ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43
Like Tree15Mi piace

aiutatemi a capire

  1. #11
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pea06 Visualizza il messaggio
    si mi aveva detto che per al sua ex ha rinunciato ai suoi amici...ma questo io non gliel ho mai chiesto e gliel ho pure detto...l ho sempre richiamato dicendogli che mi mancava e che mi avrebbe fatto piacere rivederci... lui mi aveva proposto di essere amici ma io a quella domanda non gli ho risposto...
    E allora mi sembra palese che lui è rimasto molto scottato da quella storia.
    Anche perché sennò non si spiegherebbe come si era comportato all'inizio.
    Purtroppo credo che puoi far poco, hai provato già a dirgli ciò che provi e di stare insieme, lui ti ha già risposto che non si sente di legarsi.
    Ora sta a te decidere se essergli amica o se dimenticarlo, anche perché non credo ci sia altra decisione.
    Potrebbe esserci una remota possibilità che essendogli amica, lui possa fidarsi di te e magari un giorno si possa riaccendere qualcosa.
    Ma devi chiederti a cosa sei disposta, e soprattutto, in caso gli rimanessi amica, non devi credere che neecssariamente qualcosa accada.



  2. # ADS
     

  3. #12
    pea06
    Ospite

    Predefinito

    lui era molto preso da me all'inizio commentava cose su face mie personali senza paura che lo venissero a sapere altre persone....anzi ero io la sfuggente e la misteriosa...lui mi chiamava sempre ed era pure geloso di me....stava andando tutto bene finche un giorno gli hanno offerto un opportunità di lavoro in australia...e mi disse che non sapeva se accettarla o no visto che forse avrebbe lasciato la donna della sua vita...sono le sue parole io le ripeto solo....da li io ho preso paura e mi sono attaccata di piu a lui...solo che lui diventava sempre piu sfuggente... cosi ho deciso di parlargli di chiedergli se gli andava bene una storia cosi senza sapere cos'eravamo ecc...il resto della storia la sai...una sua amica mi aveva detto che lui era un ragazzo che aveva sofferto molto ed è per questo che reagiva cosi e che con la mia dolcezza ci sarei riuscita ad arrivare al suo cuore...ma io sono dolce e tenera ma senza prese per il c***o...non so se mi spiego....non gli ho mai detto che lo volevo rivedere nei messaggio che gli ho mandato....gli dicevo solo che mi mancava e che mi avrebbe fatto piacere ricominciare... lui ha sempre risposto subito ai messaggi... ma dopo un tot di messaggi scompariva e non si faceva piu vivo.... mi manca quella persona con cui ridere ed scherzare... è come se FOSSIMO STATE LE PERSONE GIUSTE NEL MOMENTO SBAGLIATO....non puo essere finito tutto... o si???

  4. #13
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pea06 Visualizza il messaggio
    lui era molto preso da me all'inizio commentava cose su face mie personali senza paura che lo venissero a sapere altre persone....anzi ero io la sfuggente e la misteriosa...lui mi chiamava sempre ed era pure geloso di me....stava andando tutto bene finche un giorno gli hanno offerto un opportunità di lavoro in australia...e mi disse che non sapeva se accettarla o no visto che forse avrebbe lasciato la donna della sua vita...sono le sue parole io le ripeto solo....da li io ho preso paura e mi sono attaccata di piu a lui...solo che lui diventava sempre piu sfuggente... cosi ho deciso di parlargli di chiedergli se gli andava bene una storia cosi senza sapere cos'eravamo ecc...il resto della storia la sai...una sua amica mi aveva detto che lui era un ragazzo che aveva sofferto molto ed è per questo che reagiva cosi e che con la mia dolcezza ci sarei riuscita ad arrivare al suo cuore...ma io sono dolce e tenera ma senza prese per il c***o...non so se mi spiego....non gli ho mai detto che lo volevo rivedere nei messaggio che gli ho mandato....gli dicevo solo che mi mancava e che mi avrebbe fatto piacere ricominciare... lui ha sempre risposto subito ai messaggi... ma dopo un tot di messaggi scompariva e non si faceva piu vivo.... mi manca quella persona con cui ridere ed scherzare... è come se FOSSIMO STATE LE PERSONE GIUSTE NEL MOMENTO SBAGLIATO....non puo essere finito tutto... o si???
    Il concetto di persone giuste al momento sbagliato è la consolazione di chi subisce e la scusa del vigliacco. Semplicemente non ti vuole come lo vuoi tu e volere è potere.
    A pea06 e Temperance piace questo intervento

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Io ho passato un anno a non volermi legare con nessuna ragazza. Ne ho conosciute, ne ho conosciute tante. Molto diverse tra di loro.
    Poi ne ho conosciuta un'altra e mi sono voluto legare a lei all'istante.
    Quindi il fatto di non volersi legare... è valido sino a quando la persona non è quella giusta. Quando quella giusta arriva... i muri, le difese, i dubbi e le ritrosie si dissolvono all'istante.

    Quanto trovi qualcosa che non stavi cercando, allora sai che la persona davanti a te è la persona giusta.

  6. #15
    pea06
    Ospite

    Predefinito

    si questo si hai ragione....ma lui sembra che mi voglia tenere li ferma....e quando ha finito di spassarsela torna...sempre se non ha trovato una migliore di me.... è dura sentire dire che lui non ha perso la testa per me ma forse è cosi e devo accettarlo.... nemmeno io volevo legarmi a nessuno e tutt'ora...ma con lui è diverso...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pea06 Visualizza il messaggio
    si questo si hai ragione....ma lui sembra che mi voglia tenere li ferma....e quando ha finito di spassarsela torna...sempre se non ha trovato una migliore di me.... è dura sentire dire che lui non ha perso la testa per me ma forse è cosi e devo accettarlo.... nemmeno io volevo legarmi a nessuno e tutt'ora...ma con lui è diverso...
    Premetto che tutte le mie parole sono chiaramente solo una mia unica interpretazione e potrei non aver capito niente. Lo dico, lo sottolineo, lo metto in grassetto. Solo una mia idea.

    Con te si trova bene, sei un "passatempo accettabile" in questa fase. E' dura da digerire ma è molto meglio farsene una ragione e comportarsi di conseguenza.
    Io stesso, con alcune ragazze, mi trovavo bene, le trovavo interessanti, coinvolgenti, divertenti... ma non mi volevo legare a loro perchè non scattava quel qualcosa in più. Loro, tutte loro, avrebbero voluto qualcosa in più, per l'appunto un coinvolgimento.
    Io cercavo di essere chiaro nel dire e dimostrare che l'emotività non faceva parte dell'equazione e loro lo capivano, certo, ma speravano ugualmente.
    Ora che la mia situazione è cambiata le ho avvisate, chiaramente, e loro se ne sono fatte una ragione (chiaramente, ci mancherebbe altro) ma un po' di delusione rimane.
    A pea06 piace questo intervento

  8. #17
    pea06
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Premetto che tutte le mie parole sono chiaramente solo una mia unica interpretazione e potrei non aver capito niente. Lo dico, lo sottolineo, lo metto in grassetto. Solo una mia idea.

    Con te si trova bene, sei un "passatempo accettabile" in questa fase. E' dura da digerire ma è molto meglio farsene una ragione e comportarsi di conseguenza.
    Io stesso, con alcune ragazze, mi trovavo bene, le trovavo interessanti, coinvolgenti, divertenti... ma non mi volevo legare a loro perchè non scattava quel qualcosa in più. Loro, tutte loro, avrebbero voluto qualcosa in più, per l'appunto un coinvolgimento.
    Io cercavo di essere chiaro nel dire e dimostrare che l'emotività non faceva parte dell'equazione e loro lo capivano, certo, ma speravano ugualmente.
    Ora che la mia situazione è cambiata le ho avvisate, chiaramente, e loro se ne sono fatte una ragione (chiaramente, ci mancherebbe altro) ma un po' di delusione rimane.
    Tu hai lasciato la famosa porta aperta????....

  9. #18
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io non capisco cosa c'è da capire? E' cos' tremendamente evidente...

    - - - Aggiornamento - - -

    Io non capisco cosa c'è da capire? E' cos' tremendamente evidente...
    A Diabolicus23 e pea06 piace questo intervento

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pea06 Visualizza il messaggio
    Tu hai lasciato la famosa porta aperta????....
    No, nel senso che per me (e sottolino, per me) non esiste il concetto di porta aperta.
    Mi spiego.
    Mi trovo bene a trombare con te (tanto per semplificare, intendo cmq che mi trovo bene ma non voglio impegnarmi con te)? Voglio continuare a farlo, quindi di certo non ti volto le spalle. Ma non lascio la porta aperta nel senso che penso, un domani, di volermi anche impegnare.
    Se e quando trovo invece LA persona giusta, allora chiaramente e per correttezza ti dico come stanno le cose, almeno capisci per quale motivo sino a ieri ti vedevo e poi sono sparito nel nulla.

    Aggiungo una cosa. Tutto è possibile, per carità, ma per un uomo difficilmente, molto difficilmente, una storia che nasce e si basa sul "divertimento" si converte in storia "seria".

  11. #20
    pea06
    Ospite

    Predefinito

    no lui non ha mai detto le cose chiare e come stavano... diceva sempre mi piace tanto sei una bella ragazza...pero non voglio legarmi a nessuna e non tollero una parte del tuo carattere....avrei preferito una risposta come la tua Diabolicus23...almeno sapevo come stavano le cose ed erano chiare e tonde....non penso che sia stato solo divertimento altrimenti presentarmi alla famiglia non lo avrebbe fatto (poi magari io sono cosi lui la pensava diversamente)...penso che non aveva voglia di rinunciare alla "sua liberta" di andare con altre...
    comunque grazie a tutti....=)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/9/2012, 22:23
  2. Aiutatemi a capire !
    Da davide_97 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/4/2010, 16:19
  3. Aiutatemi a capire...
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 19:04
  4. aiutatemi a capire!!!
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 15:56
  5. aiutatemi a capire..
    Da Akemi nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 21:35