ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree5Mi piace

Impossibile che possa rifarsi vivo oppure no? Entrate solo se vi va di leggere:)

  1. #11
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Si sono totalmente d'accordo con Artemisia.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Dici di volerti prendere le cose così come vengono no?
    E allora prenditele così.
    Questo vuole solo trombarti e mi sembra fin troppo chiaro, e può essere che si fa di nuovo vivo, come il contrario.
    Dipende quanto si è divertito quest' estate e se ha bisogno di materia prima a settembre.
    Ora di sicuro non ti ha risposto perché non ha bisogno.
    Inutile arrovellarsi sul "si farà sentire?", anche perché penso che se avrà voglia, fidati, non c'è battuta che tu possa avergli scritto da impedirgli di riscriverti.
    Se vorrà, ti riscriverà, ma per il momento sembra che non gliele freghi poi molto.
    Non ti ci stare ad arrovellare, in fondo alla fine non mi sembra che entrambi eravate/siate indirizzati ad una storia seria; ne trovi altri.

    Sarò stata dura, ma io la penso così.

  4. #13
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se gli interessa solo il sesso con tutte le donne ke avrà conosciuto in estate magari si è dimenticato di te,,,
    Lascialo perdere

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/8/2012
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    So che ancora non è tornato.. Ma l'altra sera si è rifatto vivo così, all'improvviso, con una serie di sms...

  6. #15
    Niski
    Ospite

    Predefinito

    Scusate, ma se gli interessa solo il sesso, perché non sfruttarlo?

  7. #16
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Tempo al tempo.. quel che succederà, succederà.
    Se gli interessi e vuole ridarti un'occasione come quella che ti sei fatta sfuggire, bene. Altrimenti te ne trovi un'altro dato che quello che ti interessa non è una storia seria, quindi sentimentalmente non sei legata a lui, non penso perciò che avresti problemi a trovartene un'altro.. della serie: Lui o un'altro che cambia? Sempre quello hanno.

    P.S. Ci hai dormito abbracciata tutta la notte?? Io non mi sarei mai fidata.. insomma se mi accortella mentre dormo?? Se mi strangola con il cuscino perchè magari non gle l'ho data? Stai attenta e dormi solo con quelli che conosci bene! x'D

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Sei una in più nella sua "lista da trombare".
    Se "costi troppo" in termini di impegno, saluti e baci.
    Va da sè che se e quando gliela darai, sparirà (o al massimo si farà un paio di repliche, poi sparirà ugualmente).

    Non ho la palla di cristallo nè la presunzione di sapere come andrà, sia chiaro, è una sola interpretazione sulle possibilità.

  9. #18
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono bellissimi i sentimenti giusti nei momenti sbagliati... secondo me vi pensate a vicenda.. ed un giorno vi ricontatterete e forse nemmeno quello sarà quello giusto, magari non ci sarà mai ma i vostri destini, evidentemente, hanno deciso di farvi collidere... il mio consiglio è quello di lasciar scorrere, lasciare che sia

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/8/2012
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Sono bellissimi i sentimenti giusti nei momenti sbagliati... secondo me vi pensate a vicenda.. ed un giorno vi ricontatterete e forse nemmeno quello sarà quello giusto, magari non ci sarà mai ma i vostri destini, evidentemente, hanno deciso di farvi collidere... il mio consiglio è quello di lasciar scorrere, lasciare che sia
    Romantico il tuo pensiero.. Anche se non penso proprio faccia il caso di un tipo così!
    Però sono d'accordo sul fatto che, in generale, bisognerebbe sempre ''lasciare che sia''..

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Che pena quando una donna vede romanticismo dove la "sorgente", quando il desiderio di quel particolare uovo è solo ancestrale voglia di trombare...
    Come ha detto qualcuno sopra, se volete sfruttarlo e farci del sano sesso è un conto. Ma se volete ammantare di sentimenti un vincolo carnale, state sbagliando amici (e sopratutto amiche). Di brutto.
    Aprite gli occhi ed eviterete tante pene, delusioni e accuse di stronzaggine maschile.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace...oppure no?!?!?!?!?!?!?!?!
    Da barby93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:42
  2. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 0:29
  3. TFRL addio oppure no?
    Da adfk nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 13:53
  4. devo far finta di niente oppure no?
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 18:07
  5. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 9:05

Tag per questa discussione