ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35
Like Tree52Mi piace

Essere appiccicosi.

  1. #1
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito Essere appiccicosi.

    Sono fidanzata da 3 anni, e la mia paura è quella di poter venire "a noia" al mio ragazzo.
    Per il semplice motivo che stiamo sempre insieme, se fosse per lui magari ci vedremmo un pò meno.. non tanto meno, ma.. magari 1/2 giorni a settimana non ci vedremmo se fosse per lui, invece io.. io non riesco proprio a farne a meno. Cioè, quando mi dice che vuole tornare a casa per giocare ai videogame o che vuole stare con dei suoi amici, non ho neanche il coraggio di dirgli di no considerando che stiamo sempre insieme, però ammetto che lo lascio andare sempre con fatica e lui se ne accorge.
    Della serie:"Amore oggi vado direttamente a casa, sono stanco.." "va bene amore" "Dai non farmi quel viso, è che sono stanco" "si si ok, amore scusa..va bene, non sono mica arrabbiata.." "E' ma triste si però" "Si ok, fottiti e vai a casa prima che ti meno! xD (scherzando)".
    E dopo un pò che lui se nè andato, comincio a sentirmi sola, triste.. vorrei cercarlo ma non lo faccio xkè sarei solo patetica dato che ci siamo magari salutati da poco. E sono PATETICA ca**o, e me ne rendo conto benissimo! Ma come cavolo è possibile che io sia così attaccata a lui??
    Forse, penso, può centrarci qualcosa il fatto che è l'unica persona che considero importante nella mia vita a parte mio padre.
    Se avessi magari una migliore amica, qualcuno a cui tengo tanto, magari sarei meno attaccata a lui e mi dedicherei anche ad altre relazioni (d'amicizia si intende xD). E.. ma tutte le amiche che ho, non sono abbastanza importanti. Ci rido, ci scherzo, ci esco anche.. ma nessuna di loro è una di quelle amiche che ti prendono veramente. Stò conoscendo persone nuovo, quindi spero che almeno una di queste possa andare a buon fine, ma.. nel frattempo rimango così appiccicata a lui che vorrei veramente fare qualcosa... non sò, che potrei fare?



    P.S. E se ipoteticamente mi lasciasse?! Non resisto 1 giorno senza vederlo, figuriamoci se non dovessi vederlo più O__O" Sclererei di brutto mi sà. Urli e pianti a go go, della serie "sono una pazza sclerotica che è appena stata lasciata, evvai" una bambina di 4 anni sarebbe più matura di me in questo caso, senza dubbi.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    m'è venuta l'ansia solo a leggerti...xD

    Non per criticarti ma vi vedete ogni giorno?! Comunque fidati, se a lui è andato bene passare assieme tutti i giorni per tre anni non vedo perchè dovrebbe stancarsi ora.

    Magari però prova a trovarti un hobby, uno svago, qualcosa da fare oltre che vederlo sempre sempre sempre...
    A Temperance, Layne S., Joy Turner e altri 1 piace questo intervento

  4. #3
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Sono fidanzata da 3 anni, e la mia paura è quella di poter venire "a noia" al mio ragazzo.
    quando mi dice che vuole tornare a casa per giocare ai videogame o che vuole stare con dei suoi amici, non ho neanche il coraggio di dirgli di no considerando che stiamo sempre insieme, però ammetto che lo lascio andare sempre con fatica e lui se ne accorge.

    P.S. E se ipoteticamente mi lasciasse?! Non resisto 1 giorno senza vederlo, figuriamoci se non dovessi vederlo più O__O" Sclererei di brutto mi sà. Urli e pianti a go go, della serie "sono una pazza sclerotica che è appena stata lasciata, evvai" una bambina di 4 anni sarebbe più matura di me in questo caso, senza dubbi.


    Questo è un altro tassello (oltre alla discussione sul non avere altri amici del sesso opposto) che mi dice che la tua relazione non è serena, e che tu non hai un rapporto disteso con te stessa, e di conseguenza con lui. Quoto Jamila, santo cielo che ansia!
    A Temperance, Jamila, Holly e altri 7 piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sheldon!

    Guarda, io mi sento di dirti solo di coltivare le amicizie, trovarti uno sport o qualcosa che ti impegni. E' normale voler passare più tempo possibile col proprio ragazzo, ma da qui alla tua situazione se ne passa. Oltre alla vita di coppia ognuno deve avere una vita propria a cui dedicarsi, anche per poche ore al giorno. Perfino le coppie sposate non stanno attaccate 24h su 24, e per fortuna.

    Del resto attacchi la tua ansia pure a lui, si farà molti scrupoli di coscienza, il tuo lui, quando deve lasciarti da sola. E non è giusto nei suoi confronti.
    A Jamila piace questo intervento

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quando troverai nuove amicizie o qualcuno con cui "sostituirlo" spero che realizzerai che il tuo comportamento non è sano..
    O spero che riuscirai a capire se è davvero amore oppure lui è l'unica cosa che hai oltre tuo padre.
    Cmq cerca di non stargli troppo attaccata al culo, cerca di fare qualcosa che ti distragga dal pensiero fisso..ma non solo per lui, ma soprattutto per te. Cioè mettere al centro della tua vita esclusivamente una persona e lasciar stare tutto il resto, non è davvero sano.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #6
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Credo sia normale voler vedere più tempo possibile il proprio ragazzo, io il mio lo vedo tutti i giorni e quando non stiamo insieme mi piacerebbe starci ma questo non significa che io (o lui) non sentiamo il bisogno di svagarci un po' da soli, di fare un giro con un amico, o di fare una partita alla play.
    Devi cercare di creare dei nuovi rapporti di amicizia; comunque non preoccuparti, se il tuo ragazzo non si lamenta sicuramente anche lui ha voglia di stare con te!
    A Caska piace questo intervento

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Secondo me non c'entra molto il fatto che non hai una migliore amica. Più che altro secondo me sei troppo insicura e fai ruotare la tua vita intorno al tuo ragazzo, e lo faresti a prescindere.

    Comunque anche a me è venuta l'ansia a leggerti XD
    A Temperance, Joy Turner e Echoes piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti sopporta da tre anni... sarebbe gia scappato se non gli va bene!
    A Jamila piace questo intervento

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ti sopporta da tre anni... sarebbe gia scappato se non gli va bene!
    Io non sono d'accordo su questo punto..
    Se stanno da tre anni insieme non vuol dire che a lui stia perfettamente bene questa cosa.. O meglio magari gli sta bene ma non è detto che fra altri tre anni gli vada ancora bene!
    Quanti anni ha lui?!
    Non ti dico ste cose per farti venire l'ansia eh, ma perchè è possibilissimo che si renda conto tra un po' di aver 'perso' delle cose a causa della tua ansia e che decida di non volerle più perdere!
    Trovati qualcosa da fare, lascialo vivere e vivi tu.. Tu hai una TUA vita che non corrisponde alla SUA vita, stando insieme le vostre vite cercano di fare dei tratti di strada insieme.. Ma non puoi vivere in base a lui..
    Veramente trovati degli amici, inizia a fare qualche sport, frequenta gente nuova, mollalo un po' sto povero ragazzo..
    Dalle duemila pagine dell'altro topic non hai imparato molto eh?! xD
    Boh, io sicuramente ti avrei mandato a cagare al terzo mese! Ma ognuno ha il proprio carattere..
    A Temperance e Jamila piace questo intervento

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    O meglio magari gli sta bene ma non è detto che fra altri tre anni gli vada ancora bene!
    ..
    gia faccio fatica a pensare come si arriva a fine weekend, figuriamoci tra te anni!

    Il punto è uno : lui ti ha manifestato fastidio nel tuo attaccamento o ti sta chiedendo libertà?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gemelli Diversi - Ciò che poteva essere (ORIGINALE)
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 11:59
  2. vuoi essere la mia padrona?
    Da mirror nel forum Trash
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 17:18
  3. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 15:54
  4. Gemelli Diversi - Ciò che poteva essere '99
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 11:25
  5. motivi x cui sono fortunata ad essere interista..
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:07