ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 252
Like Tree264Mi piace

Amicizia con il sesso opposto

  1. #41
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Sì ma anche se uno magari ti "percula" prima. Cioé, magari nasconde di essere geloso, alle prime avvisaglie puoi chiedere spiegazioni e mettere le carte in tavola.
    Poi, Holly, perché non è semplice troncare? Io personalmente non ho mai avuto problemi a metter fine a qualcosa che non mi andava bene.
    Cioé, se una ragazza si sente oppressa dal mio modo di pensare, non vedo perché si debba far male e continuare una cosa che non la fa stare bene.
    È questione di priorità. In quel momento rinuncerei alle mie amiche donne per quella donna? Se sì continuo la storia, sennò torno a fare quel cacchio che mi pare con chi mi pare.
    La mia visione delle cose è questa.
    Una domanda: supponiamo che tu abbia principalmente amiche e che, dal momento che sei fidanzato, queste amiche le vedi sempre meno.. Rimani fidanzato per degli anni e le tue amiche iniziano a non cagarti più proprio perchè tu hai voluto chiudere i rapporti.. Poi un bel giorno tu e la tua ragazza vi lasciate, che fai?! Cerchi di nuovo le famose amiche che hai abbandonato per la donna?! Ti cerchi nuove amicizie?!
    Occhio alle relazioni che crei, sia che siate d'accordo entrambi, sia che non lo siate..
    La mia migliore amica aveva questo genere di rapporto con il suo ragazzo, sono stati insieme 7 anni. Lei ora fa l'università, lui lavora e lei si è resa conto che ha fatto passare gli anni più belli senza rendersene conto. Non ha fatto nulla nella sia vita perchè il ragazzo non voleva, lui non ha fatto nulla perchè lei non voleva. Lei si è stufata, ha deciso di vivere: di uscire con amici maschi se voleva, di andare a ballare con le amiche se voleva..
    Dopo anni di rapporti simili, si arriva a dei punti in cui ci si stufa.. abbiamo 20 anni, non avere la libertà di uscire come e quando si vuole mi sembra vergognoso.. E a lungo andare ci si stufa..



  2. # ADS
     

  3. #42
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Dopo anni di rapporti simili, si arriva a dei punti in cui ci si stufa.. abbiamo 20 anni, non avere la libertà di uscire come e quando si vuole mi sembra vergognoso.. E a lungo andare ci si stufa..

  4. #43
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Oh @Knave; ti facevo più sicuro di te !

  5. #44
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio


    No, elaine. Ho già specificato che non è un imposizione. La cosa varrebbe anche a parti inverse.
    Per le corna, se la lascio uscire con Pinco Pallino e lei si scopa Pinco Pallino sono io che sono cornuto. Le ho dato io adito di cornificarmi. Ci sta.
    Se io le chiedo di non frequentare altri uomini e lei mi cornifica, non sono io ad essere cornuto, è lei che è zoccola.
    Io ho fatto ciò che potevo per preservare me stesso, quindi non ho colpe.
    È sempre il discorso di "Se non ti/mi sta bene una cosa, qualsiasi cosa, quella è la porta." Per entrambi.
    Beh ovvio che lei è zoccola, tu ti sei semplicemente fidato.
    Credo ci sia motivo di incazzarsi se la ragazza esce col primo che capita per fare la gallina, ma se vuole bersi un caffè con un AMICO per PARLARE lei sia libero di farlo.
    Ma come penso lei voglia lasciare libertà a te di farlo con le tue amiche.
    Dubito che tu ti scoperesti tutte le tue amiche no?
    Cioè io mi sentirei una stronza a impedire al mio ragazzo di frequentare e portare avanti amicizie femminili

    Dall'altro lato potresti fare una ragionamento diverso...se sei così pronto a mollare una ragazza se non ti sta più bene...nel momento in cui ti mette le corna la stronza è lei, quella che ci perde è lei, quindi non c'è nessun problema a lasciarle libertà, no?

  6. #45
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se a voi questo non crea nessun problema, non ci vedo nulla di male. Personalmente trovo parecchio ottuse le persone che credono che tra un uomo e una donna non ci possa essere amicizia, certo magari non sempre il rapporto risulta semplice tra sessi opposti ma ho visto tante persone costruire delle belle relazioni basate sulla reciproca amicizia, senza mai andare oltre.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #46
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio


    No, elaine. Ho già specificato che non è un imposizione. La cosa varrebbe anche a parti inverse.
    Per le corna, se la lascio uscire con Pinco Pallino e lei si scopa Pinco Pallino sono io che sono cornuto. Le ho dato io adito di cornificarmi. Ci sta.
    Se io le chiedo di non frequentare altri uomini e lei mi cornifica, non sono io ad essere cornuto, è lei che è zoccola.

    Io ho fatto ciò che potevo per preservare me stesso, quindi non ho colpe.
    È sempre il discorso di "Se non ti/mi sta bene una cosa, qualsiasi cosa, quella è la porta." Per entrambi.
    no, se lei ti tradisce tu sei cornuto ma lei rimane una troia, che tu l'abbia tenuta al guinzaglio o meno. Allo stesso modo tu rimarresti un pezzo di merda se la tradissi, guinzaglio o meno...
    A Temperance piace questo intervento

  8. #47
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    A me romperebbe se il mio ragazzo trovasse il tempo di uscire con altre che non sono io, così come mi rompono i ragazzi che hanno bisogno di confessare tutti gli affari loro o di coppia all'amiciccia del cuore che poi ti guarda di sbieco perché conosce i cazzi nostri o sa di te cose che magari non vorresti che l'altro sapesse. Posso capire se si tratta di amicizie circoscritte con cui condividi delle passioni o degli hobbies, così come posso capire caffè o rimpatriate al di fuori della coppia, ma i rapporti simbiotici non mi sono mai piaciuti e non li capisco. E poi non ci vedo niente di male a condividere le amicizie come coppia, se vuoi che il tuo ragazzo conosca tutto di te puoi anche presentargli i tuoi amici..mica lo mangiano.

  9. #48
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Se alla persona con cui sto non sta bene, è quella persona che non sta bene a me.
    E' quello che sto dicendo dall'inizio. Si arriva al punto di rottura e amen, non siete fatti per stare insieme.
    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio


    Allora se lei ti dice che non vuole che giochi a calcio, che frequenti i tuoi amici perché potresti scoprire di essere gay o magari ti dice che non vuole che frequenti la facoltà perché è pieni di zoccole, tu acconsenti?


    Se è una cosa che oggettivamente può recarle fastidio, non vedo cosa ci sia di male a cedere ogni tanto. Una sera posso non andare a calcetto, oppure vado e me la sorbisco. Così come la facoltà. Poi ho detto chiaramente che è caso per caso. Però ora come ora, senza casi specifici, a prescindere, in generale: No, manco per un cazzo di caffè.
    Quote Originariamente inviata da Sally.B
    Fidati che se vuole cornificarti ti dice che esce con le amiche, di certo non va a dirti che esce con un suo amico.

    Quote Originariamente inviata da Knave
    Per le corna, se la lascio uscire con Pinco Pallino e lei si scopa Pinco Pallino sono io che sono cornuto. Le ho dato io adito di cornificarmi. Ci sta.
    Se io le chiedo di non frequentare altri uomini e lei mi cornifica, non sono io ad essere cornuto, è lei che è zoccola.
    Io ho fatto ciò che potevo per preservare me stesso, quindi non ho colpe.

    Quote Originariamente inviata da Sally.B
    Ma poi secondo questo ragionamento lei è di tua proprietà: una ragazza o un ragazzo non sono oggetti, sono persone, e le persone non appartengono a nessun altro.
    Ho detto e ridetto la stessa cosa un migliaio di volte, è l'ultima volta che la scrivo, anche perché mi state facendo dire sempre lo stesso: Nel momento in cui stai con me, dai conto a me.
    Vuoi essere libera di fare quello che vuoi, senza preavviso, senza limitazioni? Benissimo, o sei single, e non devi dar conto a nessuno, o stai con uno che la pensa come te e non devi dar conto a me.
    Stai con me? Sei soggetta a come la penso io. Né più, né meno. Non perché mi appartieni in quanto oggetto, perché è così. Se vuoi essere libero non ti leghi. La parola "legarsi" significa proprio questo, o no?
    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Una domanda: supponiamo che tu abbia principalmente amiche e che, dal momento che sei fidanzato, queste amiche le vedi sempre meno.. Rimani fidanzato per degli anni e le tue amiche iniziano a non cagarti più proprio perchè tu hai voluto chiudere i rapporti.. Poi un bel giorno tu e la tua ragazza vi lasciate, che fai?! Cerchi di nuovo le famose amiche che hai abbandonato per la donna?! Ti cerchi nuove amicizie?!

    abbiamo 20 anni, non avere la libertà di uscire come e quando si vuole mi sembra vergognoso..
    Ma non è che chiudo i rapporti con le mie amiche, semplicemente evito di frequentarle tutti i giorni, da soli o di trovarmi in situazioni scomode.
    Non è un rapporto esclusivista, è questo che dovete capì. Solo c'è modo e modo di fare le cose. E c'è il grigio, non solo il bianco o nero.

    Parliamo di rapporti, non di clausura. Non è che butto via la chiave.
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Oh @Knave; ti facevo più sicuro di te !
    No, Rude. Non mettiamo sempre in mezzo la solita puttanata della sicurezza. Non è che non mi fido di me. E' della femmina in sé stessa che non mi fido.
    Io posso essere sicuro di quello che sono io, non di quello che lei prova per me, o di quello che può fare.
    Qui non c'entro io. C'entra il fatto che nella mia visione di coppia c'è anche un minimo di dipendenza mentale nei confronti dell'altro.
    Quindi:
    1) Credo sia sacrosanto che io debba sapere se e quando esci e con chi lo fai.
    2) Se non mi va a genio che una sera esci, non esci.
    3) Se mi dici una cosa e ne fai un'altra, non solo la porta è quella, ma poi non puoi nemmeno rientrarci in altre vesti.
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Beh ovvio che lei è zoccola, tu ti sei semplicemente fidato.
    Credo ci sia motivo di incazzarsi se la ragazza esce col primo che capita per fare la gallina, ma se vuole bersi un caffè con un AMICO per PARLARE lei sia libero di farlo.
    Ma come penso lei voglia lasciare libertà a te di farlo con le tue amiche.
    Dubito che tu ti scoperesti tutte le tue amiche no?
    Cioè io mi sentirei una stronza a impedire al mio ragazzo di frequentare e portare avanti amicizie femminili

    Dall'altro lato potresti fare una ragionamento diverso...se sei così pronto a mollare una ragazza se non ti sta più bene...nel momento in cui ti mette le corna la stronza è lei, quella che ci perde è lei, quindi non c'è nessun problema a lasciarle libertà, no?
    Ribadisco che comunque valuterei i casi.
    Se conosco l'amico, e so chi è e come si comporta, potrei passare sopra a qualcosa. Ma non puoi pretendere che se con un amico ti senti tutto il giorno, ci esci come e quando ti pare, ti chiama e invia sms a qualsiasi ora, non puoi continuare a fare tutte queste cose se inizi una storia con me.

    No, perché non è che parto col presupposto "Mi ci metto insieme per poi romperci.". Quando inizio una relazione la inizio al buio. Poi può svilupparsi in positivo e in negativo. Se vedo che c'è qualche cosa che non va, è ovvio che non si può continuare una relazione dove ci sono dei buchi. Ergo, a cuor leggero capisco che si può chiudere, e me ne faccio una ragione, prima o poi.
    E' il concetto di libertà secondo voi che non mi è chiaro. Se libertà è "Faccio ciò che voglio, non devo rendere conto a nessuno.", no, abbiamo un'idea diversa di relazione e di libertà. Quella è una libertà che puoi permetterti da single.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    no, se lei ti tradisce tu sei cornuto ma lei rimane una troia, che tu l'abbia tenuta al guinzaglio o meno. Allo stesso modo tu rimarresti un pezzo di merda se la tradissi, guinzaglio o meno...
    Su questo siamo parzialmente d'accordo. Lei è zoccola a prescindere se tradisce, ma è diversa la mia situazione a seconda di cosa ho fatto per evitarlo.

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    io personalmente non ci vedo nulla di male se un amico ha fantasie su di me, o se un'amica del mio (presunto) ragazzo ha fantasie su di lui. E viceversa. Siamo UMANI... voi quando vi masturbate pensate al vostro partner??? io no!

  11. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    1) Credo sia sacrosanto che io debba sapere se e quando esci e con chi lo fai.
    2) Se non mi va a genio che una sera esci, non esci.
    3) Se mi dici una cosa e ne fai un'altra, non solo la porta è quella, ma poi non puoi nemmeno rientrarci in altre vesti.


    Ma basta che sei disposto a fare altrettanto...

    Cmq è il punto 2 che mi fa rimanere un po' così.
    Cioè te a casa tua, lei a casa sua, a te ti gira che non deve uscire e non deve uscire?

    Capisco il discorso di Sedna: se stiamo insieme preferirei che tu passassi del tempo con me...
    Ma se cmq insieme non possiamo stare e io posso avere alternative... Non vedo dove sia il problema.

    Tra l'altro non è questione di corna e di uscire o meno con Tizio o Caio.
    Se una vuole metterti le corna lo fa sul posto di lavoro, a scuola... e tu non saprai cmq un cazzo...
    Secondo me queste restrizioni/imposizione minano solo i rapporti.
    Rapporti che magari potrebbero avere un seguito.. non fosse altro che sono stati rovinati dalla gelosia, possessività, paura delle corna.

    A Folletta piace questo intervento

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema con il sesso!
    Da beppe1991 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 15:46
  2. "Salvate mio padre con il sesso"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 17:54
  3. Si può rimanere incinta con il sesso anale?
    Da babykitty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 22:29
  4. Il tuo rapporto con il sesso..
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 10:29