un amico non si sarebbe comportato cosí, non é che si é amici via sms ma non dal vivo.
    Ho tanti amici maschi, ma nessuno si comporta in questo modo; ho anche amici ai quali mi ero dichiarata, e loro che non ricambiavano sono tranquillamente riusciti a restarmi amici senza tanti problemi, anzi.

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Un amico non è tenuto a vederti sempre. Io se qualche amico ogni tanto non ha voglia di uscire (succede anche a me) mica mi faccio problemi. Con altri amici non ti succede?

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Oh, passano gli anni ma certe cose non cambiano mai... tipo i nuovi nuovi ennesimi nuovi amori di AllStar.
    A Jamila piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    non parlo mica di uscire. ma il salutare si, sinceramente mi aspetto questo da un amico, che mi saluti e non mi eviti dal vivo. o se vuole starmi lontana che me lo spieghi e non sia carino via sms, é incoerenza pura.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Oh, passano gli anni ma certe cose non cambiano mai... tipo i nuovi nuovi ennesimi nuovi amori di AllStar.
    non sei mica obbligato a rispondere, visto che ti do tanto fastidio evitami.

    - - - Aggiornamento - - -

    vi prego datemi una mano

  8. #7
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io concordo con Randy, purtroppo c'è poco da capire.

    Ti sei dichiarata, lui ti ha rifiutata e quindi magari ora si comporta in maniera anche più distaccata per non rischiare di illuderti, dato che sa quello che provi.
    A valavero e Jamila piace questo intervento

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    D'accordo anch'io con Randy. Sa che provi qualcosa per lui e magari dal vivo si tiene sulle sue per paura che tu possa fraintendere qualche suo atteggiamento. Digli che hai metabolizzato il rifiuto e che quindi vorresti tornasse tutto normale.
    A Folletta piace questo intervento

  10. #9
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    A me sembra che lui si comporti da amico, ma tu essendo "cotta" di lui tendi a sovrastimare o sottostimare qualunque atteggiamento. Personalmente non c'è nulla da capire, anzi trovo il suo un comportamento più che normale. Se avesse provato a baciarti e poi fosse subito scomparso, poi di nuovo baci e carezze, e poi scompare di nuovo, ti direi che è un tipo "strano", ma io vedo un semplice amico che si fa sentire con regolarità, è gentile con regolarità ma che comunque non può starti perennemente appresso, come appunto qualsiasi rapporto d'amicizia.
    Quoto

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mah non so..se ti ha espresso il suo rifiuto.......
    non c'è tanto da dire..mi sembra anche normale un comportamento così dal vivo..
    magari ha paura di darti troppa confidenza altrimenti potresti fraintendere..ognuno reagisce un po' a modo suo..
    non so..
    l'unica cosa che puoi fare è chiarire di persona e tornare come prima..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma perchè si comporta così?
    Da Folletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/5/2011, 11:24
  2. L'amico maschio... Perchè si comporta così?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 17:59
  3. Perchè lui si comporta così?
    Da Brixel95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 21:35
  4. Perchè si comporta così?
    Da bre94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 11:23
  5. Perchè si comporta così?..
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 19:39