ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Perchè???

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perchè???

    Adesso basta!!!!Da oggi in poi i ragazzi dovranno morire per me.Io non posso più continuare ad andare avanti così.E' un periodo particolare...sono molto triste e confusa.Non sopporto più nessuno...e sto male...troppo male...nessuno mi capisce...Dario fa finta di non capire.Giuro che se viene qui a lamentarsi del fatto che parlo dei miei problemi con voi anzikè con lui,lo mollo.Pochi minuti fa su msn gli ho risposto in modo un pò sgarbato e lui giustamente mi ha chiesto se stessi nervosa.Gli ho detto che più che nervosa sono triste...e lui sapete che fa?Niente...mi trilla...rompe il cazzo con quei cazzo di trilli...io gli dico: si vabbè,non rispondi nemmeno mo...e lui dopo qualche minuto:amore non so se dopo ci si becca.buonanotte,ti amo...vi sembra modo?Quindi se viene qui a lamentarsi io lo mollo,è una merda.Poteva dirmelo chiaramente che non voleva sentirmi sclerare per un pò.Non parlerò mai più dei miei problemi con lui...non si sforza di capire...domani mi sente...domani l osente l'amore suo...meno male ke mi ama...(come dice lui)...che bel rispetto che ha nei miei confronti...ma comunque il punto è un altro...raga...perchè?perchè devo star male?perchè la mia vita è così strana?Mi guardo attorno e ho la sensazione che nessuno mi voglia bene...sono diventata un fantasma per un amico di una vita...mia madre mi ha persino mandata dallo psicologo,parlando ovviamente di mio padre,ma per il semplice fatto che non mi andava di parlare di quello che realmente mi tormentava e mi tormenta ancora.Tutto fa schifo...mi manca un vero amico...quell'amico...che a quando si è fidanzato ormai non esiste altro che lei.a questo punto voi direte che la mia è gelosia..no.giuro che non è gelosia,mail fatto che comunque lui diceva: tempo...col tempo vale tutto tornerà come prima...tutto è peggi odi prima invece...aiutatemi per favore...ho bisogno di qualcuno che mi capisca,che mi aiuti...stavolta è una cosa seria,non riesco a riprendermi...non riesco a dimenticare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    purtroppo questi momenti fanno parte della vita....ma vedrai ke col tempo tutto si aggiusterà x il meglio!!nn ti preoccupare, xke il mondo gira...e un giorno ti riscatterai x tutto questo dolore ke provi!!
    è difficile dimenticare...te lo dico x esperienza..e forse nn riuscirai mai a farlo..ma piano piano, giorno dopo giorno comincerai a stare meglio..e a capire ke nn sempre va tutto storto!!!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi piace pensare che un giorno si volterà e capirà di avermi persa...e che a quel punto è trp tardi x rimediare...sognare fa comodo però...non accadrà mai.i ragazzi non sentono mai la mancanze delle ragazze.Per lui ormai non esisto +,ed io mi sento così...non so...ho paura di fidarmi ancora di qualcuno che considero amico...o forse di amici non ne ho +.ma xkè deve semrpe andare a finire così?ci tenevo a lui...ci tengo ancora...si,è vero,nn potrò mai dimenticare.ormai è diventato il mio incubo,e nn riesco ad uscirne.non vedo via d'uscita

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn dire così!!
    nascere è come entrare in un anfiteatro, l'inizio di tante lotte, 6 forte vincile tutte! l?hai detto te..giusto? e allora fatti forza e guarda avanti cercando di essere + serena possibile...e ti assicuro ke troverai un raga ke ti apprezzi x quello ke 6!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti deve passare

    non è facile ma se no lo lasci perdere diventi matta
    e rischi di perdere qualcun'altro che magari stravede per te

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ahhhh... l'adolescenza... fa sempre brutti scherzi...

    Nn preoccuparti... vedrai che prima o poi passa...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho provato a lasciarlo perdere...a non pensarci...a non pensare a tutto quello che ci siamo semrpe detti,ai bei momenti passati insieme,ma non riesco a dimenticarlo.è quasi come se lo vedessi ovunque.in ogni cosa rivedo lui,il suo nome,il suo paese,i bei ricordi...è difficile da spiegare...io nn voglio far soffrire le persone ke tengono a me,xkè so ke avendo io qst atteggiamento faccio anke del male ad altre persone oltre ke a me stessa.ma è + forte di me.non riesco a togliermelo dalla testa.la cosa bella è che comunque riesco a resistere alla tentazione di scrivergli un sms,fargli uno squillo...anche perchè so che servirebbe a ben poco...cosa potrei mai dirgli?le solite cose..lo annoierebbero.il 14 febbraio è stato il suo ocmpleanno,ed io gli ho mandat un semplice sms di auguri,e mi aspettavo,oltre ad un GRAZIE,anke gli auguri x il mio onomastico,visto ke mi kiamo valentina...ma niente...nemmeno uno squillo come che so x dire: non ho soldi x risp all'sms,ma grazie x il pensiero...nulla...in chat?mi evita....è come se nn esistessi...vabbè ke nmn io lo cerco,ma proprio xkè nn saprei ke scopo potrebbe avere...è tutto così contorto...magari un giorno m irenderò conto ke era facilissim oda risolvere qst problema,ma ora mi sembra così insolito...sembra ke capiti solo a me...voglio smettere di soffrire,voglio ke lui kapisca di avermi persa,voglio ke mi cerki e ke mi dica di ricominciare da dove eravamo rimasti...ovviamente parlo dell'amicizia...ma probabilmente nna ccadrà...è bello sognare,la realtà è trp brutta e mi fa davvero male

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    ho provato a lasciarlo perdere...a non pensarci...a non pensare a tutto quello che ci siamo semrpe detti,ai bei momenti passati insieme,ma non riesco a dimenticarlo.è quasi come se lo vedessi ovunque.in ogni cosa rivedo lui,il suo nome,il suo paese,i bei ricordi...è difficile da spiegare...io nn voglio far soffrire le persone ke tengono a me,xkè so ke avendo io qst atteggiamento faccio anke del male ad altre persone oltre ke a me stessa.ma è + forte di me.non riesco a togliermelo dalla testa.la cosa bella è che comunque riesco a resistere alla tentazione di scrivergli un sms,fargli uno squillo...anche perchè so che servirebbe a ben poco...cosa potrei mai dirgli?le solite cose..lo annoierebbero.il 14 febbraio è stato il suo ocmpleanno,ed io gli ho mandat un semplice sms di auguri,e mi aspettavo,oltre ad un GRAZIE,anke gli auguri x il mio onomastico,visto ke mi kiamo valentina...ma niente...nemmeno uno squillo come che so x dire: non ho soldi x risp all'sms,ma grazie x il pensiero...nulla...in chat?mi evita....è come se nn esistessi...vabbè ke nmn io lo cerco,ma proprio xkè nn saprei ke scopo potrebbe avere...è tutto così contorto...magari un giorno m irenderò conto ke era facilissim oda risolvere qst problema,ma ora mi sembra così insolito...sembra ke capiti solo a me...voglio smettere di soffrire,voglio ke lui kapisca di avermi persa,voglio ke mi cerki e ke mi dica di ricominciare da dove eravamo rimasti...ovviamente parlo dell'amicizia...ma probabilmente nna ccadrà...è bello sognare,la realtà è trp brutta e mi fa davvero male
    Continua a provarci...cerca d togliertelo dalla testa...se continui a sperare ke lui ritorni nn lo dimentikerai mai...e in qst modo ti fai solo del male...esci cn altre persone,fai cose ke ti distraggono...nn capita solo a te...é difficile dimenticare ki si ama...ma si può...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dimenticare ki si ama?ma io nn lo amo...lui è un amico x me..cioè provo x lui solo amicizia...era mio amico..ma tutto è finito cm avete capito

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    ho provato a lasciarlo perdere...a non pensarci...a non pensare a tutto quello che ci siamo semrpe detti,ai bei momenti passati insieme,ma non riesco a dimenticarlo.è quasi come se lo vedessi ovunque.in ogni cosa rivedo lui,il suo nome,il suo paese,i bei ricordi...è difficile da spiegare...io nn voglio far soffrire le persone ke tengono a me,xkè so ke avendo io qst atteggiamento faccio anke del male ad altre persone oltre ke a me stessa.ma è + forte di me.non riesco a togliermelo dalla testa.la cosa bella è che comunque riesco a resistere alla tentazione di scrivergli un sms,fargli uno squillo...anche perchè so che servirebbe a ben poco...cosa potrei mai dirgli?le solite cose..lo annoierebbero.il 14 febbraio è stato il suo ocmpleanno,ed io gli ho mandat un semplice sms di auguri,e mi aspettavo,oltre ad un GRAZIE,anke gli auguri x il mio onomastico,visto ke mi kiamo valentina...ma niente...nemmeno uno squillo come che so x dire: non ho soldi x risp all'sms,ma grazie x il pensiero...nulla...in chat?mi evita....è come se nn esistessi...vabbè ke nmn io lo cerco,ma proprio xkè nn saprei ke scopo potrebbe avere...è tutto così contorto...magari un giorno m irenderò conto ke era facilissim oda risolvere qst problema,ma ora mi sembra così insolito...sembra ke capiti solo a me...voglio smettere di soffrire,voglio ke lui kapisca di avermi persa,voglio ke mi cerki e ke mi dica di ricominciare da dove eravamo rimasti...ovviamente parlo dell'amicizia...ma probabilmente nna ccadrà...è bello sognare,la realtà è trp brutta e mi fa davvero male
    smetti d vivere pensando a lui o pensando ad altri ke t hanno fatto del mal..pensa a te, goditi i tuoi momenti,fai qualcosa x te ke t faccia star bene..forse un gg il tuo amico tornerà da te, forse no..nel frattempo lascialo stare e dedicati ad altro cn altre persone cn cui t senti a tuo agio! basta un niente x stare meglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perché?
    Da nali nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2838
    Ultimo messaggio: 4/11/2017, 12:38
  2. Sai perchè...?
    Da obo nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 20/4/2014, 10:33
  3. perchè?
    Da Carlooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 16:26
  4. perchè?
    Da Pikkola... nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 12:09
  5. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 18:42