ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44
Like Tree34Mi piace

Sono arcistufa! ._.

  1. #41
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutti gli altri commenti, ma posso dirti cosa penso per ogni questione che hai toccato:
    - il compleanno lontano. A quanto pare i genitori sono lontani tra loro e magari non vede il padre: ti vede tutti i giorni, mi sembra più che giusto che passi il compleanno con il padre. Non è giusto che ti inviti, nel senso che anche lui ha diritto di stare con il padre; compie 20 anni, e come hai diritti di stare con lui, ce l'ha soprattutto il padre che immagino veda meno spesso.
    - non ti fa conoscere la sua famiglia. Su questo posso darti ragione, capisco che dopo tre anni tu voglia sentirti più partecipe, ma vorrei invitarti a immaginare il suo imbarazzo. Cavolo, io ricordo che quando capitò a me avrei preferito prendere una pala e ficcarmi sotto terra di 10 metri. Prova a parlarne con lui, cerca di capire perché non vuole farlo, e tu cerca di fargli capire che per te è importante.
    - la cugina. La gelosia a volte c'è, che puoi farci. E io sono una gelosa eh. Però tocca farsela passare, anche perché con o senza, il tuo ragazzo se vuole tradirti lo fa, con o senza cugina. Rimani sempre con gli occhi aperti, ma non dannarti la vita che tanto non giova a nessuno.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Avete tutta la vita insieme? cristo santo che frase da bambino :/ magari già tra 3 mesi non starete più insieme

  4. #43
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mi sa che devi crescere un pò, queste sono puttanate dai

  5. #44
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Magari lui non ha la bella famiglia unita come hai tu, quindi quando sarà pronto ti farà conoscere che vuole lui. Ti vede tutti i santi giorni, per na volta che vede suo padre! Non farti tutte ste pippe mentali!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 18:41
  2. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  3. io sono io
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 13:55
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32

Tag per questa discussione