ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 252
Like Tree264Mi piace

Amicizia con il sesso opposto

  1. #51
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Uhm. Interessanti tutti i vostri commenti, grazie a tutti..
    Ma lo strano della relazione fra me e il mio ragazzo, è proprio che siamo noi a non voler fare amicizie con il sesso opposto.. però ognuno di noi è libero comunque di fare quello che vuole. I suoi spazzi infatti li ha, come io i miei.. solo che non rientra fra i miei interessi uscire con un ragazzo, come non rientra nei suoi interessi uscire da solo con un'altra ragazza.
    Comunque purtroppo, se lui un giorno avrà un'amica, si mi andrebbe bene.. ma solo finchè escono in gruppo, cioè con gruppo vuol dire anche senza di me, ma pur sempre in gruppo. Ma lui da solo con una ragazza, proprio non riesco ad accettarlo. Non è mancanza di fiducia, perchè comunque lo conosco troppo bene, ma è proprio un sentimento di possessione, del tipo:"No, voglio uscirci io con lui.." oppure del tipo:"E mio, solo io posso uscirci da sola" anche se un vero motivo non c'è.. non ho paura che mi tradisca o chissà che cosa, semplicemente è mio e non mi va di prestarlo. x'D Ok mi ucciderete, come darvi torto.. però dai infondo potrebbero uscire in gruppo.. .-. dio faccio schifo lo sò, è un difetto che purtroppo mi porterò nella tomba xD Perfortuna che il mio ragazzo dice che questo mio difetto gli piace e gli fa tenerezza, ed effettivamente anche a me piace che lui sia possessivo nei miei confronti, ma forse solo perchè a entrambi non frega niente di avere amici del sesso opposto..

    e @Knave devo ammettere che se io sono possessiva, tu lo sei molto più di me.. cioè, condivido il fatto che se te fai qualcosa per lei, lei poi fà qualcosa per te, è giusto penso, perchè quando ci si ama si cerca di venirci incontro e se io sò che una cosa dà fastidio al mio ragazzo.. se non è di vitale importanza per me, la faccio. E uguale lui.
    Però posso capire che ti dia fastidio se la tua ragazza esce con un ragazzo da sola, darebbe fastidio anche a me, però non puoi addirittura privargli di uscire con le sue AMICHE! Cioè non penso sia lesbica dai xD
    E poi comunque hanno ragione gli altri, non bisogna soffocare le persone, e se ti innamori che fai? La lasci perchè ha amici maschi.. Mmm.. io non rinuncerei mai alla persona che amo per via delle sue amicizie, piuttosto cercherei di farla innamorare a tal punto di diventare la migliore per lui.. e poi bho! x'D Un sò più che dire.. ho fame! xD ciaoooooo


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    1) Credo sia sacrosanto che io debba sapere se e quando esci e con chi lo fai.
    2) Se non mi va a genio che una sera esci, non esci.
    3) Se mi dici una cosa e ne fai un'altra, non solo la porta è quella, ma poi non puoi nemmeno rientrarci in altre vesti.


    Ma basta che sei disposto a fare altrettanto...

    Cmq è il punto 2 che mi fa rimanere un po' così.
    Cioè te a casa tua, lei a casa sua, a te ti gira che non deve uscire e non deve uscire?

    Capisco il discorso di Sedna: se stiamo insieme preferirei che tu passassi del tempo con me...
    Ma se cmq insieme non possiamo stare e io posso avere alternative... Non vedo dove sia il problema.


    Tra l'altro non è questione di corna e di uscire o meno con Tizio o Caio.
    Se una vuole metterti le corna lo fa sul posto di lavoro, a scuola... e tu non saprai cmq un cazzo...
    Secondo me queste restrizioni/imposizione minano solo i rapporti.
    Rapporti che magari potrebbero avere un seguito.. non fosse altro che sono stati rovinati dalla gelosia, possessività, paura delle corna.

    Secondo me ci sta che, ogni tanto, il tempo lo si passi separatamente. Se la mia ragazza vuole andare a vedere un film con le sue amiche o vuole uscire con loro non vedo cosa ci sia di male, lo stesso vale per le classiche partite di calcetto con gli amici, le radunate per vedere una partita di calcio... L'importante è che la stragrande maggioranza del tempo lo si passi insieme ma ogni tanto ci sta che ognuno esca per i fatti suoi, anche in assenza di impedimenti al vedersi.
    A RudeMood, illusione e Folletta piace questo intervento

  4. #53
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    1) Credo sia sacrosanto che io debba sapere se e quando esci e con chi lo fai.
    2) Se non mi va a genio che una sera esci, non esci.
    3) Se mi dici una cosa e ne fai un'altra, non solo la porta è quella, ma poi non puoi nemmeno rientrarci in altre vesti.


    Ma basta che sei disposto a fare altrettanto...

    Cmq è il punto 2 che mi fa rimanere un po' così.
    Cioè te a casa tua, lei a casa sua, a te ti gira che non deve uscire e non deve uscire?

    Capisco il discorso di Sedna: se stiamo insieme preferirei che tu passassi del tempo con me...
    Ma se cmq insieme non possiamo stare e io posso avere alternative... Non vedo dove sia il problema.

    Tra l'altro non è questione di corna e di uscire o meno con Tizio o Caio.
    Se una vuole metterti le corna lo fa sul posto di lavoro, a scuola... e tu non saprai cmq un cazzo...
    Secondo me queste restrizioni/imposizione minano solo i rapporti.
    Rapporti che magari potrebbero avere un seguito.. non fosse altro che sono stati rovinati dalla gelosia, possessività, paura delle corna.

    Io più che una questione di corna/gelosia ne faccio una questione di tempo e contenuti del rapporto di amicizia. E' chiaro che se vivo una storia a distanza o uno lavora sempre/l'altro sta a casa non è giusto tenere incatenati.

  5. #54
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Nel caso di Knave, è lui che fa un discorso basato sulla possibilità di rimanere cornuto....
    Tra l'altro ha vent'anni. Non puoi ingabbiare una ragazza di quell'età per paura di diventare un cervo.

    Significa che non sei assolutamente pronto per un RAPPORTO A DUE.


    Ma vabbè. Contento lui/loro...
    A Elaine Marley e illusione piace questo intervento

  6. #55
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io ho SOLO amici maschi. Non che non parli alle ragazze, o che non ci esca. Ma se ho problemi, bisogno di confidarmi con qualcuno, o bisogno di una spalla su cui piangere vado dai miei amici maschi. Posso dire che esiste l'amicizia tra ragazzo e ragazza. Ho un migliore amico con cui faccio di tutto ed è il rapporto più assessuato che conosco. Non c'è mai stato per nessuno dei due un secondo fine.
    Se qualcuno mi privasse dei miei amici allora non potrebbe mai essere il mio ragazzo.
    A Sally.B piace questo intervento

  7. #56
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio


    Ma basta che sei disposto a fare altrettanto...

    Cmq è il punto 2 che mi fa rimanere un po' così.
    Cioè te a casa tua, lei a casa sua, a te ti gira che non deve uscire e non deve uscire?

    Tra l'altro non è questione di corna e di uscire o meno con Tizio o Caio.
    Se una vuole metterti le corna lo fa sul posto di lavoro, a scuola... e tu non saprai cmq un cazzo...
    Secondo me queste restrizioni/imposizione minano solo i rapporti.
    Rapporti che magari potrebbero avere un seguito.. non fosse altro che sono stati rovinati dalla gelosia, possessività, paura delle corna.

    Sì. Io se voglio faccio altrettanto, sennò me ne prendo le conseguenze.
    Non è una questione di corna. Non puoi ridurre tutto alla paura delle corna. Può semplicemente essere che mi dà fastidio che la mia donna si veda con un altro uomo da sola. Per gelosia, perché so come ragiona un uomo, per mille motivi. O anche per nessuno. Perché mi dà fastidio semplicemente perché mi dà fastidio. Punto.
    Le storie finiscono per tanti motivi. Per gelosia, per corna, per incompatibilità. Per mille motivi. Se non funziona non funziona. Si gira e se ne inizia un'altra.

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    e @Knave devo ammettere che se io sono possessiva, tu lo sei molto più di me.. cioè, condivido il fatto che se te fai qualcosa per lei, lei poi fà qualcosa per te, è giusto penso, perchè quando ci si ama si cerca di venirci incontro e se io sò che una cosa dà fastidio al mio ragazzo.. se non è di vitale importanza per me, la faccio. E uguale lui.
    Però posso capire che ti dia fastidio se la tua ragazza esce con un ragazzo da sola, darebbe fastidio anche a me, però non puoi addirittura privargli di uscire con le sue AMICHE! Cioè non penso sia lesbica dai xD
    E poi comunque hanno ragione gli altri, non bisogna soffocare le persone, e se ti innamori che fai? La lasci perchè ha amici maschi.. Mmm.. io non rinuncerei mai alla persona che amo per via delle sue amicizie, piuttosto cercherei di farla innamorare a tal punto di diventare la migliore per lui.. e poi bho! x'D Un sò più che dire.. ho fame! xD ciaoooooo
    Mai detto che non può uscire con le sue amiche. Leggi bene.
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Nel caso di Knave, è lui che fa un discorso basato sulla possibilità di rimanere cornuto....
    Tra l'altro ha vent'anni. Non puoi ingabbiare una ragazza di quell'età per paura di diventare un cervo.
    Qui te la sei un po' cantata e suonata da sola. Ho parlato di corna solo una volta, e solo con Elaine perché lei ha messo in mezzo il discorso, e te stai riducendo tutto a questo, senza leggere le 10.000 cose che ho scritto sotto, né le 10.000 scritte sotto.
    E nessuno ha mai parlato di ingabbiare. Siete voi che vedete solo bianco o nero. Bon

  8. #57
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sono convinta che più un sentimento lo si vive con limiti e restrizioni e più si creano le condizioni per futuri problemi ed eventuali tradimenti. Il vero sentimento è quello totalmente libero, in cui si può fare tutto ciò che si vuole (sempre nel rispetto del partner).
    Quindi non ci vedo nulla di male nell'avere amici dell'altro sesso. Anzi! Secondo me è addirittura necessario. I rapporti in cui si fa coincidere l'altro con il proprio mondo non li ritengo sani e secondo me sono destinati a finire presto. Invece la cosa giusta sarebbe condividere il proprio mondo con l'altro.
    A RudeMood, Rocknrolf e Folletta piace questo intervento

  9. #58
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per me è possibile avere amici dell'altro sesso pur essendo fidanzati. Se l'amicizia - e nulla di più - c'era già prima non vedo perchè la cosa dovrebbe cambiare.
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  10. #59
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio



    2) Se non mi va a genio che una sera esci, non esci.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #60
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Secondo me è anche come costruisci i tuoi rapporti di amicizia e per te cosa vuol dire essere amico.
    Io con le mie amiche strette non ho nessun tipo ti rapporto fisico, non è fatto di abbracci, baci, coccole, passeggiate mano per la mano, ma un'altro tipo di rapporto. Non c'è mai e in nessuno modo possibilità che ci sia un qualcosa di diverso perchè ho impostato il rapporto in un certo modo.

    Se invece l'amicizia è una volta me la slinguazzo e un'altra volta me la trombo questa non è più amicizia è altro.

    Se ho un rapporto stretto con una ragazza e questa si fidanza sono io stesso che diminuisco, le visite, i messaggi ecc...ma allo stesso tempo sono il primo che fa il passo verso il ragazzo, spiegando "se è necessario", che tipo di rapporto ho con la sua ragazza.

    Si tratta non solo di fiducia della coppia ma anche degli amici.
    A novembre vado a un concerto con la mia amica a Milano, dormirmiamo in hotel e nella stessa camera con letti separati e il ragazzo non fa storie, perchè sa che tra me è lei non può mai e poi mai essere niente niente.

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema con il sesso!
    Da beppe1991 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 15:46
  2. "Salvate mio padre con il sesso"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 17:54
  3. Si può rimanere incinta con il sesso anale?
    Da babykitty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 22:29
  4. Il tuo rapporto con il sesso..
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 10:29