ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29
Like Tree23Mi piace

da sola, all'improvviso. e adesso?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/9/2012
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Devi solo far passare un pò di tempo, poi gli amici, la famiglia e semmai un nuovo amore cancellerà questo tuo stato d'animo...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    innanzi tutto, veramente GRAZIE A TUTTI.

    I giorni passati sono stati i più duri della mia vita. Lui continuava a tartassarmi di chiamate ed sms, il che rendeva ancora più difficile l'impormi di non sentirlo.

    alla fine ho ceduto... e con questa mossa ho perso la stima del 90% delle mie amicizie ma non ho potuto non dire di si quando mi ha chiesto di vederci, per il semplice motivo che tra noi non c'è stata una rottura del tipo "basta è finita", ci sono io che mi sono stufata e nel momento di rabbia ho deciso semplicemente di sparire, dicendogli al telefono che mi ero stancata. Lui voleva parlare, e alla fine ci siamo visti.

    e, dannazione, ha detto tutto quello che avrei voluto che mi dicesse in questi tre anni! possibile che il semplice passare 4 giorni senza vedermi nè sentirmi abbia mosso in lui un cambiamento così grosso? che finalmente è d'accordo con me sulle cose che lui faceva che mi ferivano? che ha finalmente riconosciuto di avere un problema con l'alcol e seguire seriamente un qualche tipo di percorso in merito???

    Sono rimasta senza parole ad ascoltarlo mentre parlava. ha pianto un sacco (), si è sfogato, mi ha detto tante cose che si teneva dentro su di me (finalmente), e poi è partito con queste promesse, che con mio stupore sta già mettendo in atto.

    dice che ha capito che questa volta le mie non erano solo parole, e che mi ero stufata davvero, e che questa cosa lo ha fatto "svegliare" all'improvviso.

    ragà io non so che minchia fare.

    me ne sono andata da casa sua in lacrime, tra disperazione/confusione/speranza?!?

    non l'ho ancora rivisto, ho paura di ricadere in un qualcosa di più grande di me, lui sta finalmente rispettando il mio bisogno di silenzio e si è fatto da parte. mi manca da morire, vederlo prendersi le sue responsabilità ha riacceso tutto quello che stavo cercando di spegnere. non riesco a trovare le forze di chiudere definitivamente questa storia per paura del rimpianto, "e se davvero volesse MATURARE?!?"

    non vi sto chiedendo che devo fare perchè so già che è una cosa che posso sapere solo io. sto solo continuando a sfogarmi qui perchè mi fa veramente bene..

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se la rottura l'ha aiutato a capire che deve cambiare, curarsi, ben venga. Se vedrai risultati ben venga ancora, però io al posto tuo ora non me la sentirei di tornarci insieme. Sono belle parole, per carità, belle promesse, ma io aspetterei per vedere se davvero questo cambiamento lo metterà in atto. E allora si potrebbe anche riparlare di un riavvicinamento. Ma non prima che davvero ha portato avanti un percorso di cambiamento.
    Sai quante volte, in questi anni, ho sentito dire dalle persone che ho attorno "cambierò, te lo prometto", oppure "ho capito, ho sbagliato", ma poi dopo i primi passi avanti restavamo solo parole.

  5. #24
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Ma guarda caso ti ha confessato tutto solo durante la rottura, quando ha avuto davvero caga di perderti per i suoi sbagli..
    Io spero vivamente per te che cambierà come dice lui, se non dovrebbe essere cosi rischi di rimanerci male il doppio.

  6. #25
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Sai, finché si scherza si scherza, ora l'avresti lasciato davvero, magari questo l'ha fatto pensare un po', anche se i giorni a disposizione son stati pochi.
    Spero che dica la verità, anche perché so che se si è molto innamorati un'altra opportunità la si da sempre.
    Quindi in bocca al lupo!

  7. #26
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ciao
    sono manca 1pò sul forum ultiamente...
    Ricordo ke parlavi fin troppo bene di lui...
    Sono sorpresa...
    cmq sono già passati alcuni giorni, come va?

  8. #27
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un uomo si mette con una donna sperando che lei non cambi ma lei cambierà, una donna si mette con un uomo sperando che lui cambi ma lui non cambierà... non mi ricordo chi lo disse ma per me è una realtà assodata!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    possibile che il semplice passare 4 giorni senza vedermi nè sentirmi abbia mosso in lui un cambiamento così grosso?
    Pensare al cambiamento è un discorso.... ma sono i fatti che contano... lo ha attuato questo cambiamento? O ti ha detto "cambierò"?

    che ha finalmente riconosciuto di avere un problema con l'alcol e seguire seriamente un qualche tipo di percorso in merito???

    Ecco.. fai il percorso e poi ci rivediamo!!! E non credere a "ma senza di te non sono motivato"... cazzate... se lo fa per te e lo fa per accontentarti non è un cambiamento, è un modo per tenerti lì!

    Le persone possono cambiare ok, ma allora cambia e poi ne riparliamo!

    con le promesse di cambiamento di un uomo pulitevi il culo, e ve lo dice un uomo!
    A Temperance piace questo intervento

  9. #28
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    .... mambo?

  10. #29
    Yu Hi Da
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Non provavo la sensazione di essere single dal 2006; Dai 14 ai 18 con un ragazzo, dai 18 a ieri, e quindi 21, con un altro. e poi, ieri, all'improvviso, è finito tutto.
    non mi sono mai sentita cosi in vita mia.
    ho passato il pomeriggio, la sera, la notte, a letto a piangere. stamattina mi sono svegliata con un'apatia addosso, una passività, una non-voglia di niente... mi sento letteralmente morire dentro. ogni singolo centimetro di questa stanza parla di lui, di noi. le sue felpe, le foto, i regali.
    per non parlare di questa maledetta città, vissuta con lui metro quadrato per metro quadrato.

    e ora bum, sono da sola, e non so da che parte cominciare per dimenticare una persona che è stata talmente devastante da essere nello stesso tempo la cosa migliore e la cosa peggiore che mi possa mai essere capitata.
    la consapevolezza di essere ancora dannatamente innamorata di lui, unita al fatto che NON POSSO tornare a starci insieme proprio per dignità personale, fanno un male atroce! chiudo gli occhi e vedo solo i momenti belli passati con lui, e allora mi dico ma che stai facendo??? grazie a dio ho sempre tenuto un diario, giorno per giorno, dove posso rileggere tutti i momenti in cui mi ha fatto passare le pene dell'inferno.

    ma non so proprio da dove ripartire, cosa fare, non ho voglia di niente. credevo fosse l'uomo della mia vita, si parlava di matrimonio, ma la verità è che sono stata succube di lui per tre anni, e solo ieri ho deciso di darmi una svegliata e dire basta.

    questo è più che altro uno sfogo, so che più o meno ci sono passati tutti e che non è mai morto nessuno, ma quando ti senti il cuore letteralmente fatto a pezzi è difficile crederci.
    Beh, dai....tu stessa ammetti che hai voluto chiudere per non essere ancora la sua succube. Bravissima, è già un buon punto di partenza. Ora vestiti, fatti bella e ributtati nella mischia, nella Vita. ;-) Il mondo è lungo e largo, pieno di uomini, tutto per te!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. terminare all'improvviso seguito da sensazione strana
    Da U Ass D Mazz nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 20:17
  2. sono da sola!
    Da shampoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 11:11
  3. Roberto Soffici - all'improvviso l'incoscienza
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 7:14
  4. mi rispondo da sola..
    Da nali nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 19:57
  5. vasco rossi - da sola con te
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 15:38