ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48
Like Tree6Mi piace

Bacio sulle labbra tra padre e figlia

  1. #21
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Io non ci vedo nulla di male e non credo possano esserci complicazioni XD anche se i miei non l'hanno mai fatto nè con me nè con i miei fratelli


  2. # ADS
     

  3. #22
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Nessun problema fino ai 10 anni, ma anche 12... ok, non è possibile definire l'età!
    Come qualcuno ha già detto, sostengo che i traumi possono essere causati da altre cose, questo è soltanto un gesto d'affetto tra figlio/a e genitori.
    Io personalmente ricordo che lo facevo, ma non fino a che età. Forse fino agli 8-9, perché anche io ho una foto con mia madre.

  4. #23
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Mmm.. capisco.. anche se io effettivamente non ho mai baciato nessuno sulle labbra, mi faceva un pò senso l'idea di dover baciare mio padre.. non abbiamo questo tipo di rapporto xD Gli dò baci sulla guancia, pugni nello stomaco, pacche sulla testa mezza calva, pizzicotti, morsi, gli strizzo i capezzoli... ma baci sulle labbra no xD
    Ecco, il gesto più intimo che mi ricordo di aver avuto con mio padre è una pacca sulla spalla (da parte sua) nell'estate 2006. Non sto scherzando, penso sia l'unico contatto fisico che posso avere da quando posso ricordare (probabilmente quando avevo 5-6 anni mi abbracciava ancora, ma non ho memoria).
    A me quello che tu hai scritto sembra veramente strano, molto più di un bacetto sulle labbra.

    @Temperance; ti giuro che le prime volte non me lo aspettavo nemmeno - quando anzichè stringermi la mano mi ha tirata per un braccio e mi si è buttato addosso stavo per gridare "OMG STUPRO". Sono tradizioni XD bisogna rassegnarsi.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #24
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    Con mia mamma non l'ho mai fatto, solo sulla guancia. Mio papà l'ho sempre baciato ai lati delle labbra, perché quando ero piccola la sua barba mi faceva male e continuo a farlo ancora (:
    Io non ci vedo nulla di male e di sicuro non ho preso l'abitudine di baciare le persone sulle labbra, anzi non sopporto proprio gli sbaciucchiamenti tra amiche etc.

  6. #25
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ecco, il gesto più intimo che mi ricordo di aver avuto con mio padre è una pacca sulla spalla (da parte sua) nell'estate 2006. Non sto scherzando, penso sia l'unico contatto fisico che posso avere da quando posso ricordare (probabilmente quando avevo 5-6 anni mi abbracciava ancora, ma non ho memoria).
    A me quello che tu hai scritto sembra veramente strano, molto più di un bacetto sulle labbra.

    @Temperance; ti giuro che le prime volte non me lo aspettavo nemmeno - quando anzichè stringermi la mano mi ha tirata per un braccio e mi si è buttato addosso stavo per gridare "OMG STUPRO". Sono tradizioni XD bisogna rassegnarsi.
    Perchè ti sembra più strano quello che faccio io con mio padre (scherzare con pugni o cose del genere e ogni tanto lo saluto con un bacio sulla guancia) piuttosto che baciare il proprio padre sulle labbra?
    OK finchè si ha una certa età è normale baciare i genitori sulle labbra, però mi sembra normale pure il tipo di relazione che c'è tra me e mio padre.. lui è come il mio migliore amico per me, scherziamo spesso, parliamo seriamente anche di cose importanti.. che c'è di male se ogni tanto gli arriva un pugno nello stomaco? xD Se lo merita! u.u

  7. #26
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Perchè ti sembra più strano quello che faccio io con mio padre (scherzare con pugni o cose del genere e ogni tanto lo saluto con un bacio sulla guancia) piuttosto che baciare il proprio padre sulle labbra?
    OK finchè si ha una certa età è normale baciare i genitori sulle labbra, però mi sembra normale pure il tipo di relazione che c'è tra me e mio padre.. lui è come il mio migliore amico per me, scherziamo spesso, parliamo seriamente anche di cose importanti.. che c'è di male se ogni tanto gli arriva un pugno nello stomaco? xD Se lo merita! u.u
    Gli strizzi i capezzoli?

  8. #27
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Gli strizzi i capezzoli?
    Cioè ora, non proprio suvvia... faccio finta, anche perchè penso facci male, ma lui urla di dolore anche se non lo tocco. xD Quindi si può dire che lo faccio, no?

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Cioè ora, non proprio suvvia... faccio finta, anche perchè penso facci male, ma lui urla di dolore anche se non lo tocco. xD Quindi si può dire che lo faccio, no?
    E i morsi?!
    Cioè bò, a me sembrano più strani questi che un bacetto sulle labbra, non mi verrebbe mai di mordere mio padre e battergli sulla testa, per salutarlo battiamo il cinque al massimo xD Ma tanto a me qualsiasi manifestazione d'affetto non piace, da un abbraccio a un bacio. Se mia mamma fa per abbracciarmi io la scanso, poverina. I miei non hanno mai avuto chissà che slanci di affetto, da me, anche nei momenti in cui sono giù un qualsiasi contatto mi sta stretto, altro che abbraccio consolatorio u.u
    Papà mi abbraccia solo quando torno da un viaggio di qualche giorno, e in quel caso me ne sto ferma e spetto gli passi. Con mamma neanche quello!

  10. #29
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Non ho ricordi che mi suggeriscano che lo facevo da piccola..
    Adesso con mio padre non lo faccio, con mia madre invece a volte capita. Non ci trovo nulla di strano..
    Non si tratta di una limonata E' un bacio a stampo
    Mia nipote -che ha 3 anni- quando mi saluta mi da quasi sempre un bacio sulle labbra..anche qui non ci trovo nulla di strano..
    Poi io comunque sono una persona che cerca molto il contatto fisico con le persona che ama, sotto qualunque forma..
    A MartinaBacci765 e High Hopes. piace questo intervento

  11. #30
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Mai fatto, ma finché si è piccoli non ci trovo nulla di male, ma quando si comincia a crescere dovrebbero smettere sti baci!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...
    Da Randagio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 22/2/2012, 13:24
  2. Ancona: padre accoltella figlia perchè esce con un ragazzo albanese
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 19:04
  3. Nodulo sulle labbra
    Da Leni8888 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/2/2009, 22:04
  4. Afterhours - Sulle Labbra
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 9:28
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 19:36

Tag per questa discussione