ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree4Mi piace

Non faccio nulla per sembrare antipatica,ma a molti lo sono

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quanti anni hai ora?

    Credo che alla base di una certa antipatia che gli altri possono provare nei tuoi confronti non ci siano queste cose.
    Per dirti, se uno vuole essere selettivo con le sue amicizie, a me la cosa lascia indifferente, non mi provoca di solito né antipatia né simpatia. Mi può scatenare antipatia se il suo modo di allontanare mi risulta maleducato, spocchioso, o chissà che altro.
    Di chi "emargina" alle medie o alle superiori quelli che a scuola vanno bene, penso solo che provino un'invidia di fondo. Però se tu vai da loro dicendo "eh, io prendo solo 8" "eh, io sono bravissima", ecc. non mi meraviglierei se scatenassi antipatie.
    Non so, secondo me l'antipatia scaturisce da altre cose, più che dal carattere, dagli atteggiamenti di una persona...



    O, altra cosa che mi vien da pensare, è che in realtà tu non stia antipatica a nessuno. Ma essendo diventata più selettiva nei rapporti, automaticamente tu abbia perso in numero e guadagnato in qualità. A questo punto non vedo quale sia il problema.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Quanti anni hai ora?

    Credo che alla base di una certa antipatia che gli altri possono provare nei tuoi confronti non ci siano queste cose.
    Per dirti, se uno vuole essere selettivo con le sue amicizie, a me la cosa lascia indifferente, non mi provoca di solito né antipatia né simpatia. Mi può scatenare antipatia se il suo modo di allontanare mi risulta maleducato, spocchioso, o chissà che altro.
    Di chi "emargina" alle medie o alle superiori quelli che a scuola vanno bene, penso solo che provino un'invidia di fondo. Però se tu vai da loro dicendo "eh, io prendo solo 8" "eh, io sono bravissima", ecc. non mi meraviglierei se scatenassi antipatie.
    Non so, secondo me l'antipatia scaturisce da altre cose, più che dal carattere, dagli atteggiamenti di una persona...

    O, altra cosa che mi vien da pensare, è che in realtà tu non stia antipatica a nessuno. Ma essendo diventata più selettiva nei rapporti, automaticamente tu abbia perso in numero e guadagnato in qualità. A questo punto non vedo quale sia il problema.

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Poi mi spieghi come fai a comando a cambiare la tua personalità..
    secondo me non l' ha cambiata, ma ha tirato fuori quella vera

  5. #14
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Devi sempre rimanere te stessa..poi come hai detto te, ti manca solo un anno, dopodichè conoscerai gente nuova con il tuo vero carattere, senza finzioni

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da We are infinite_ Visualizza il messaggio
    Prima ero dietro a loro e facevo ciò che facevano loro,solo per essere bene accetta nella comitiva.
    Questa è tra le più grandi puttanate che si possa fare a mio parere. Vuol dire non avere personalità. Adesso la personalità ce l'hai
    A kiara90 piace questo intervento

  7. #16
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene a cambiare, non è da tutti, specialmente alla tua età. Continua così e vedrai che i veri amici li troverai!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Test per sole ragazze!!! ma non detto..
    Da annlaisa nel forum Quiz e test
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 2/4/2011, 14:03
  2. Luciano Ligabue - non è tempo per noi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 16:42
  3. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 22:42
  4. Ehm ragazzi non è per far polemica ma..
    Da Odi omnia res nel forum Musica
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 21:15
  5. Non è comoda per scopare
    Da maya nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 9:53