ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 175
Like Tree128Mi piace

Ma che problemi ha?

  1. #81
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    la cosa più triste è che eravate buoni amici, o almeno così mi è sembrato di capire, e passare da buoni amici a non salutarsi neanche.. io fossi in te continuerei insistere finchè non tira fuori quello che deve tirare fuori. pretenderei chiarimenti e andrei a casa sua quando è da solo per averli.
    andare a casa è sicuramete fuori discussione! E proprio perchè siamo buoni amici, so per certo che ha bisogno dei suoi tempi. Se mi capita l'occasione la sfrutto, ma di certo non faccio di tutto per farla capitare. Chiariremo!



  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    andare a casa è sicuramete fuori discussione! E proprio perchè siamo buoni amici, so per certo che ha bisogno dei suoi tempi. Se mi capita l'occasione la sfrutto, ma di certo non faccio di tutto per farla capitare. Chiariremo!
    capisco cosa vuoi dire.. ma proprio per l'amicizia farei di tutto per sbloccare la situazione, anche perchè mi sembra che di tempo se ne sia preso parecchio ma alla fine se la situazione non ti pesa più di tanto, fai bene a lasciargli spazio.. ma non è imbarazzante però quando siete tutti insieme (con i vostri amici, intendo), e c'è questa barriera tra voi due? visto che stiamo parlando di uno che manco ti saluta a me darebbe sui nervi da impazzire.

  4. #83
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    capisco cosa vuoi dire.. ma proprio per l'amicizia farei di tutto per sbloccare la situazione, anche perchè mi sembra che di tempo se ne sia preso parecchio ma alla fine se la situazione non ti pesa più di tanto, fai bene a lasciargli spazio.. ma non è imbarazzante però quando siete tutti insieme (con i vostri amici, intendo), e c'è questa barriera tra voi due? visto che stiamo parlando di uno che manco ti saluta a me darebbe sui nervi da impazzire.
    Prima di tutto, evento straordinario, ieri ha salutato! non aveva alternative eh, ma va bene lo stesso
    A parte le cazzate, in realtà sta facendo di tutto per non trascorrere del tempo con il gruppo, non sto a dilungarmi troppo a riguardo ma in sostanza il gruppone è come diviso in due -ma da tempo eh!- e raramente ci riuniamo tutti insieme per trascorrere delle serate, capita invece che ci si becchi in giro e si passino quei 20 minuti a fare discorsi.. Quindi diciamo che sta facendo in modo di farsi vedere poco in giro e di conseguenza anche se non ci parliamo, diciamo che non pesa a nessuno perchè appunto sono giusto quei dieci minuti.

    Comunque ieri ho realizzato che io ho bisogno del tempo prima di parlargli. Come ho scritto prima, ieri ci siamo (s)visti, nel senso che lui ha fatto un giro con il cane e poi si è fermato a parlare con il resto del gruppo. Io gli sono rimasta abbastanza distante con un'amica, però sono venuta a sapere diverse cose sul suo weekend a ballare e potete immaginare che il nervoso sia salito a mille. Da lì ho capito che non sono pronta per parlargli, perchè non riuscirei a reggere la situazione e no, adesso non posso essergli amica. Quindi per ora va bene così, appena mi scenderà un po', troverò la forza di chiarirci.
    Inizio a pensare sempre di più che abbia fatto l'unica scelta saggia in tutta sta storia..

  5. #84
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se il silenzio aiuta ben venga, però ti assicuro che dopo un pò diventa scomodo, se non si mettono in chiaro le cose!
    Ti dico la mia esperienza: conosco 'sto tipo, ci piacciamo, ci mettiamo insieme, partendo già con l'idea di non avere una relazione seria, lui perchè non la cercava, io perchè dopo l'estate sarei andata a studiare fuori città. Caso vuole invece che non mi iscrivo subito all'università, e rimango in città. Quindi che si fa? Ci si continua a vedere per un anno e più, ma in maniera assurda. Per un periodo possiamo chiamarci "coppia" a tutti gli effetti, poi a me viene la capata di non voler essere legata a nessuno (non so vivere una relazione, è una delle mie poche pecche serie) e smetto di farmi sentire, così, di punto in bianco. E a lui sembra star bene. Passano i mesi e riprendiamo a vederci, stiamo insieme un pò e poi viene a lui la capata di non farsi sentire. Per non essere ripetitiva la storia continua così, a singhiozzo, e iniziava ad essere ridicola, la cosa, così smetiamo di sentirci e cagarci per strada, quando veniva in città e ci incrociavamo. A un certo punto, però, è stato obbligatorio chiarire. Dopo tanti silenzi e poi ritorni, come potevamo sapere se l'ultimo silezionzio era definitivo? Facciamo che io mi fidanzavo e lui poi sarebbe ricomparso, che avrei fatto? E lo stesso valeva per lui, se si fosse fidanzato e io l'avessi chiamato per rivederci? Ergo il silenzio va bene per un pò, non per sempre, le cose in chiaro dovrete metterle comunque.

  6. #85
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sì sì ma sono la prima a sapere che prima o poi bisogna chiarire, ma adesso il mio chiarire avrebbe uno scopo diverso dal suo e da quello che è "giusto". Cioè inconsciamente il mio chiarire sarebbe uno sperare che succeda di nuovo qualcosa e non mi farebbe bene. Finchè non mi passa un po', è meglio lasciare così le cose.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #86
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Mah..io rimango della mia.
    Non capisco questa esigenza di bloccarlo, fargli la posta, cercarlo, ecc.
    Tu la tua disponibilità e voglia di parlare gliel'hai dimostrata, lui sta facendo il moccioso.
    Quando vi trovate insieme (o almeno quelle poche volte), dovrebbe essere lui in imbarazzo per l'atteggiamento immaturo e insensato che ha assunto. Trattarlo più o meno con naturalezza mentre lui stenta a rivolgerti la parola dovrebbe essere già una buona lezione.
    D'altra parte se sei addirittura contenta che sia riuscita a salutarti (!?!!!),ti sei innervosita al racconto del suo w-e e ti sei resa conto che non è il momento di affrontarlo (?!), qualcosa sotto c'è, anche da parte tua.

  8. #87
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    La questione del saluto era una battuta chiaramente non sono 'contenta' del saluto.. Sul fatto che la gelosia si sia fatta sentire appena ho saputo che ha il chiesto il numero di una, bè su quello non c'è altro da aggiugere. Godo che la tipa in questione fosse neo mamma Sempre detto che non sa nè scegliersi le tipe nè corteggiarle
    comunque non è un esigenza di cercarlo, pedinarlo, etc.. Anzi in realtà quando ci becchiamo in giro cerco quasi di ignorarlo (oltre al saluto) per diversi motivi -anche esterni a noi, che non sto a spiegarvi-, in modo che ognuno si faccia la propria serata serenamente anche se siamo nello stesso locale.
    Però la voglia di parlargli ce l'ho dentro, è proprio questione di carattere. Oggi ho composto un sms lungo non so quante pagine, stavo per schiacciare invio, alla fine l'ho cancellato e ho lasciato perdere. Mi sono sfogata un po' e ho ripreso a studiare. Insomma, so che prima o poi non riuscirò a controllare la voglia di parlargli perchè non accetto i silenzi, a prescindere che sia il suo silenzio. E' il mio classico atteggiamento nei confronti dei litigi con la gente!

  9. #88
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E poi mi guardano storto quando dico che l'amicizia vera e pura tra uomo e donna non può esistere...se non, bene che deve andare, come situazione strettamente temporanea...
    A Fiona piace questo intervento

  10. #89
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    La questione del saluto era una battuta chiaramente non sono 'contenta' del saluto.. Sul fatto che la gelosia si sia fatta sentire appena ho saputo che ha il chiesto il numero di una, bè su quello non c'è altro da aggiugere. Godo che la tipa in questione fosse neo mamma Sempre detto che non sa nè scegliersi le tipe nè corteggiarle
    comunque non è un esigenza di cercarlo, pedinarlo, etc.. Anzi in realtà quando ci becchiamo in giro cerco quasi di ignorarlo (oltre al saluto) per diversi motivi -anche esterni a noi, che non sto a spiegarvi-, in modo che ognuno si faccia la propria serata serenamente anche se siamo nello stesso locale.
    Però la voglia di parlargli ce l'ho dentro, è proprio questione di carattere. Oggi ho composto un sms lungo non so quante pagine, stavo per schiacciare invio, alla fine l'ho cancellato e ho lasciato perdere. Mi sono sfogata un po' e ho ripreso a studiare. Insomma, so che prima o poi non riuscirò a controllare la voglia di parlargli perchè non accetto i silenzi, a prescindere che sia il suo silenzio. E' il mio classico atteggiamento nei confronti dei litigi con la gente!
    Anche il mio ex, per un periodo, si è frequentato con una ragazza che stava alle medie con me, era mamma e aveva ancora una pseudo relazione col padre del bambino! xD
    Li fanno con lo stampino u.u
    A Folletta piace questo intervento

  11. #90
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E poi mi guardano storto quando dico che l'amicizia vera e pura tra uomo e donna non può esistere...se non, bene che deve andare, come situazione strettamente temporanea...
    No @Wolverine, qui ti devo contraddire. Per quanto la situazione in questione sia a sfavore della mia tesi, io ho tantissimi amici maschi. Non ti dico che non ci siano stati dei momenti di flirt/cotte/ecc, ma una volta superati si può essere veramente amici. La mia compagnia è composta da 6 maschi: sono l'unica donna. Negli anni, 14 per l'esattezza, ci sono state altre fanciulle ma tendenzialmente io sono la costante. Uno persino mi dice che ormai mi considera un maschio e infatti parlano di qualsiasi argomento prettamente maschile.. Quindi io ci credo eccome nell'amicizia uomo-donna.
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Anche il mio ex, per un periodo, si è frequentato con una ragazza che stava alle medie con me, era mamma e aveva ancora una pseudo relazione col padre del bambino! xD
    Li fanno con lo stampino u.u
    Più che farli come stampino io mi preoccupo sempre di più di tutte ste fanciulle mamme.. Eppure le precauzioni sono facili da reperire!
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  2. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  3. Oggi il tuo pc che problemi ha?
    Da Binario nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 20:09
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40