ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree2Mi piace

Piccolo sfogo: ma che cavolo succede???

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Piccolo sfogo: ma che cavolo succede???

    Ciao a tutti, non ce la faccio più.... devo parlarne con qualcuno, liberarmi...vorrei tanto urlare ma mi sa che mi prenderanno x pazza!!! Non mi va di parlare con amici perchè so già che cosa diranno e sinceramente al momento non mi va di stare ad ascoltare nessuno!!! Sono un pò di giorni che il mio ragazzo è strano, distaccato, freddo, stufato, annoiato... deve fare un esame e so che sta sotto stress però trattarmi così non si può... dice che non ha voglia di sentirmi, nè di vedermi, nulla. dice che non ha nulla da dirmi, che le cose sue non sono affar mio, quando quelle stesse cose me le diceva fino a 2 giorni fa...
    Non so che pensare, sta così perchè è davvero sotto stress o si è stufato di me? Lui non è un tipo molto espansivo, non dice ad esempio ti amo, sei speciale o cose così...è + per i fatti che per le parole ma non so a me a volte è come se mancasse qualcosa, a noi ragazze fa sempre piacere ricevere qualche attenzione in +... Sono stanca di litigare per stupidate, di attaccare ogni volta al cell e dire ma che rottura di scatole o sentirmi uno schifo per come è andata la telefonata... Vorrei davvero capire se è un momento e passerà o se c'è qualcosa di fondo... Io sono una ragazza semplice...un pò pesante sì, perchè a volte so di pretendere troppo, ma non mi sembra di chiedere tanto se dico di voler sentire il mio ragazzo 2 volte al giorno anche solo per raccontarci cose stupide e spensierate... ora gli ho detto che non voglio + disturbarlo, che aspetto una sua chiamata ma lui ha detto: chiama quando vuoi, tanto sono abituato ad essere disturbato!!!!
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! Bastaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Voglio solo cose positive, basta cose brutte, basta lirigi, ho voglia di ridere e non pensare a nulla!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Beh magari ha semplicemente bisogno del suo spazio e di stare un po' da solo..se a te magari fa piacere sentirlo due volte al giorno a lui magari può scocciare e ha fatto bene a dirtelo, visto che è stressato lascialo stare e aspetta che sia lui a farsi vivo quando si ripiglia

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Fossi in te stringerei i denti finchè non dà quest'esame. Se una volta che l'ha dato continua su questa linea, allora il problema ce l'ha con te, e in quel caso penso che più che parlargli e cercare di capire cosa ci sia che non va, non puoi fare tanto.
    Comunque molte persone quando hanno gli esami reagiscono in questo modo, cerca di rimanere tranquilla e NON ASSILLARLO, se deve studiare lasciagli il tempo che gli serve. E comunque sono d'accordo in parte con lui, io detesto le telefonate a vuoto e una volta al giorno per me è più che sufficiente, tanto che avremo mai da dirci se io studio/lui studia e siamo entrambi dentro casa... abbi pazienza.

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Anche io divento un orso quando sono sotto esame, questo non vuol dire che non voglia bene alle persone che mi stanno intorno.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Anche secondo me dovresti capire se il comportamento deriva per l'esame o continua anche dopo l'esame... non ti resta che sopportarlo fino a che non ha fatto l'esame e poi vedere come si comporta... solo allora potrai capire (:

  7. #6
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Sei la donna di Pitbull?
    A Juliet Miller e Sally.B piace questo intervento

  8. #7
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Da quanto state insieme? Ha sempre fatto cosi per un esame?

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se il suo modo di fare ti fa star male gliene parlerei, passato l'esame. Una cosa è non essere spontaneo - sdolcinato, direi, nel tuo caso - un altro trattare male, o comunque non far sentire importante, voluto, il partner.

  10. #9
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    ma lascialo perdere è insofferente per l'esame gli passerà.

  11. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io nel periodo pre esami non devo vedere ne sentire nessuno. E se qualcuno mi prova a consigliare di prendermi più cura di me divento una belva. Credimi, è normalissimo.

    Poi sentirsi due volte al giorno non ti sembra troppo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piu’ un piccolo sfogo che una richiesta di consigli
    Da Cutty Sark nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 20:44
  2. Ma che cavolo....????
    Da Lya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 18:37
  3. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40

Tag per questa discussione