ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree2Mi piace

Piccolo sfogo: ma che cavolo succede???

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mah guarda anke io qnd son stanco per il lavoro divento così..magari son restio a uscire, a parlare al tel a scherzare ecc eccso' periodi..se continua anke dopo aver dato sto esame chiedi chiarimenti..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Sei la donna di Pitbull?
    Ho pensato lo stesso xD

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Sei la donna di Pitbull?
    Why????
    Ieri sera siamo usciti, era abbastanza tranquillo, spero torni tutto ok dopo questo esame. io in tempo di esami non mi comporto così...

  5. #14
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    io in tempo di esami non mi comporto così...
    Beh quello dipende dal carattere. C'è chi gli prende a piangere, chi scompare, chi ti manda a cagàre.
    E' una questione personale quella.
    Fatto stà che, anche se tu ammetti di essere un po' pesante, se lui sta così per gli esami deve pure farsi due domande. Un conto è lo stress, un conto è che ti tratta male. Credo che il rispetto per il prossimo bisogna mantenerlo anche quandi si è sotto stress.
    In ogni caso, bisognerebbe vedere anche quanto sei pesante tu, nel senso che se "ti accolli" nel vero senso del termine e lo torturi psicologicamente, lui può essere portato a risponderti così.
    Nel dubbio tu non chiamarlo, dato che a quanto pare - colpa tua, sua o di entrambi - lo disturbi e basta: fate una chiacchierata che finisce a litigare, lui si innervosisce e tu stai male. Conviene? No. Prova a non sentirlo e impiega questo tempo per te e per riflettere anche sul tuo comportamento un po' pressante.
    Vedrai che se il suo comportamento è solo di conseguenza al tuo, le cose si sistemeranno.
    Poi, se dopo gli esami continuerà a fare così, dovrete assolutamente parlare e chiarirvi per vedere dov'è il problema.

  6. #15
    Matricola FdT Like a blue sea
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi sembra di vedere la mia biografia, davvero! Allora, anche a me è successa la stessa cosa solo che lui non era così aggressivo ma era sempre nervoso e non mi baciava più e non sapevamo più di che cosa parlare. Cavolo stavamo insieme da quasi un anno (il 4 agosto del mese prossimo) e io volevo solo un pò più di attenzioni..il nove luglio mi ha lasciata. ha detto che non sentiva più niente per me, che non c'era più amore..beh poi la storia è lunga (se vuoi saperne di più leggi il blog) però sarò sincera con te, stai attenta e tienitelo stretto si capisce che ci tieni ti consiglio di essere dolce con lui, di aiutarlo con l'esame e se non risponde ad un tuo messaggio di aspettare è stressato è confuso, tu fai così credimi se potessi tornare indietro lo farei.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Piu’ un piccolo sfogo che una richiesta di consigli
    Da Cutty Sark nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 20:44
  2. Ma che cavolo....????
    Da Lya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 18:37
  3. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40

Tag per questa discussione