ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

devo sfogarmi

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito devo sfogarmi

    volevo sapere una cosa...
    perchè voi ragazze vi lamentate sempre che non trovate ragazzi seri, in gamba, che non si interesino solo al sesso... se poi quando vi si presenta l'occasione rinunciate uscendovene con una cazzata del tipo "eh sai, al momento non mi interessa avere il ragazzo..."bello... eh si perchè poi venite a sapere che lei si vede con qualcuno... magari solo per il san valentino, che giustamente non si può passare da soli....
    allora vi chiedo, perchè queste ragazze si lamentano tanto, ma tanto davvero, se poi vanno in giro a troieggiare mentre voi vorreste offrirle il cuore? perchè non capiscono mai cosa si stanno perdendo per "divertirsi un pò" con mezza milano...
    io solo questo vorrei sapere... perchè voi siete tanto brave a parlare, parlare... ma poi? poi vi tirate in dietro se uno vi dice "ti amo"....



    chi vi capisce è bravo... ma bravo davvero....

    ma poi viene il bello...
    lei vuole solo scopare!
    e tu ci rimani di merda, ma di merda davvreo! perchè ti senti tradito, ti senti uno stronzo bello e buono!
    e pensi a cosa fare:

    - andare li e scopartela lo stesso

    - mandarla a fare in culo ma col rimorso di non averci mai fatto nulla

    perchè dovete fare così?? perchè non apprezzate???

    ah.... e poi però venite a piangere quando qulcuno vi usa e vi getta via come uno straccio vecchio... eh beh? come pensate che ci sentiamo noi??
    credete che noi uomini non abbiamo uno schifo di cuore? credete che siamo invincibili? che non ci affezioniamo a voi?

    beh io mi sono stufato... davvero...


    scusate per lo sfogo... ma stavo scoppiando...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh,dico solo che nn tutte le ragazze son così..dico solo questo..basta

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    lo so...

  5. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene a renderci partecipi di questo sfogo

    Imok, che dire... nulla di nuovo sotto il sole... se ne discuteva anche nel post di Federico in Amore & Amicizia...

    Se voleva solo scopare a mio avviso ci hai perso poco o niente, tu non sei un ragazzo superficiale, sei maturo e serio e ti ci vedrei male con una troietta (posso definirla così?)..
    Non so che dirti, io su certe ragazze penso tutto il male possibile, il problema è se ti innamori... Quando ti innamori il raziocinio va a farsi benedire, e finisci con l'idealizzarla..

    Condivido la tua rabbia e ti consiglio di dirigere altrove le tue attenzioni..

    Io dopo l'ultimo sofferto 2 di picche (e anche la ragazza in questione è poco seria) mi sono ripreso alla grandissima, tornando a dedicarmi ad attività (politica, musica, ecc.) che per molto tempo avevo trascurato.. E ne ne sto traendo enormi gratificazioni!! Inoltre ho capito molte cose su me stesso e sulle ragazze..

    Anche episodi come questi, una volta metabolizzati, servono a farci maturare, a produrre gli "anticorpi" che ci impediranno di ricacciarci in queste situazioni..

    Ti auguro ogni bene!

    Ciao

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ti ringrazio...

    in culo alla balena per tutto....

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ti ringrazio...

    in culo alla balena per tutto....

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    allora.. quello ke mi viene da pensare dopo aver letto è ke a questa tipa non interessi molto. Ed è pure cretina se ti dice al momento non voglioil ragazzo e poi esce con altri. Quindi, una così, meglio perderla ke trovarla.

    Per il fatto di scopare.. se tu sei innamorato o cmq provi un qualche sentimento non lo fare o ci starai malissimo, dopo..

    Per il resto non so proprio cosa dirti.. ma se provi davvero qualcosa per questa ragazza prova anke a domandarti il perchè.. perchè ti piace? Non è ke forse ti eri fatto un'idea sbagliata di lei? e non è ke forse ti sei "infatuato" di quell'idea e basta dato come sono proseguite le cose?

    non è ke ci tiriamo indietro quando un ragazzo ci dice ti amo.. lo facciamo solo se non siamo innamorate.

    E se va in giro a cercare tipi per divertirsi, a maggior ragione non è la ragazza ke fa per te.

    Meglio averlo scoperto subito no? pensa se ci uscivi un paio di volte.. il tuo livello di "infatuazione" sarebbe cresciuto in una maniera assurda e dopo ci saresti rimasto mooolto più male di ora.

    Quindi, non tutti i mali vengono per nuocere. Ora sai com è, e sai ke per te non va bene. No, nonva proprio bene, non ti conosco benissimo ma da quel poco che ho capito tu non hai bisogno di una tipa del genere.

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    la soluzione è non innamorarsi.

    Non lasciarsi coinvolgere, mai.

    L'innamoramento è cosa da animali, non da persone con intelligenza.
    Il problema è che noi uomani siamo entrambe le cose: animali e intelligenti e spesso i nostri comportamenti vanno a cozzare con questo castigo a cui Manitù ci ha sottoposto.

    Occorre fare una scelta: o vivere come animali o come esseri intelligenti.
    L'animale si accoppia, forma la tribu' (famiglia), uccide un/una rivale che si avvicini per scalzarlo dalla sua tribu'. L'essere intelligente invece scopa per svuotale i cogliòni (o per riempire la vagina) e vive in solitudine.

    Viviamo in un periodo di transizione, sarebbe bello campare molto a lungo per vedere quale dei due modelli sara' l'uomo del futuro. Io qualche idea me la sono fatta estrapolando il comportamento umano fino ad adesso...

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    la soluzione è non innamorarsi.

    Non lasciarsi coinvolgere, mai.

    L'innamoramento è cosa da animali, non da persone con intelligenza.
    Il problema è che noi uomani siamo entrambe le cose: animali e intelligenti e spesso i nostri comportamenti vanno a cozzare con questo castigo a cui Manitù ci ha sottoposto.

    Occorre fare una scelta: o vivere come animali o come esseri intelligenti.
    L'animale si accoppia, forma la tribu' (famiglia), uccide un/una rivale che si avvicini per scalzarlo dalla sua tribu'. L'essere intelligente invece scopa per svuotale i cogliòni (o per riempire la vagina) e vive in solitudine.

    Viviamo in un periodo di transizione, sarebbe bello campare molto a lungo per vedere quale dei due modelli sara' l'uomo del futuro. Io qualche idea me la sono fatta estrapolando il comportamento umano fino ad adesso...

    ma tu sei fuori. A parte ke non decidiamo noi se innamorarci o no, succede e basta..

    Ma non innamorarsi o non farsi coinvolgere è una cagata.. di cosa vivi? Nessuna emozione, niente, ke vita vuota..

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma tu sei fuori. A parte ke non decidiamo noi se innamorarci o no, succede e basta..

    Ma non innamorarsi o non farsi coinvolgere è una cagata.. di cosa vivi? Nessuna emozione, niente, ke vita vuota..

    Perche' la parte animale ce lo comanda... pero' la parte animale ci comanda tantissimi altri impulsi che poi, come esseri intelligenti, reprimiamo, come tastare il culo a una signora, o scorreggiare in pubblico, etc. etc.; allora perche' non reprimere anche l'impulso dell'innamoramento... ci scopi, ci stai insieme quanto vuoi, ma sempre nella tua solitudine. Tanto quando morirai sarai da sola, non ci sara' marito o figlio o genitore che ti potra' accompagnare nell'ultimo decisivo atto.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno di sfogarmi...un aiuto...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 19:16
  2. ke devo faa???
    Da thesexymachine nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:54
  3. per favore devo sfogarmi!
    Da Frida4Ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 9:47
  4. devo andarci?
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 18:56
  5. devo sfogarmi.........
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 16:30