ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

HELP ME, PLEASE!

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 13/11/2004
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito HELP ME, PLEASE!

    Ciao a ttt! Sn Eva :!: e sn nuova d quì, cmq spero di conoscere tanta bella gente...
    Ma adesso devo kiedervi un favore enorme, un consiglio..
    C'è 1 raga ke non conosco ma ke mi piace da morire. Lo vedo ogni giorno sulla corriera da scuola a casa ma nn gli ho mai parlato, m sn limitata a guardarlo (nn sfacciatamente ma in modo ke se ne accorgesse). Anke lui ha cominciato a notarmi e dopo un pò mi sn ritrovata addosso gli okki di tutto il branco (i suoi amici) per poi ritrovarmi nella + assoluta indifferenza.. :twisted:




    VI KIEDO:E' SOLO UNA TECNICA KE I RAGAZZI USANO X FARSI DESIDERARE O NN GLI INTERESSO +? COSA DEVO FARE?

    HELP ME!!!

    Ditemi cosa ne pensate senza timori, voglio saxe la verità!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    PIACERE ALESSIA E BENVENUTA QUI!

    bhè cosa penso...è stato solo un gioco di sguardi prova a parlargli...inventa qualche domanda del tipo:
    mi pare che ti conosco è possibile (inventa solo per attaccare bottone)
    che ore sono?
    oppure bho...poi da qui...sempre se ci riesci...vedrai che dice...

    da cosa nasce cosa SPERIAMO PER TE SE DAVVERO TI PIACE!mai dire mai

  4. #3
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 13/11/2004
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    Grazie, il fatto è ke è da molto ke penso di parlargli ma il fatto è ke ci sn sempre i suoi amici di mezzo e se dovessi provare a capire cosa vuole avrei bisogno di 1 pò di calma..nn sò..

  5. #4
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 24/10/2004
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    piacere sono keire!
    guarda...a me sta succedendo la stessa cosa a scuola:c'è uno ke m piace d un altra classe e nn so come parlargli, quando m giro verso d lui c sn sempre i suoi compagni ke m fissano, evidentemente lui ne avrà parlato a loro km ha fatto qll ke t piace ai suoi amici... se t guarda spesso vuol dire ke gli piaci sl ke nn riesce a parlarti tu prova (qnd lo trovi solo) a dirgli qualcosa -tipo la scusa dell'orologio ke ha detto alessia-poi da lì capisci se è interessato a te o no!

  6. #5
    Matricola FdT
    47 anni
    Iscrizione: 22/11/2004
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fai finta di essere in difficoltà

    Fai finta di esserti dimenticata il cell a casa e che devi fare una chiamata urgente e se può prestarti il suo cellulare.

    E da lì fai scattare una conversazione.

    In alternativa, cerca di capire dove va o dove abita per cercare di beccarlo casualmente nei posti che frequenta, che so, il supermercato dove va a fare compere, un'associazione che potrebbe frequentare, la parrocchia dove la domenica va a messa (se è praticante).....

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vai da lui kon una mazza da baseball, e gli dici "ciao 6 carino, ti interesso o no???? "

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jakc_skeletron
    Vai da lui kon una mazza da baseball, e gli dici "ciao 6 carino, ti interesso o no???? "
    UUAHAUAHAUAHUAHAUAH

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hihihihihi bella mossa :!:

  10. #9
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh se una tipa viene da me e cerca d attaccar pezza cn la scusa dell'orologio o della telefonata o altre storie d quel calibro gia parte cn una mia bassa considerazione.. sn tutte scuse troppo scontate e ovvie, se vuoi proprio parlargli o gli dici direttamente ke vuoi parlargli o cerki d avvicinarti e attaccar discorso in modo NON SEMBRI affatto ke lo vuoi fare per lui.. sennò poi si monta la testa e magari crede ke x lui faresti d tutto e cio nnè buono se lo vuoi conquistare..

  11. #10
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    IO NON LO CAGHEREI PIU' NEANCHE DI STRISCIO.
    SE GLI INTERESSI TI CERCHERA' LUI.

    SE NON GLI INTERESSI E STA SOLO FACENDO NOTARE AI SUOI AMICI CHE C'E' UNA CHE "LO GUARDA" ANDANDO LA CON UNA SCUSA ASSURDA FARESTI SOLO UNA FIGURA TRISTE.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima