ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 78
Like Tree25Mi piace

14 Anni, Non ho mai avuto una Ragazza

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 15/9/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 14 Anni, Non ho mai avuto una Ragazza

    Come già detto nel titolo, ho 14 anni, e non ho mai ne dato un bacio, ne avuto una ragazza.. Ho aperto un nuovo post dopo aver cercato fra altri migliaia, ma non ne ho mai trovato uno che facesse proprio al caso mio, più o meno dappertutto viene risposto e consigliato di uscire con gli amici e di cercare in giro la ragazza ideale, ma non è cosi facile. Io durante le elementari avevo degli ottimi amici e c'era una ragazza che mi piaceva moltissimo, i nostri genitori si conoscevano da tantissimo tempo e in pratica eravamo promessi sposi. Tuttavia circa in 3/4° elementare mi sono trasferito e quindi non l'ho più rivista, da qui è diventato tutto più difficile. Ovviamente sono arrivato in una classe dove tutti erano già amici e si consocevano addirittura dall'asilo mentre io ero nuovo.. E dopo circa 1 anno e mezzo ho terminato le elementari, e quindi ho dovuto sciogliere le uniche amicizie che avevo stretto e passare alle medie. Ovviamente, con la mia solita fortuna, alle medie ho trovato una pessima classe di opportunisti e falsi.. Anche se in quella classe c'era una ragazza che mi piaceva da impazzire, e alla fine c'ho anche provato solo che lei era sempre impegnata.. Finite le medie si passa alle superiori, e avendo scelto l'itis, si va di male in peggio.. Appena due ragazze in classe.. A quanto pare sono destinato a non avere mai una ragazza.. Avete qualche consiglio ragazzi?..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto Bastet7
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/2/2012
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 123 volte

    Predefinito

    Hai 14 anni! Io fossi in te aspetterei a lamentarmi.. Se poi il bisogno di avere una ragazza è per rientrare negli schemi dei tuoi coetanei mi sembra brutto, mentre se ne hai bisogno affettivamente sono altre storie.. Cmq più stai a disperarti e meno la troverai, alle ragazze non piace il ragazzo che si piange addosso.. Mostrati sicuro di te.. Vedrai funzionerà!

  4. #3
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Hai 14 anni, quindi hai tutto il tempo per trovarne una. Goditi la vita e stai tranquillo che arriva

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Guarda che avere una ragazza non è una priorità. Sei ancora un ragazzino e hai una vita davanti a te...
    A Juliet Miller piace questo intervento

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Uh il tuo nick è l'anagramma di Elaine!!

  7. #6
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Ti dirò, io nemmeno a 14 anni avevo mai avuto un ragazzo.
    E' normale che ci stai male ma non è mica un delitto, a 14 anni sei giovanissimo, ed è ora che si comniciano questo tipo di esperienze (almeno "ai tempi" miei ).
    Hai appena cominciato l'itis, solo due ragazze, ok. Ma potresti allargare le tue amicizie, anche a queste ragazze e magari scoprire che possono fare per te, o conoscere un'amica loro.
    Io sono un po' fatalista, ma anche dell'idea che devi pure andare incontro al "destino".
    Attivati, allarga il tuo giro di conoscenze e di frequentazione di posti, tipo: palestra, corso di quellochetipare, esci con gli amici, conosci compagni di scuola.
    Forse ti sembreranno consigli scontati, ma è quello che puoi fare.
    E ti do un consiglio: fino a che non troverai una ragazza, non vivere in funzione di quello, realizza te stesso.
    Poi una lei arriverà.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 15/9/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @minou, Non è affatto per mettermi al pari con i miei amici e entrare negli schemi, Io ci sto proprio male..

    Comunque io non credo che la "Ragazza Perfetta" cadrà cosi, dal cielo. Il problema è che io vorrei fare qualcosa, ma non ho molti amici e di solito non esco la sera.. Molte persone con cui ho parlato mi dicono per esempio : - Ho incontrato la mia ragazza in discoteca, oppure ad un corso di blablabla, o ancora, me l'ha presentataun mio amico..

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Uh il tuo nick è l'anagramma di Elaine!!
    Quindi ora devo fare del nonnismo u.u
    A Joy Turner e Loller156 piace questo intervento

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Quindi ora devo fare del nonnismo u.u
    O darla a un quattordicenne u.u
    A Loller156 piace questo intervento

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 15/9/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .....

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/9/2011, 8:35
  2. Ho 19 anni e non ho mai baciato
    Da chucky831 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/1/2010, 22:25
  3. non ho mai avuto più paura, MAI
    Da °Sweet Angel° nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 23:22
  4. Non ho mai avuto una ragazza
    Da Seba_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:34
  5. Non ho mai avuto un ragazzo!
    Da 4kisses nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 17:39