ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65
Like Tree28Mi piace

Quando lei è più alta di lui

  1. #1
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito Quando lei è più alta di lui

    Questa mattina per pura casualità ho trovato una specie di articolo che trattava un argomento che all'apparenza risulta stupido: "Quando lei è più alta di lui".
    Stando a quell'articolo, che non so quanto possa essere veritiero, per parecchie persone, anzi per parecchie ragazze, il problema dell'altezza in una coppia è talmente serio da precludere a tutti i costi qualsiasi tipo di relazioni con un ragazzo o uomo più basso di lei anche di soli 2-3cm...

    La curiosità mi ha spinto ad aprire questo topic, anche perché diciamo che in un certo senso quest'argomento mi tocca un po' siccome sono alto soltanto 1,58cm. Fino a poco tempo fa l'unico problema che la mia altezza risultava rappresentare era la preclusione all'Esercito e a qualsiasi tipo di Forze dell'Ordine, ma per il resto non ho mai avuto problemi né paranoie.



    Quindi ora la domanda, che è rivolta principalmente alle ragazze del forum, è: precludereste una relazione soltanto perché lui è più basso di voi di 2-3, 5 o magari addirittura di oltre 10cm?
    E se voi provate qualche sentimento per lui ma vi sentite in imbarazzo in pubblico o con conoscenti e famigliari?

    Lo so, il topic è probabilmente stupido ma oggi pomeriggio mi sto pure annoiando
    Ultima modifica di RedBullGaveMeWings; 23/6/2012 alle 19:33

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Il mio sogno erotico è essere preso in braccio da una donna più alta di me.
    A RedBullGaveMeWings piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non avrò mai questo problema, grazie a dio xD
    Comunque non so, sinceramente, io tengo molto alla presenza, e il mio ideale di uomo dev'essere alto, quindi non mi sentirei mai attratta da un ragazzo basso, neanche lo guarderei. Diverso è se mi venisse presentato e iniziassi a conoscerlo, in quel caso se mi piacesse l'altezza potrebbe passare in secondo piano.

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ummm, sì lo ammetto gli uomini bassi non mi sono mai piaciuti.

    L'uomo deve essere più alto della donna, non lo so ma i bassi non mi sembrano virili

  6. #5
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Sarà che forse è diffuso il pensiero che un uomo alto e forte può difendere la propria donna mentre si sostiene che quello basso non ce la farebbe?
    La virilità, o maturità, spero che non si determini in base all'altezza Se così fosse, darei l'apparenza di un bambino di 5 anni
    Ultima modifica di RedBullGaveMeWings; 23/6/2012 alle 19:05

  7. #6
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    1.58m??? porca vacca sono più alto io che ho 5 anni in meno di te... mi spiace per te che tu sia così basso...

  8. #7
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    No, Jim, non è "solamente" quello - a me interessa relativamente poco se uno può "difendermi" o meno (che poi da cosa? Mica siamo nell'età della pietra), anche perchè in questo caso un bassetto con una pistola sarebbe molto più efficace di un giocatore di football alto 2 metri.

    E' proprio che mi spiace dirlo, ma il proverbio "altezza mezza bellezza" è tristemente vero. Io non ho il pallino dell'uomo alto (ok, dovendo scegliere preferisco, ma non è una caratteristica su cui sono selettiva - ci sono stati ragazzi bassetti che mi sono piaciuti moltissimo), ma dev'essere almeno alto quanto me, perchè altrimenti mi sentirei ridicola.

    Io sono 1.64, mi va bene anche Messi, ma più basso di me no, sorry. Sarà superficiale e triste quanto volete, ma non sono mai riuscita a trovare attraente un ragazzo bassetto. Non è questione di "precludere una relazione", quanto proprio di non considerarla in partenza, perchè mancherebbe il requisito dell'attrazione fisica.

    Mi spiace se ti senti offeso, in ogni caso ci sono tantissimi ragazzi bassini fidanzati, quindi ci saranno altrettante ragazze disposte a chiudere un occhio - io stessa ho solo il problema che non voglio che sia più basso di me, quindi anche un ragazzo di 1.65, che è nanetto cmq, per me va bene.
    Cmq sono contenta di sentire che tu non abbia paranoie (e fai benissimo a non averne), perchè essere bassi può essere un problema per il 40% delle ragazze (numero sparato a caso ovviamente), ma io scommetto che il 90% non vorrebbero stare con uno che ha problemi di autostima invece - e hanno pure ragione.

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Starkiller98 Visualizza il messaggio
    1.58m??? porca vacca sono più alto io che ho 5 anni in meno di te... mi spiace per te che tu sia così basso...
    Sopprimiamolo!

  10. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Altezza, mezza bellezza. Ricchezza, tutta bellezza.
    A Echoes e Marco™ piace questo intervento

  11. #10
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Starkiller98 Visualizza il messaggio
    1.58m??? porca vacca sono più alto io che ho 5 anni in meno di te... mi spiace per te che tu sia così basso...
    Starkiller98, il 23 luglio fanno sei anni di differenza

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    No, Jim, non è "solamente" quello - a me interessa relativamente poco se uno può "difendermi" o meno (che poi da cosa? Mica siamo nell'età della pietra), anche perchè in questo caso un bassetto con una pistola sarebbe molto più efficace di un giocatore di football alto 2 metri.
    Mi sono espresso male, intendevo dire che alla "lei" piace sentirsi protetta, una sensazione che forse uno scarso in altezza non può dare.
    Comunque no, non sono offesso affato. Piuttosto grazie per aver postato il tuo parere

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Altezza, mezza bellezza. Ricchezza, tutta bellezza.
    Accidenti, mi manca pure quella. Allora sono proprio fottuto!

    - - - Aggiornamento - - -

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lui è più grande di me di 16 anni!
    Da scriccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 9:33
  2. Le situazioni di lui e lei/24 Grana
    Da Maudit nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 21:37
  3. Cosa adorate di lei e di lui?
    Da Rosemary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 11:31
  4. lei più grande di lui...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 13:39
  5. Dizionario di lui/lei
    Da L@ry nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 21:00

Tag per questa discussione