ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree1Mi piace

cambiamento

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cambiamento

    edit

    Ultima modifica di crociato12; 25/8/2013 alle 14:04

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    In poche parole non direi!

    Comunque, purtroppo le persone cambiano e con loro cambiano anche i sentimenti. Anche se e' ingiusto che succeda.
    Spesso capita di conoscere a fondo una persona, o per lo meno, credere di conoscerla per davvero.
    Poi ci si allontana e quella persona che per tanto tempo ha condiviso con noi la nostra vita, ci appare ora completamente diversa.
    Questo capisco sia un dolore grande.
    Ma quando stava con te facevate una vita monotona?
    Te lo chiedo perche' forse ora sente il bisogno di evadere dalla solita routine e provare esperienze nuove.
    Si rendera' conto che non riuscira' a cambiare in meglio la propria vita ubriacandosi o frequentando brutte compagnie, non e' cosi che ci si sente liberi. E forse, non lo so, rimpiangera' anche la vita tranquilla che faceva con te.
    In ogni caso, non farti una colpa del suo cambiamento. I cambiamenti fanno parte della vita, e' un suo modo di reagire al periodo che sta vivendo.

  4. #3
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 11:18

  5. #4
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    A me sembra assurdo che tu abbia subito passivamente questo cambiamento senza aver avvertito il minimo sentore. Come se all'improvviso, da un giorno all'altro, ci si svegli diversi. E' possibile che la routine ti abbia reso cieco?

  6. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    a volte l'influenza del branco è forte ed inevitabile

  7. #6
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 11:18

  8. #7
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da castiel Visualizza il messaggio
    No,ovviamente mi ero accorto della cosa fin dall'inizio
    ma non è così semplice

    Proprio perche è passata da un'estremo all'altro all'inizio ho pensato/sperato fosse solo un periodo
    E negli ultimi mesi abbiamo avuto un paio di crisi serie (sempre per colpa sua)

    C'e stata una volta in cui ci siamo praticamente lasciati e lei per una settimana fu felice e contenta (la cosa non la tocco nemmeno) e in quella settimana si diede alla pazza gioia andando pure con uno che lei stessa mi diceva sempre essere uno stron&o di quelli infimi

    Quella sera la chiamai e gli dissi chiaro e tondo quello che pensavo,di come lei fosse cambiata in peggio e di quello che per me era diventata
    Mi mando messaggi tutta la notte dicendo che adesso aveva capito,e che non poteva sopportare di perdermi...arrivo a scrivere che si sarebbe buttata da un ponte se non gli avessi risposto...la mattina successiva venne a casa mia e tra una cosa e l'altra mi convinse a riprovarci...

    tornó normale (caratterialmente parlando) per un mesetto e poi ricominciai a notare le cose di prima...
    Questo fino all'ennesima litigatata sul suo comportamento a inizio estate in cui ci siamo lasciati definitivamente

    Ma vi assicuro,quella di adesso non mi manca nemmeno,è una di quelle persone con cui proprio non voglio nemmeno avere niente a che fare...
    è che mi manca moltissimo la "lei" di prima..e ancora oggi faccio fatica a credere che quella persona praticamente non esiste piu...
    Non credo che quella persona non esista più, ha semplicemente arricchito la sua visione delle cose ed è stata incapace di assorbire questi cambiamenti nella vostra relazione. Probabilmente sta tuttora attraversando una fase di transizione che la porti ad un equilibrio tra lo stadio santarella e lo stadio divertimento. Non ci sarebbe niente di male.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Le persone cambiano, a volte in bene a volte in peggio, e non sempre c'è un motivo serio alla base. Aveva voglia di cambiamenti, e probabilmente questo è il suo modo di "cambiare". O forse la vostra relazione è iniziata ad andargli stretta, le sue vecchie amicizie anche, e quindi si è voluta stravolgere del tutto. Magari è una fase, passerà, è l'euforia del momento, anch'io quando ho iniziato a bere e a fumare non riuscivo a regolarmi, perchè era una cosa nuova, per me, poi mi son data una regolata.
    Non possiamo sapere cosa le passa per la testa, e neanche tu dovresti domandartelo più di tanto. Ora lei sta bene così, e fino a quando non si fa del male lasciala fare.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Più o meno quella persona sono io; l'unica cosa che posso dirti è che in certe persone da un momento all'altro scatta qualcosa dentro che le fa cambiare drasticamente, che le fa diventare quasi l'opposto di quelle che erano...lei non se ne sta accorgendo, come io non me ne accorgevo; accade e basta, perchè fa parte del gioco della vita. Posso solo dirti che, secondo me, fra un po di tempo...un annetto o forse meno tornerà da te, e si accorgerà che quella persona che è diventata effettivamente non è lei.

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Due domande:

    1)quanti anni ha?
    2)lavora o va a scuola e che anno?

    LEi è cambiata, fattene una ragione... se lei sta meglio così c'è poco da fare.. diverso sarebbe che certi suoi comportamenti piu "scapestrati" fossero uno sfogo per sfuggire a qualcos'altro che non va!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il cambiamento nn è in atto..
    Da enzo89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 10:21
  2. credete nel cambiamento?
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 10:47
  3. Cambiamento radicale
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 16:59
  4. cambiamento improvviso
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 15:18
  5. ma xk qst cambiamento?!?!?!
    Da bubu13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 21:07

Tag per questa discussione