ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree8Mi piace

Uomini e donne, sempre più distanti?

  1. #21
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spice Visualizza il messaggio
    E' da qualche giorno che mi faccio questa domanda, non trovate questi due mondi sempre più distanti?
    Ti consiglerei di studiare un pò la storia che dimostra che non siamo mai stati così vicini come ora...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spice Visualizza il messaggio

    Per fisico intendi capelli, occhi etc. o anche altro?
    Se intendi solo la caratteristiche fisiche beh ognuno di noi è diverso, per quanto mi riguarda non è quasi mai sufficiente a far scattare un attrazione importante, mentre il contrario invece è molto possibile (leggi la mia risposta a sally per capire cosa intendo per carattere).
    Per aspetto fisico cosa posso mai intendere? La sua anima nobile?
    Sì, lui mi deve colpire primariamente per il suo aspetto esteriore, o le sue movenze - il classico e buon fascino; non conoscendolo un tipo visto al bar di certo non può colpirti perchè è gentile e divertente.





  4. #23
    Spice
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Per aspetto fisico cosa posso mai intendere? La sua anima nobile?
    Sì, lui mi deve colpire primariamente per il suo aspetto esteriore, o le sue movenze - il classico e buon fascino; non conoscendolo un tipo visto al bar di certo non può colpirti perchè è gentile e divertente.

    Le sue movenze, il fascino non sono aspetto fisico... per questo la cosa è complicata.
    Il linguaggio non verbale di una persona fa molta differenza riguardo la percezione che noi ne abbiamo, anche nel dire "bello" o "brutto".

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spice Visualizza il messaggio
    Le sue movenze, il fascino non sono aspetto fisico... per questo la cosa è complicata.
    Il linguaggio non verbale di una persona fa molta differenza riguardo la percezione che noi ne abbiamo, anche nel dire "bello" o "brutto".
    Guarda che ce ne sono di persone che a prima vista sembrano affascinanti e tutto, poi come aprono bocca scadono miseramente, quindi non sono neanche aspetti propriamente della personalità.
    E in ogni caso io ho nominato prima del fascino e le movenze l'aspetto esteriore. Se uno è brutto non lo guardo nemmeno. Se poi mi accorgo che ha quel certo non so che ritorno sui miei passi.

    Comunque è inutile discuterne, ognuno è fatto in modo diverso, a ognuno colpisce un aspetto diverso della stessa persona, e non c'entrano nulla a mio avviso gli standard che la società impone, perchè alla fine quella non impone un bel niente. Se qualcosa prende piede è perchè lo vogliamo noi.

  6. #25
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Personalmente non so più se mettermi a nudo o no. Ne ho piene le palle. Vedo gente montata che ti giudica al primo sguardo. Sono stufo. Sto passando un momento strano da questo punto di vista

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 15:59
  2. Uomini e donne
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 16:25
  3. Uomini e Donne
    Da *GRETA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 22:05
  4. Uomini e Donne sotto la doccia
    Da Ziok nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 19:30
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 13:40

Tag per questa discussione