ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71
Like Tree61Mi piace

I sentimenti del terzo incomodo

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    a voi è mai accaduto che un vostro amico o anche voi stessi vi innamoraste di persone già impegnate?

    I consigli che scrivete qui sono in linea con quelli dati a vostri amici e/o frutto delle vostre stesse esperienze?
    Sì (amici-conoscenti. Io sono troppo narcisista per innamorarmi di persone già innamorate u.u )



    Assolutamente sì.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    si,mi capitò qualche anno fa con un amica dell'università..ci provai spudoratamente..ma niente..alla fine dopo più di un anno si lasciò con l'ex(con cui stava da 3 anni e passa)e venne a piangere da me..io non fui,diciamo,un cavaliere..la feci ubriacare con la scusa di farla sfogare e quella sera finimmo a letto..dopo qualche giorno lei mi disse che era venuta da me perchè mi riteneva una persona con cui poter parlare,un ragazzo sensibile e ..chissà..ma il modo in cui mi ero comportato le aveva fatto cambiare idea,e quindi... niente,solo "una bottae via" ma le mie intenzioni erano altre.. ho sicuramente sbagliato,ma lei non volle saperne più nulla di me....è partita per l'erasmus 6 mesi dopo e ci siamo completamente persi di vista....

    - - - Aggiornamento - - -

    una domanda,chi mi può rispondere(magari il parere femminile è più adatto) mi fa un grandissimo favore:premetto che l'episodio di cui ho scritto sopra non è da vantarsi,non sono solito comportarmi da "bastrd0" ma quella volta lo fui,e mi dispiace...io ho avuto una bruttissima malattia(leggete il confessionale se volete sapere di più)e ho passato un periodo di m...a..ho allontanato tutti gli amici(convinto che per me ormai non ci fossero speranze)e la ragazza mi ha lasciato quando ha saputo cosa avevo(che str0..a!!!!)...comunque ora sto bene(grazie a Dio)ma a casa abbiamo forti problemi economici e x dare una mano sto "lavorando" part-time per portare qualcosa(anche se poco) a casa...sul lavoro ho conosciuto una ragazza,carina simpatica...ma ahimè fidanzata..da una parte mi dico di lasciar perdere(conscio dell'esperienza passata)dall'altra mi dico di fregarmene.....nel poco pochissimo tempo di spacco che abbiamo parliamo,io scherzo ,ma le ho fatto capire(non sapendo fosse fidanzata) da subito che mi piace(ha dei bellissimi occhi verdi e le faccio spesso complimenti su quelli)e così via..le ho chiesto il contatto fb x parlare un poco ma non me lo vuol dire(l'ha dato a 2 ragazze e un "ragazzo dove lavoriamo[le "" le metto perchè non è un ragazzo vero e proprio,è gay..quindi non conta])(ha un cognome stranissimo ma io l ho scoperto lo stesso)volendo la potrei comunque aggiungere ma aspetto che sia lei a darmi sto contatto.....
    comunque,stupidagini a parte,mi da confidenza ma allo stesso tempo è come se mi tenesse alla larga(siamo in 5 a lavoro,2 ragazzi tra cui io,il gay,lei e una sig.ra di 40 anni)e con glia altri,l'altro ragazzo non lo fa,nel senso che gli da confidenza come a me,ma non pare,a tratti(come fa con me) che gli faccia "muro"....
    io sono propenso a lasciar perdere,ma non mi piace arrendermi in generale....qualche consiglio mi servirebbe..che faccio?grazie in anticipo

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    E' la mia attuale situazione. Però non so di preciso se voglio fare sul serio con lui o no.
    Per ora vivo nella terra dell'indecisione e lascio che il tempo faccia le scelte che forse dovrei fare io...

  5. #14
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Innamorata no, ma in passato ci ho provato con ragazzi che sapevo fidanzati.
    Ora non riuscirei mai a farlo, mi farebbero schifo.

  6. #15
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio

    io sono propenso a lasciar perdere,ma non mi piace arrendermi in generale....qualche consiglio mi servirebbe..che faccio?grazie in anticipo
    Ma non è questione di arrendersi. Più che altro lottare per cosa?

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ma non è questione di arrendersi. Più che altro lottare per cosa?
    Per qualcosa a cui tieni davvero magari...poi dipende da persona a persona e situazioni e situazioni.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Per qualcosa a cui tieni davvero magari...poi dipende da persona a persona e situazioni e situazioni.
    Sono d'accordo, però lui in questo caso non mi sembra preso al punto di....ha conosciuto questa ragazza fidanzata a lavoro, ma deve aver capito il suo interesse e non gli vuole dare nemmeno il contatto. Quando la chiusura dall'altra parte è così esplicita, più che lottare e rischiare di apparire fastidiosi, si può solo attendere al cantuccio. Se l'altro è felice e non dà la minima speranza per me non ha senso (non dico smettere di provare il sentimento, non siamo robot, ma almeno non insistere).

  9. #18
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, però lui in questo caso non mi sembra preso al punto di....ha conosciuto questa ragazza fidanzata a lavoro, ma deve aver capito il suo interesse e non gli vuole dare nemmeno il contatto. Quando la chiusura dall'altra parte è così esplicita, più che lottare e rischiare di apparire fastidiosi, si può solo attendere al cantuccio. Se l'altro è felice e non dà la minima speranza per me non ha senso (non dico smettere di provare il sentimento, non siamo robot, ma almeno non insistere).

    bhe che dall'altra parte ci sia chiusura,l'ho capito non sono stupido.....il mio pensiero è appunto di lasciar perdere,ma come ho detto non mi piace arrendermi,nel senso che anche se è difficile,se voglio qualcosa(qualcuna in questo caso) le provo tutte..meglio tentare e fallire che non tentare......e,come dici nel tratto che ho evidenziato...no,non sono preso...essendo schietti,mi piace fisicamente e voglio solo(non linciatemi per questo xD) "farmela".....poi,come credo andrà a finire,se non ci iresco..pazienza..ma almeno ci ho provato

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non si tratta di arrenderti, ma di rispettarla. Lei ha un ragazzo, e non vuole darti per il suo contatto perchè gli sembrerebbe una mancanza di rispetto verso il suo partner, perchè non darebbe il suo contatto a un semplice collega, ma a un collega che sa essere interessato a lei. Quindi per rispetto nei suoi confronti, secondo me, devi lasciar perdere.

  11. #20
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    bhe che dall'altra parte ci sia chiusura,l'ho capito non sono stupido.....il mio pensiero è appunto di lasciar perdere,ma come ho detto non mi piace arrendermi,nel senso che anche se è difficile,se voglio qualcosa(qualcuna in questo caso) le provo tutte..meglio tentare e fallire che non tentare......e,come dici nel tratto che ho evidenziato...no,non sono preso...essendo schietti,mi piace fisicamente e voglio solo(non linciatemi per questo xD) "farmela".....poi,come credo andrà a finire,se non ci iresco..pazienza..ma almeno ci ho provato
    E allora se sai già che vuoi "lottare" per scopartela che consiglio vuoi ?
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Al signore del terzo piano...
    Da Mister White nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/7/2012, 22:11
  2. “Internet, tam-tam del terzo millennio.2
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 19:43
  3. Terzo incomodo
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 8:14
  4. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:49
  5. La prima eclissi totale di Sole del terzo millennio
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 13:47

Tag per questa discussione