ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree4Mi piace

Aiuto, non so più né cosa pensare né cosa fare... =( aiutatemi, ci sto male

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me ha il telefono scarico, comunque è normale preoccuparsi se una persona non ti risponde dopo 10 giorni e non capisci se le è successo qualcosa oppure no, fatto sta che se fossi in te non mi agiterei eccessivamente ne entrerei in una crisi di panico.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Per me la sua era una scusa. Guarda un po': i suoi messaggi non ti sono arrivati, i tuoi non te li ha nemmeno menzionati, e il cellulare era sempre scarico. Troppo strano.
    Secondo me voleva stare per conto suo e non ti ha cagàta, dicendoti che ti avrebbe scritto lei.
    Io avevo un' "amica" simile e posso dirti che per me siete entrambe nel torto: tu sei troppo attaccata a lei e lei stessa si sente soffocare, lei è un po' superficiale.
    Provate a confrontarvi di nuovo se proprio tieni molto a lei, anche se secondo me dovresti cominciare ad aprire il tuo giro di conoscenze, e provare soprattutto a confidare un po' più in te stessa che in lei.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao, secondo me hai ragione tu, sally...perché non sei l'unica persona che mi ha detto che abbiamo colpa entrambe e mi hai detto la stessa cosa cosa che mi dicono gli altri...il fatto è che io a lei ci tengo davvero molto e se dovessi sapere che davvero lei non ci tiene così tanto a me come dice e come io tengo a lei, ci starei davvero male...io mi sono affidata a lei ormai e so che ho sbagliato, ma è l'unica amica che mi è rimasta..e poi le voglio lo stesso troppo bene anche se lei spesso si comporta male con me e mi delude...però non farsi sentire proprio mi sembra cmq esagerato, anche perché io ora la sto lasciando in pace...

    - - - Aggiornamento - - -

    resta cmq il fatto che ora non so cosa fare, non in generale, ma con lei...come mi devo comportare? come devo agire? consigliatemi...

  5. #14
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Mi sembri abbastanza maniacale, probabilmente le dà fastidio essere tenuta sotto controllo o ricevere attenzioni continue. Fai bene a darle un po' di respiro, ma allo stesso tempo ti consiglio di ampliare la tua cerchia di amicizie. Probabilmente è solo un periodo in cui, non essendo prese dalla scuola, tu la cerchi di più perché hai meno da fare ma lei è in vacanza e vuol staccare un po' la spina da contatti. Non ci sarebbe niente di male..

  6. #15
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda lei, se ci tieni proprio così tanto, non cercarla e aspetta che ti cerchi lei. Vedi se il suo problema era la tua ossessione per lei oppure proprio la tua amicizia. Devi purtroppo cambiare un po' atteggiamento, non tanto per lei quanto per te, perché rischieresti di perdere un fidanzato o un'altra/o amica/o, e anche perché staresti più bene con te stessa e più tranquilla.
    E ribadisco che dovresti magari parlarle e confrontarvi.

    Inoltre io personalmente posso consigliarti di ampliare il giro di amicizie come ti hanno detto anche gli altri, in modo che tu piano piano (sarà un processo lungo e faticoso, ma ce la farai) non avrai bisogno di affidarti solo a lei e riuscirai anche ad avere un po' più di fiducia in te stessa.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Infatti io non la sto cercando ora, non la sto né chiamando né mandando messaggi e sto aspettando che torni, ma se anche quando torna, cioè a fine mese, lei non mi cerca, ci starò MALISSIMO...a quel punto non so davvero cosa fare, vorrei cercarla io per, come hai detto tu, parlarle e confrontarmi con lei, perché, ogni volta che c'è qualcosa che non va, è la prima cosa che mi viene in mente (quella di confrontarmi)...cosa devo fare se lei non mi cercherà? a quel punto potrò cercarla io? scusa, ma comunque io in questo momento ritengo che la colpa non sia tutta mia perché, come ho detto, la sto lasciando in pace...e poi, se il problema fosse la mia amicizia, poteva dirmelo in faccia invece di comportarsi così e invece di illudermi con tutte le cose che mi ha detto finora, perché anch'io sono una persona e ho dei sentimenti, e sono una falsa come troppe persone a questo mondo.

  8. #17
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    giorgetta calmati, rilassati, ti stai facendo un sacco di film mentali. Perchè dovrebbe avercela con te? gli hai fatto qualcosa di male? Se la risposta è NO allora tranquillizzati. Se non ce la fai allora devi distrarti con qualcos'altro, vai in piscina, fai sport, insomma fa qualcosa perchè se ogni volta che lei non ti risponde tu reagisci cosi, non vivrai mai bene.

  9. #18
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgetta94love Visualizza il messaggio
    Infatti io non la sto cercando ora, non la sto né chiamando né mandando messaggi e sto aspettando che torni, ma se anche quando torna, cioè a fine mese, lei non mi cerca, ci starò MALISSIMO...a quel punto non so davvero cosa fare, vorrei cercarla io per, come hai detto tu, parlarle e confrontarmi con lei, perché, ogni volta che c'è qualcosa che non va, è la prima cosa che mi viene in mente (quella di confrontarmi)...cosa devo fare se lei non mi cercherà? a quel punto potrò cercarla io? scusa, ma comunque io in questo momento ritengo che la colpa non sia tutta mia perché, come ho detto, la sto lasciando in pace...e poi, se il problema fosse la mia amicizia, poteva dirmelo in faccia invece di comportarsi così e invece di illudermi con tutte le cose che mi ha detto finora, perché anch'io sono una persona e ho dei sentimenti, e sono una falsa come troppe persone a questo mondo.
    Beh io direi che a quel punto quando torna di parlarci, anche se sei tu a cercarla. Però mantieni fermezza e maturità, nel senso, non mostrare che pendi dalle sue labbra.
    Hai ragione su quello che dici alla fine. La gente quando non ha le palle di dire le cose preferisce scappare. Poi quando si tranquillizza torna facendo finta di nulla. E' un comportamento egoistico, su questo siamo d'accordo.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao, nell'ultima risposta volevo dire che NON sono falsa, ho sbagliato...cmq proprio ieri sera lei mi ha mandato un altro msg dove mi diceva di nuovo che mi ha mandato tanti messaggi e che non sapeva perché io non avessi risposto...sono stata contenta del messaggio, perché mi ha anche scritto che mi pensa e che le manco, solo che non riesco ancora a convincermi del tutto della storia dei msg che non arrivano...secondo voi dovrei crederci? Non so se pensare che sia solo una scusa per tenermi buona e per non farmi avere sospetti...Inoltre, è troppo strano che proprio quei messaggi dove mi dice queste cose mi arrivano e tutti gli altri no...E' brutto che io non abbia fiducia in lei però oggi, purtroppo, non ti puoi più fidare di nessuno al mondo ormai...voi cosa pensereste?

    - - - Aggiornamento - - -

    cmq la discussione è aperta a tutti!

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fatti meno seghe mentali.. quando torna chiarirete... cerca di coltivare nuove amicizie intanto che ti fa solo che bene! La tua vita non dipende da lei...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so più cosa pensare
    Da Robby_Drummer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2010, 11:58
  2. Non so più cosa voglio...aiuto
    Da gera929 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 26/7/2010, 8:57
  3. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  4. non so piu cosa inventarmi...
    Da Sir Eternauta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 14:42
  5. non so più cosa fare,sono disperata...
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 13:36

Tag per questa discussione