ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

arrivare alle mani

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con il mio moroso no.... con un'altra ragazza si, gli ho solo dato 1 schiaffo perchè mi spingeva e mi diceva delle cavolate su di lui, tipo che il giorno prima è stato da lei e mi ha fatto le corna (infatti era 1 bugia perchè è stato tutto il giorno da me e ha dormito cn me quella sera, e la notte prima)!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non amo risolvere le questioni con le mani, preferisco ferire con le parole

    però una volta quando ero molto ingenua ed immatura stavo per menare una tipa a scuola che mi stava sulle palle e si era permessa di chiamare stronzo il mio ragazzo per fortuna si piazzò in mezzo il prof.di Mate sennò le sbattevo il banco in faccia a quella stronza però me ne sono andata dalla classe urlandole prostituta mi avranno sentito in tutto il palazzo,povero il mio prof. è rimasto sconvolto


    oggi se l'incontrassi le direi: avevi ragione e le chiederei pure scusa

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    Io non amo risolvere le questioni con le mani, preferisco ferire con le parole

    però una volta quando ero molto ingenua ed immatura stavo per menare una tipa a scuola che mi stava sulle palle e si era permessa di chiamare stronzo il mio ragazzo per fortuna si piazzò in mezzo il prof.di Mate sennò le sbattevo il banco in faccia a quella stronza però me ne sono andata dalla classe urlandole prostituta mi avranno sentito in tutto il palazzo,povero il mio prof. è rimasto sconvolto


    oggi se l'incontrassi le direi: avevi ragione e le chiederei pure scusa
    :smt038 :smt062

  5. #14
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Non ho mai fatto a botte per amore,preferisco tirare la battutina malefica a chi supera certi limiti...e ti assicuro che quella sfonda per davvero

    e se non bastasse..e inizia a usare le mani l'altra persona..beh a quel punto meno pure io :smt075

  6. #15
    margot
    Ospite

    Predefinito

    col mio ragazzo ci picchiamo spesso.........purtroppo abbiamo sto vizio che quando uno inizia l' altro vuole finire........però fortunatamente nn ci picchiamo veramente con forza.....tranne ogni tanto...

    per lui ho litigato con una ragazza all' inizio della storia quando nn eravamo insieme perchè mentre eravamo a ballare è venuta da me dicendomi di stare alla larga da lui se no mi ammazzava... 8) .....era...anzi è la classica fuori di testa...comunque ci siamo beccate.....poi i buttafuori ci hanno preso.....e ci hanno anche sbattuto fuori

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    [quote="margot"]col mio ragazzo ci picchiamo spesso.........purtroppo abbiamo sto vizio che quando uno inizia l' altro vuole finire........però fortunatamente nn ci picchiamo veramente con forza.....tranne ogni tanto...


    resto sempre perplessa quando sento ste cose!

  8. #17
    margot
    Ospite

    Predefinito

    [quote="katie83"]
    Quote Originariamente inviata da margot
    col mio ragazzo ci picchiamo spesso.........purtroppo abbiamo sto vizio che quando uno inizia l' altro vuole finire........però fortunatamente nn ci picchiamo veramente con forza.....tranne ogni tanto...


    resto sempre perplessa quando sento ste cose!
    ma dai scherzavo...ci picchiamo giocando...purtroppo capita però che dal gioco qualcuno si fa male....e ci si inkazza .........

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot

    ma dai scherzavo...ci picchiamo giocando...purtroppo capita però che dal gioco qualcuno si fa male....e ci si inkazza .........

    ah allora ok quello è normale... no è che poco tempo fa una tipa che conosco si è messa a raccontarmi la storia della sua vita e parlandomi del suo ex mi diceva che capitava spesso che la picchiava..allora sono rimasta parecchio colpita in negativo ovviamente...

  10. #19
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83


    ah allora ok quello è normale... no è che poco tempo fa una tipa che conosco si è messa a raccontarmi la storia della sua vita e parlandomi del suo ex mi diceva che capitava spesso che la picchiava..allora sono rimasta parecchio colpita in negativo ovviamente...
    capisco...purtroppo so bene che ce ne sono parecchie di coppie così....no no.......cmq nn è il mio caso....

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di solito tendo a ferire cn le parole... ma proprio in questo momento una tipa sta scrivendo sms al mio ragazzo... io le ho già detto gentilmente di nn rompere... (scrisse un sms la sera di S. Valentino mentre io e lui eravamo a cena... nn potevo stare zitta...) e ieri sera lui mi ha detto che ora lo vuole frequentare come amico... siiiii... come no!!! Se lo volevi come amico allora nn volevi fare tutto di nascosto da me...

    Riassuntino... se la becco la spezzo in 2!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. con le mani mani nel sacco ...un po HOT
    Da pauline nel forum Figuracce
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 13:57
  2. (x le f)che metodo usate x arrivare all'orgasmo?
    Da maryme94 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 18:12
  3. formicolio alle mani
    Da mimì_ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 3:06
  4. mi fai arrivare davvero 3MSC
    Da Fata turchese92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 18:44
  5. Non pensavo di arrivare a questo..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 20:32