ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree4Mi piace

Aiuto, non so più né cosa pensare né cosa fare... =( aiutatemi, ci sto male

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Aiuto, non so più né cosa pensare né cosa fare... =( aiutatemi, ci sto male

    Ciao a tutti. Vi scrivo perché in questo momento sono molto giù di morale. Ho un problema con la mia migliore amica. Ora vi spiego: Lei 10 giorni fa è partita ed è andata alla sua casa al mare. Il giorno prima, e non solo, ci siamo viste per stare insieme e per salutarci, ed era tutto normale, e mi aveva promesso che ci saremmo sentite in questo mese (perché lei starà via tutto il mese di luglio), mi aveva detto che appena arrivava avremmo messaggiato, io ho aspettato ma niente. E' da quando è andata via che non si è fatta sentire proprio...nessuna chiamata, nessun messaggio...allora venerdì scorso e domenica scorsa le ho mandato io dei messaggi, ma non mi ha risposto e ho provato anche a farle degli squilli ma aveva il cel spento...e iomi chiedevo perché... le ho anche mandato un messaggio dove le dicevo che è morta una mia zia (infatti è vero) e che in quel momento più che mai avevo bisogno di lei, ma non si è fatta viva neanche in questo modo...e ora non so più cosa pensare, mi chiedo perché non si stia facendo sentire, perché non mi stia mandando neanche un messaggio...sono tante le ipotesi che faccio nella mia mente, ma non so quale sia la verità.. ho pensato che forse è arrabbiata con me perché sono stata io a cercarla per prima e magari questo a lei da fastidio o pensa che non mi fido di lei (infatti ci sono stati litigi spesso per questi motivi tra a me e lei perché lei pensa che non mi fido di lei), ho anche pensato che forse ha dimenticato il cel a casa, ma mi sembra un po' improbabile, oppure che voglia allontanarsi da me e che non ha il coraggio di dirmelo e perciò non si fa sentire...penso a tutte queste cose, ma se fosse davvero così, allora mi chiedo perché quando sta con me è completamente un'altra persona? Quando sta con me mi dimostra che mi vuole bene, quando ho un problema mi ascolta sempre e mi sta vicina, mi aveva persino invitata a stare qualche giorno al mare da lei e mi diceva che non vedeva l'ora, ma ora si sta comportando davvero in modo strano e non capisco perché...ultimamente abbiamo passato un brutto periodo perché ci sono stati brutti litigi tra noi, soprattutto uno, ma poi abbiamo fatto pace e abbiamo chiarito o almeno così credevo, e ora lei è scomparsa...l'unica cosa che so è che in questo momento sto malissimo, io ci tengo davvero TANTO a lei, e credevo che anche per lei fosse così, nonostante i nostri litigi...ma prima che lei partisse era tutto normale...quando racconto questa storia agli altri mi criticano perché mi dicono che non è normale che io stia così male per un'amica e non mi capiscono...lei non è un'amica qualunque per me, mi sono affezionata davvero a lei, e poi è l'unica amica che ho in questo momento, e il motivo non lo so neanche io, tutte e due eravamo convinte che la nostra fosse una bellissima amicizia, ma ora non la capisco proprio...sto davvero male per lei...io le VOGLIO DAVVERO BENE e glielo dico sempre, ma a volte mi sembra che se lo dimentichi o che non gliene importi perché mi chiede scusa quando mi fa stare male e poi lo rifà...ora mi direte di lasciarla perdere, ma io non voglio perché rimarrei completamente sola e se perdessi lei è come se perdessi tutto perché è l'unica che mi è rimasta e poi io credevo veramente in lei...ora sto malissimo perché ho davvero paura di perderla..in questi giorni non ho voglia di fare niente e neanche di mangiare...vorrei che tutto tornasse come prima, vorrei essere felice...non voglio essere appiccicosa, anche se lei un giorno me l'ha detto ma poi abbiamo chiarito e ora dal nulla non si fa sentire...vorrei rimediare, io le voglio un mondo di bene..lei è importantissima per me... =( non so cosa pensare e cosa fare...ho paura di non vederla e di non sentirla più, ho pensato di chiamare i suoi genitori ma ho paura che le dia fastidio..e poi ho provato altre volte a chiamarla a casa quando era qui e non riuscivo a contattarla..io devo sapere cos'è successo...non posso essere lasciata così...ci sto malissimo...è da lunedì che io non le sto mandando più messaggi, ora io la sto lasciando in pace...non insultatemi, per favore


  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Affidare i proprio stimoli ad una sola persona è sempre sbagliato....
    Per il resto che ne so? Potrebbe aver perso il telefono con i numeri...

    comunque rilassati e cerca altri scopi nella tua amica oltre "alla tua superamicissima amica"....

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non hai altri modi per contattarla? Facebook twitter o qualcos'altro?

    Se non si fa viva non ti resta che aspettare e sperare che trovi una buona scusa per quando tornerà..

  5. #4
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Per me dall'amica non c'è "campo".

  6. #5
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Magari ha dimenticato a casa il caricabatterie, ha il cell scarico ed è per questo che non è raggiungibile.
    Comunque se non la senti da cosi tanto puoi anche chiamare i suoi genitori.

  7. #6
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Sì, potresti chiamare i suoi genitori, dicendo che sei preoccupata perché é da un mese che non la senti.
    La cosa che mi viene in mente da pensare è qualche cosa col cellulare ( o carica batterie o l'ha dimenticato..)

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao, cmq mercoledì la mia amica alle 13.25, mentre mangiavo, mi ha finalmente mandato un msg dove mi scriveva: '' Ciao! Hai ricevuto i miei msg? Se puoi risp! ti penso sempre e mi manchi tanto! ti voglio tanto bene!''. Inizialmente ero contenta e le ho subito risposto scrivendole esattamente così: '' Ciao! Non ho ricevuto nessun tuo msg fino ad oggi. :-( '' E poi ho pensato che forse la mia amica mi aveva mandato msg in quei giorni ma che io non li avevo ricevuti (ipotesi che non avevo preso in considerazione o che comunque mi sembrava improbabile), e mi sono tranquillizzata un po' dopo tanti giorni di tristezza e di pianti (sì, sono pazza, lo so), ma nello stesso tempo ero anche un po' scettica, perché pensavo: ''E se l'avesse detto per discolparsi e per fare finta di niente visto che forse sa di aver sbagliato?''...insomma, ho iniziato a farmi altri film.. il fatto è che poi non ho ricevuto più alcuna risposta dopo quel msg e le ho risposto con il cell di mio padre, temendo che la mia risposta non le fosse arrivata, e le ho scritto ciò che avevo scritto col mio, cioè che non avevo ricevuto suoi messaggi. Ma niente, non mi ha più risposto...oggi è 13 e nessuna risposta dopo quel msg...cosa dovrei fare e pensare ora? Rispondete, grazie.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per me è una balla. era troppo impegnata a divertirsi, e in un momento di pausa, dopo essersi resa conto che non ti ha cagata minimamente, ti ha mandato quel messaggio.
    Cerca di trovarti nuove amiche, ti farebbe bene, almeno non avresti solo un'amica su cui fare affidamento. E a volte questo pesa, all'altra persona.
    Sei una ragazzina, ci sono tanti modi per fare amicizia, tanti luoghi da frequentare, specie in estate.
    A Sally.B e Echoes piace questo intervento

  10. #9
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti cercare di espandere le tue amicizie... io nel periodo in cui avevo litigato con la mia migliore amica ho capito che si può benissimo avere più di una bella amicizia! Ho trovato persone bellissime che mi hanno aiutata e ora ho riallacciato i rapporti e andiamo da dio! Dovresti cercare di essere meno possessiva e viverti la tua vita! Basta con questi complessi psicologici che ti fanno solo stare male (:

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    missà io faccio lo stronzo di turno.. xDma scusa un po'? sei lesbica? O_Ocioe ma ripigliati..hai scritto un libro ripetendo 100mila volte la stessa cosa..ma quanto sei morbosa?e ora lei si gode un po' di pace?!? secondo me si..ecco fattele due domande..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so più cosa pensare
    Da Robby_Drummer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2010, 11:58
  2. Non so più cosa voglio...aiuto
    Da gera929 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 26/7/2010, 8:57
  3. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  4. non so piu cosa inventarmi...
    Da Sir Eternauta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 14:42
  5. non so più cosa fare,sono disperata...
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 13:36

Tag per questa discussione