ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 175
Like Tree128Mi piace

Ma che problemi ha?

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Ma che problemi ha?

    Non chiedetemi perchè vi sto raccontando tutto ciò, ma ho voglia di sfogarmi e i tsf ormai li ho esauriti..
    Pure qui si parla storie tra amici, fanculo agli amici maschi.. -.-'
    Ci conosciamo da una vita, letteralmente. abbiamo sempre avuto un buon rapporto, per un periodo (cioè quando si è mollato dopo due anni di relazione) siamo stati ottimi amici, si confidava, si sfogava.. Si lasciano e riniziamo ad uscire insieme, una sera a ballare ci baciamo (a marzo scorso). Io abbastanza sconvolta dalla cosa, avevamo bevuto entrambi ma era chiaro che non sarebbe rimasta lì la cosa. Ci frequentiamo per un po', inizialmente tutto ok, piano piano lui si fa sentire sempre meno e io mi innervosivo sempre di più. Un giorno finalmente decidiamo di parlare e lui mi dice che non voleva una storia seria (a causa dell'inculata ricevuta dall'ex), io capisco ma decido di chiudere: meglio l'amicizia che una scopata. Ci sto un po' male, ma vado oltre.. PEr un po' qualche battutina, poi ci perdiamo un po' di vista. Inizia a passare anche la cotta, ogni tanto avevo voglia di stare con lui ma tutto sotto controllo. Un'altra sera, di nuovo a ballare (ad agosto), ero ubriaca e torno a casa con lui. Scopiamo. Il giorno dopo non lo cerco, lui non cerca me. Nelle settimane successive ci incontriamo più volte, ci scambiamo frecciatine, battutine ma tutti si ferma lì. Alla festa in paese si vedeva lontano un miglio che avremmo finito la serata insieme, troppe battutine, troppe frecciatine, troppo tutto. Compreso l'alcool che lui aveva ingerito, finisce che se torna a casa da solo ubriaco marcio. Il giorno dopo partiamo entrambi per le vacanze, separate chiaramente, ma prima ci scambiamo due messaggi (nulla di particolare comunque). Torniamo dalle vacanze ci incontriamo in giro, sempre battutine ma mai nulla di più. Poi ci perdiamo di nuovo. Fino a qualche settimana fa, ci incontriamo e l'amico (mio amico, che conosce tutto da sempre) inizia a tirare una serie di battutine su di 'noi' che non avevano grande senso visto che non ci eravamo più visti nè sentiti. Decido di parlargli e torniamo a casa insieme, gli chiedo perchè delle battutine e inizia a dirmi che ha pensato a noi, che da una parte vorrebbe iniziare una storia, che però ha paura di non essere in grado ad avere una storia visto che si era sentito con una, ma poi lui non aveva voglia di vederla/sentirla. Insomma parliamo di mille cose, io gli dico che sa cosa voglio io (cioè una relazione seria) e che sta a lui capire cosa vuole e se la vuole veramente. Decidiamo di provarci, di frequentarci e valutare. Usciamo qualche sera insieme, trombiamo, passiamo il tempo insieme bene.. Ma questo tempo è sempre poco, non si fa sentire, sono io a chiedergli che fa la sera e se gli va di vederci. Nonostante poi dica che gli faccia piacere passare il tempo insieme, che con me sta bene, nonostante ogni volta che ci vediamo mi chiede che faccio nei giorni successivi. E anche stasera sapeva che sarei andata a ballare, la serata è saltata, l'ho avvisato ieri e gli ho detto che se voleva potevamo vederci, lui mi dice che non si era organizzata e mi chiede che voglio fare.. Gli rispondo e lui sparisce. E sono qui come una cretina, senza aver nulla da fare perchè quel cglione si è 'dimenticato' di farmi sapere che cazzo fa e sono nervosissima. E scrivo a voi che non ve ne fotte un cazzo, ma non ho altro da fare e sono isterica. ho dei problemi io che mi incazzo per queste cose o è lui che tenta a modo suo di farmi capire che ce n'ha per le palle di vedermi e 'provarci'?
    E se così fosse, per quale assurdo motivo mi ha detto che vuole provarci se poi è evidente che le cose non stanno così visto che non si fa sentire minimamente?! Cioè lui sa che voglio che mi dica tutto, senza peli sulla lingua, come dico io a lui. Perchè voi neanche immaginate cosa e come gli abbia detto le cose, schiettamente e chiaramente. Lui no, lui fa l'enigmatico. Lui fa finta di essere sincero, ma poi non dice un cazzo, non prende decisioni e non si fa capire.. Madonna che rabbia..
    Scusatemi veramente, mi sento un idiota!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io credo solo che siate su due lunghezze d'onda differenti. Vi piacete, ma mentre tu pensi a costruire una storia seria, lui non vuole affrontare questa cosa. Però vi vedete/sentite perchè vi piacete.
    Ma c'è poco da fare, lui per ora sembra fermo sulle sue posizioni, sentirvi quando capita, vedervi quando gli va, fare sesso il più possibile. Cioè la sua idea della cosa sembra chiara, per ora vuole avere una frequentazione del genere, che non è detto non possa diventare qualcosa di serio, ma per ora vuole che vada così. Sta a te pensare per te, scusa il gioco di parole. Ti va bene che, almeno per ora, le cose vadano così? Se sì io glielo farei capire. Sì, lui non vuole una cosa seria, e sì tu rispetterai i suoi tempi, visto e considerato che non lo fa per capriccio ma perchè è uscito da poco da una relazione, però a te non starà bene per sempre, quindi o vi venite un pò incontro o nulla - io almeno farei così. Patti chiari e amicizia lunga.
    A Sally.B piace questo intervento

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io credo solo che siate su due lunghezze d'onda differenti. Vi piacete, ma mentre tu pensi a costruire una storia seria, lui non vuole affrontare questa cosa. Però vi vedete/sentite perchè vi piacete.
    Ma c'è poco da fare, lui per ora sembra fermo sulle sue posizioni, sentirvi quando capita, vedervi quando gli va, fare sesso il più possibile. Cioè la sua idea della cosa sembra chiara, per ora vuole avere una frequentazione del genere, che non è detto non possa diventare qualcosa di serio, ma per ora vuole che vada così. Sta a te pensare per te, scusa il gioco di parole. Ti va bene che, almeno per ora, le cose vadano così? Se sì io glielo farei capire. Sì, lui non vuole una cosa seria, e sì tu rispetterai i suoi tempi, visto e considerato che non lo fa per capriccio ma perchè è uscito da poco da una relazione, però a te non starà bene per sempre, quindi o vi venite un pò incontro o nulla - io almeno farei così. Patti chiari e amicizia lunga.
    Razionalmente la penso come te. Il problema è che mancano i patti chiari.. Io la sera in cui abbiamo deciso di provarci gli avevo detto chiaro e tondo "non hai voglia di vedermi tale sera?! Benissimo, dimmelo. Io mi organizzo con le mie amiche e non aspetto inutilmente.." Ma a quanto pare non ha colto il messaggio.. Io veramente sono disposta ad accettare quel che viene, se viene con senso. E' ovvio che dall'oggi al domani non possiamo decidere di metterci insieme, è ovvio che bisogna provarci. Ma io non ho voglia di passare le serate a casa perchè lui si dimentica di farmi sapere che si è andato a prendere l'aperitivo con gli amici e quindi non ci vediamo.. (PReciso che è il mio vicino di casa, quindi vedo quando è a casa e quando non lo è -.-'). Sono queste le cose che mi fanno incazzare e poi mi viene a scrivere messaggi come "mi tiri già il culo?" riferendosi a una sera in cui sarei dovuta andare con le amiche a ballare e 'pretende' che io smetta di fumare.. Vuole tutto e dare niente. Questo mi fa innervosire.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Propio quello intendevo con "patti chiari e amicizia lunga", io vengo incontro a te, mi faccio star bene che vuoi prendere le cose come vengono, con calma, del resto nella normalità è così che vanno le cose, però anche tu devi stare a sentire me. Se ti sta sul culo che lui agisca così, che non ti faccia sapere con chiarezza quando vi vedrete, o che addirittura non ti risponde, devi dirglielo. Idem se non vuoi che ti dica cosa fare o non fare.
    Io sarò troppo esagerata, però mi piace mettere in chiaro le cose già dall'inizio. Ci si conosce, ci si viene incontro su quello che si può ma ci sono cose sui cui non transigo, ad esempio sentirmi dire cosa posso fare o non posso fare, chi posso vedere e chi no e altre "cosette".
    A Folletta piace questo intervento

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Propio quello intendevo con "patti chiari e amicizia lunga", io vengo incontro a te, mi faccio star bene che vuoi prendere le cose come vengono, con calma, del resto nella normalità è così che vanno le cose, però anche tu devi stare a sentire me. Se ti sta sul culo che lui agisca così, che non ti faccia sapere con chiarezza quando vi vedrete, o che addirittura non ti risponde, devi dirglielo. Idem se non vuoi che ti dica cosa fare o non fare.
    Io sarò troppo esagerata, però mi piace mettere in chiaro le cose già dall'inizio. Ci si conosce, ci si viene incontro su quello che si può ma ci sono cose sui cui non transigo, ad esempio sentirmi dire cosa posso fare o non posso fare, chi posso vedere e chi no e altre "cosette".
    Anch'io sono così. E per questo gli avevo detto determinate cose.
    Vedrò cosa fare quando si farà sentire, io ho deciso di non cercarlo.. Se non mi cerca sarà chiaro.
    Grazie per la chiaccherata!
    A Temperance piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io fossi in te smetterei di farmi sentire. Hai fatto e detto anche troppo. E vedi lui come reagisce.
    A Elaine Marley, Layne S., Temperance e altri 3 piace questo intervento

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Si è fatto sentire.. Dormiva -.-'
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #8
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io fossi in te smetterei di farmi sentire. Hai fatto e detto anche troppo. E vedi lui come reagisce.
    Quotone. Hai fatto bene a parlare chiaro e farti avanti senza peli sulla lingua, non sei stata nè troppo avventata nè timida nei tuoi approcci, lui (stando alla tua descrizione) ha un quadro chiarissimo della situazione.

    Ah... Non so se tu voglia dargli un'altra possibilità e ora continuerete a sentirvi e vedervi; però mi sento in dovere di dirti che ho imparato a mie spese che chi veramente ci tiene a vederti non si addormenta/scorda il cellulare/dimentica di chiamarti all'ora prestabilita per uscire.

    In bocca al lupo, in ogni caso
    A Jo Constantine piace questo intervento

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quando leggo una donna che scrive parole come "scopiamo" o "trombiamo" mi sento bene, non so perchè... reminescenze di un'infanzia buia e burrascosa forse...

    Comunque, lui è un tonno, un barbatrucco, un beccaccino. "S'era addormentato"... edddai... Lascialo stare. Guarda oltre.

    Ciao, sono Joshua, ho 23 anni e ho la passione per il bricolage.
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Quotone. Hai fatto bene a parlare chiaro e farti avanti senza peli sulla lingua, non sei stata nè troppo avventata nè timida nei tuoi approcci, lui (stando alla tua descrizione) ha un quadro chiarissimo della situazione.

    Ah... Non so se tu voglia dargli un'altra possibilità e ora continuerete a sentirvi e vedervi; però mi sento in dovere di dirti che ho imparato a mie spese che chi veramente ci tiene a vederti non si addormenta/scorda il cellulare/dimentica di chiamarti all'ora prestabilita per uscire.

    In bocca al lupo, in ogni caso
    Credo che si stia ripetendo quello che è già successo ad aprile e quello che gli è successo con la tipa con cui si è visto.. Vorrebbe pure avere una storia, forse, ma poi non vuole perdere le serate con gli amici..
    Comunque per ora non ho deciso se dargli altre possibilità o altro.. Vedrò come si comporterà nei prossimi giorni.. Io non mi farò sentire..

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quando leggo una donna che scrive parole come "scopiamo" o "trombiamo" mi sento bene, non so perchè... reminescenze di un'infanzia buia e burrascosa forse...

    Comunque, lui è un tonno, un barbatrucco, un beccaccino. "S'era addormentato"... edddai... Lascialo stare. Guarda oltre.

    Ciao, sono Joshua, ho 23 anni e ho la passione per il bricolage.
    Ciao Jo, mi spiace ma il bricolage non mi piace

    A parte gli scherzi, credo sia vero che si sia addormentato.. La macchina era parcheggiata sotto casa e di solito non esce mai senza.. e conoscendolo è possibilissimo che si fosse addormentato..
    Detto ciò, mi sta in culo lo stesso che si sia addormentato.. Se dobbiamo uscire, non dormi cazzo.
    A volte credo che abbia tendenze gay Preferisce dormire che far altro.. -.-'
    A CinCi20 e Joy Turner piace questo intervento

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  2. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  3. Oggi il tuo pc che problemi ha?
    Da Binario nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 20:09
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40