ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 78
Like Tree25Mi piace

14 Anni, Non ho mai avuto una Ragazza

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sei normale. Non ascoltare i tuoi coetanei che dicono di avere avuto mille ragazze, mentono spudoratamente

    A Tenshi piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 15/9/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sarà.. Speriamo che andrà bene.. Ma sinceramente, dato che faccio l'itis, la scuola la posso escludere, poi a 18 anni, ho già deciso che non vorrò fare l'università.. Quindi non capisco come possa cadermi dal cielo..

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Esistono gli sport, le uscite con amici, gli incontri casuali e mille altre situazioni assurde.
    E poi hai già deciso cosa fare o non fare a 18 anni? Rimarrai stupito da quante cose andranno diversamente da come le avevi preventivate

  5. #24
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Ehi, in quattro anni possono succedere tante di quelle cose! Magari cambierai scuola e ci saranno più ragazze, magari conosci una vicina di casa, ma ti rendi conto che le possibilità sono infinite?!
    Non devi incaponirti, ma nemmeno chiuderti. Lascia la possibilità che capiti, facendo esperienze fuori scuola, ma con l'intento di soddisfarti tu, e in caso, trovare chi ti piace.
    E un consiglio, non partire con il sapere già cosa fare, sii bramoso di scoprirti.
    A 14 anni è difficile sapere cosa voler fare, io ho 20 anni e ancora non lo so, a meno che non sia una passione sin da piccolo.
    Vabbè ma questo è un altro discorso.
    Tu devi capire che le cose cambiano. In meglio o in peggio, ma comunque sono sempre in evoluzione.
    A Tenshi piace questo intervento

  6. #25
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Forse il problema è proprio il cercarla ed il pensare che sia un problema non averla trovata fino ad ora... forzare le cose di solito serve a poco.

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Posso darti un consiglio? Non pensare già "non so come trovarla, rimarò da solo", prima capisci che i piagnoni alle ragazze non piacciono meglio è.Ti abbiamo consigliato di praticare sport, hobby, iscriverti a qualche campo scuola, quindi più oggi che domani segui i consigli, invece di dire "speriamo, ma visto che bla bla bla non so come farò."

  8. #27
    Matricola FdT purce84
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/10/2011
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ma Eilean non è un nome da donna?

  9. #28
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Davvero, in terza media non sei riuscito a metterti con la bambina che ti piaceva? Son problemoni.

    Non so se sono io che sto diventando vecchia o le nuove generazioni che vanno sempre più veloci... sul serio, ok avere 14 anni e iniziare a pensare all'altro sesso (normalissimo), ma la tua vita in questo senso è iniziata ORA! A 14 anni si può iniziare a uscire con le ragazze, va bene, ma a 8 anni cosa te ne facevi di una fidanzatina?

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io a 14 anni neanche la volevo
    A Temperance piace questo intervento

  11. #30
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Ti riporto la mia esperienza, per farti capire che il tuo malessere e' poco fondato.
    Io ho frequentato un liceo quasi del tutto femminile. In classe c'erano solo due maschi, la cui sessualita' era discutibile.
    E questo non ha influito.
    Grazie al cielo, non esiste solo la scuola nella vita sociale di un adolescente.
    Esci, divertiti, frequenta altri ambienti e amplia le tue conoscenze.
    Il resto verra' da se

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/9/2011, 9:35
  2. Ho 19 anni e non ho mai baciato
    Da chucky831 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/1/2010, 23:25
  3. non ho mai avuto più paura, MAI
    Da °Sweet Angel° nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 0:22
  4. Non ho mai avuto una ragazza
    Da Seba_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 23:34
  5. Non ho mai avuto un ragazzo!
    Da 4kisses nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 18:39