ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree5Mi piace

Persona veramente antipatica

  1. #11
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che siete caratteri diversi, che non vuoi avere a che fare con lei ed anche se ti spiace rovinare un amicizia ti sei accorta che non sei serena quando sei assieme a lei... senza rancore chiedile di lasciarti in pace


  2. # ADS
     

  3. #12
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ignorala e trattala come se fosse nulla. Sìì superiore e pensa che è solo una poveraccia.

  4. #13
    Matricola FdT micio24
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 26/5/2011
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Uziel Visualizza il messaggio
    non ho capito che è successo alla mia risposta.. non è apparsa booh so stato 3 ore a scrivere xD cooomunque quel che avevo scritto è che.. l'orgoglio a volte può fregarti (lo capito a mie spese u.u) ma se c'e una cosa che fa uscire imbestialire sai cosa è?? l'indifferenza u.u con quella freghi chiunque.. perchè brucia il fatto che non calcoli la persona...e oltre ad incazzarsi non può far altro u.u cosi ho tolto dalle scatole molta gente e vederli come si incazzavano.... :p by roby spero sta volta mi vada la risposta che nn ho voglia di riscrivere tutto di nuovo ahahah :p
    concordo pienamente! io avevo una "amica" come la tua...e come hai detto tu dopo del tempo scopri che sono "appiccicose" (la mia era ossessiva, e come dici tu mi chiamava tutti i giorni,e se non lo facevo io l'ira di dio) mi voleva sempre vedere e quando non fai le cose come dicono loro diventano anche un po' "perfide" sfruttando i tuoi punti deboli e massacrandoti i nervi...UN DRAMMA! io ho tagliato i ponti, ho usato l'INDIFFERENZA, non ci sentivamo più,non la portavo più in giro,non la vedevo e non facevo più quello che voleva lei...all'inizio si è arrabbiata ma l'ho bloccata ovunque su fb, sul cel ovunque...quindi la sua rabbia era al vento...ha smesso...ogni tanto mi vengono i brividi a ripensarci...ma io adesso mi sento più leggera! è brutto tagliare i ponti...ma è peggio USCIRE DI TESTA PER STI TIPI!

    PARLARE con loro non aiuta di solito...nel mio caso la situazione degenerava sempre in litigio da parte sua e il giorno dopo eravamo da capo a dodici!

  5. #14
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ignorala e trattala come se fosse nulla. Sìì superiore e pensa che è solo una poveraccia.

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    E' una persona a cui piace provocare, che non ha paura delle reazioni altrui e molto forte; non cambierà..o cmq di certo non diventerà un agnellino! O prendere o lasciare...se non ti va la mandi affanculo e fine.

  7. #16
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    In pratica ci hai descritto un mostro. Ma esiste davvero o le tue percezioni sono mooolto sfalsate?

  8. #17
    Sono essenziale qui. Broken_
    Donna 113 anni
    Iscrizione: 1/9/2011
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    @Sedna ,la gente così esiste. Esiste eccome. Se non fosse vero non avrei sprecato tempo a scriverlo chiedendo disperatamente il vostro aiuto..non credi?

  9. #18
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da We are infinite_ Visualizza il messaggio
    @Sedna ,la gente così esiste. Esiste eccome. Se non fosse vero non avrei sprecato tempo a scriverlo chiedendo disperatamente il vostro aiuto..non credi?
    L'hai descritta come appiccicosa e falsa, ma anche tu ti sei definita una falsa amica. Se lei quando ti parla tocca i tuoi punti deboli è pungente ma onesta, non falsa perché le cose te le dice chiaramente in faccia. Prendi esempio da lei, mi riesce difficile che dopo tutto il rancore che hai dimostrato qui, nei suoi riguardi poi non riesci a tirare la grinta per liberartene.

  10. #19
    Sono essenziale qui. Broken_
    Donna 113 anni
    Iscrizione: 1/9/2011
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    @Sedna eh no,io ci riesco e come..è solo che poi ho spiegato che litighiamo pesantemente,e questo non va.

  11. #20
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da We are infinite_ Visualizza il messaggio
    @Sedna eh no,io ci riesco e come..è solo che poi ho spiegato che litighiamo pesantemente,e questo non va.
    E perché no? Un bel confronto a tu per tu non sarà sano ma almeno dubito un effetto boomerang.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorarsi della persona sbagliata....
    Da dancer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 14:51
  2. estate veramente finita!!!!
    Da pauline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 17:38
  3. Per una persona speciale
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/2/2005, 11:43
  4. Laura Pausini - Amare Veramente
    Da CrAzY BoY nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2004, 12:22
  5. Persona ke nn posso + vedere
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 17:52

Tag per questa discussione