ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree5Mi piace

Impossibile che possa rifarsi vivo oppure no? Entrate solo se vi va di leggere:)

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/8/2012
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Impossibile che possa rifarsi vivo oppure no? Entrate solo se vi va di leggere:)

    Una sera mi notò ad una festa, dicendo ad una mia amica che ero molto bella. Poi, non so come, riuscì a procurarsi il mio contatto e da lì a iniziare a scrivermi e poi anche a chiamarmi. Dopo alcuni suoi inviti, finalmente riesco a liberarmi a vederci. Non posso dire di conoscerlo bene, ma qualcosa di lui penso di averla capita: bel ragazzo e un pò farfallone. Considerato il tipo, non mi faccio mai sentire, lascio sia lui a cercarmi dopo ogni appuntamento, un modo per mettere alla prova il suo ''interesse''.
    Continua a cercarmi, a chiedermi di rivederci di volta in volta. Alla fine dell' appuntamento successivo improvvisamente mi bacia. La volta successiva prova a portarmi a letto. Mi sentivo fortemente attratta da lui, ma ero confusa e così improvvisamente mi ritirai. Disse che si sentiva molto attratto da me e di non capire perchè lo stessi rifiutando ma, in realtà, il mio non era da intendere come un rifiuto. Mi chiese di restare lo stesso, così rimanemmo a dormire abbracciati a casa sua fino al mattino. Si fece risentire con qualche pretesto.. Nei giorni seguenti cercai di fare chiarezze dentro di me: cosa volevo? Realizzai che volevo solo vivermi quello che mi capitava, senza cercare nulla di particolare, così mi decisi a scrivergli io di vederci questa volta. Una febbre improvvisa accorcia inesorabilmente i tempi al momento sbagliato: dopo non molto sarebbe partito per un bel pò..Finalmente riesco a invitarlo a uscire: accetta, dicendomi che dovevamo rivederci..per qualche giorno lascia tutto in sospeso sul quando incontrarci,quasi come se la tirasse un pò.. mentre nel frattempo continua a scrivermi che ci saremmo dovuti rivedere. Poi una sera mi chiama, dicendomi che il periodo degli esami era finalmente finito e che ora dovevamo assolutamente vederci. Non colgo la palla al balzo, che stupida. Finisce che ci incontriamo in un locale dove lui lavorava e al quale io già da tempo sarei dovuta andare per una festa. Parliamo poco lì..Sono io ad avvicinarmi a lui, qualche battuta, mi abbraccia velocemente e poi mi dice di chiamarlo dopo. Era tardissimo, stavo per andare via, non lo chiamai. Dopo due giorni gli scrissi che sarei partita, di vederci in caso per salutarci, ma lui non mi rispose. Alla vigilia della mia partenza e della sua, mi lascio convincere a fare una ca.zzata: scrivergli ironicamente che era stato molto loquace (non aveva risposto) e che non c'era più tempo perchè ormai la partenza era imminente..concludendo con un ''Buone vacanze''. Cavoli, che ci voleva a rispondere una qualsiasi cosa?! E' finita così, io sono partita per un pò, lui tornerà a settembre.
    Cos'è che gli ha fatto cambiare idea?
    La frase ironica che gli ho scritto farà sì che non ci sia più alcuna possibilità?
    E' un'utopia che magari un giorni rispunti all'improvviso con un ciao?
    Vorrei solo riprendermi quell'appuntamento mancato..Al mio posto, vi rassegnereste oppure ci sperereste? Cosa dovrei fare?
    Chiunque abbia avuto la pazienza di leggere fino in fondo, spero in un vostro parere ma lasciate stare frasi del genere ''trova di meglio, lascia stare, non merita, ecc ecc'' e... non siate troppo duri


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Aspetta settembre. Probabilmente è interessato solo al sesso, magari è interessato ancora solo al sesso. Quindi penso che qualche volta ti richiamerà.

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma perchè a voi problematici non v'hanno dato il dono della sintesi?!?

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/8/2012
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah... Chissà che a settembre saprà ancora chi sono dopo un'estate di ''divertimento''!
    Jo comstantine, scusami ma non sapevo proprio che parti tagliare per dare un'idea della breve vicenda

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Temo che volesse solo divertirsi e visto che ora va in vacanza non desidera nessun rapporto serio o impegnativo con te, quindi lascerei che sia lui a fare il primo passo, infondo già l'hai cercato varie volte senza risultato. Se non ti cerca vorrà dire che non era veramente interessato e in quel caso non avrai perso nulla.
    A micio24 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Matricola FdT Jean92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Non capisco tutta questa indecisione, vi sentite e vedete un botto di volte ma non sembrate accocchiare niente. Mah. Dormire abbracciati per tutta la notte poi... ma che roba è? Il povero ragazzo deve essersi frustrato parecchio.
    In ogni caso adesso non ti resta che aspettare Settembre. Al massimo gli fai uno squillo nel frattempo, se ti va. Sta di fatto che ti sei fatta sentire tu l'ultima volta, quindi se è interessato a te non dovrebbe aver problemi a fare lui il primo passo al ritorno (ammenocché la sua testa non sia stata presa da tutt'altro nel frattempo. Capita in estate). Ti conviene comunque aspettare. Non pensarci troppo...

  8. #7
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Temo che volesse solo divertirsi e visto che ora va in vacanza non desidera nessun rapporto serio o impegnativo con te, quindi lascerei che sia lui a fare il primo passo, infondo già l'hai cercato varie volte senza risultato. Se non ti cerca vorrà dire che non era veramente interessato e in quel caso non avrai perso nulla.
    Quoto..

  9. #8
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Non ti rimane che aspettare per vedere come andranno le cose. Ma non illuderti.
    Magari in certe situazioni ti sembrava fosse davvero interessato e immagino quanto per te sia stato significativo dormire con lui, ma non tutte le persone danno il peso e il valore che diamo noi alle cose.
    Il tempo ti aiutera' a capire meglio chi hai avuto davanti.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/8/2012
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean92 Visualizza il messaggio
    Non capisco tutta questa indecisione, vi sentite e vedete un botto di volte ma non sembrate accocchiare niente. Mah. Sta di fatto che ti sei fatta sentire tu l'ultima volta, quindi se è interessato a te non dovrebbe aver problemi a fare lui il primo passo al ritorno (ammenocché la sua testa non sia stata presa da tutt'altro nel frattempo. Capita in estate). Ti conviene comunque aspettare. Non pensarci troppo...
    Non ci siamo visti tante volte, fidati! E poi non ci trovo nulla di male nel non esserci stata subito. In quel momento mi sentivo di non voler arrivare fino in fondo e ho scelto così. Non me ne pento!
    L'unica cosa di cui mi pento è di non averlo visto quell'ultima volta. Era uno ''sfizio'' (chiamiamolo così, ma non fraintendete questa parola in senso negativo) che volevo togliermi.
    Per il resto, si.. spetta a lui farsi vivo dopo l'ultima volta...

  11. #10
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carolina9876 Visualizza il messaggio
    Non ci siamo visti tante volte, fidati! E poi non ci trovo nulla di male nel non esserci stata subito. In quel momento mi sentivo di non voler arrivare fino in fondo e ho scelto così. Non me ne pento!
    Ma infatti hai fatto bene. Si fa quel che ci si sente di fare.
    E se il 'povero ragazzo' e' frustrato e' un problema suo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace...oppure no?!?!?!?!?!?!?!?!
    Da barby93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:42
  2. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 0:29
  3. TFRL addio oppure no?
    Da adfk nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 13:53
  4. devo far finta di niente oppure no?
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 18:07
  5. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 9:05

Tag per questa discussione