ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22
Like Tree5Mi piace

Impossibile che possa rifarsi vivo oppure no? Entrate solo se vi va di leggere:)

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/8/2012
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Che pena quando una donna vede romanticismo dove la "sorgente", quando il desiderio di quel particolare uovo è solo ancestrale voglia di trombare...
    Come ha detto qualcuno sopra, se volete sfruttarlo e farci del sano sesso è un conto. Ma se volete ammantare di sentimenti un vincolo carnale, state sbagliando amici (e sopratutto amiche). Di brutto.
    Aprite gli occhi ed eviterete tante pene, delusioni e accuse di stronzaggine maschile.
    Credo che tu non abbia letto bene quello che ho scritto. Partendo dal presupposto che sto parlando in GENERALE, la componente del destino di cui il ragazzo parlava -a mio avviso, è da sempre qualcosa di ''romantico'' e ''sentimentale''... Che riguardi rapporti umani, occasioni di lavoro, di studio o altro, credere che le cose non accadano sempre per ''caso'' è un pensiero romantico.
    Detto questo, personalmente non credo nel destino quanto piuttosto preferisco parlare di fortuna.
    Abbandonando questo discorso generico, inerente al caso specifico, come ho già scritto non c'è alcun sentimento, mi pare OVVIO. Perciò lungi da me dal vedere un sentimento nella sua ricerca di un rapporto leggero e superficiale, ma questo non c'era neanche il bisogno di specificarlo...
    Comunque, prescindendo dalla mia discussione, che nella vita da un ''vincolo carnale'' come lo chiami tu, col tempo non possa nascere un sentimento da una delle parti, non è da escludere del tutto, c'è a chi è capitato.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    @carolina non mi riferivo assolutamente a te con il mio post (pubblicato immediatamente dopo il tuo), ho visto bene che non pensavi che in questo caso si trattasse si sentimento
    Mi rivolgevo, genericamente, a coloro il cui contributo in queste pagine verteva su quei temi.
    Volevo, insomma, risottolineare come qua, nel nostro caso specifico, non ci sia nulla di inerente i sentimenti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. mi piace...oppure no?!?!?!?!?!?!?!?!
    Da barby93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 19:42
  2. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 1:29
  3. TFRL addio oppure no?
    Da adfk nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 14:53
  4. devo far finta di niente oppure no?
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 19:07
  5. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 10:05

Tag per questa discussione