ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 80
Like Tree36Mi piace

Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!

    Durante questo periodo più volte con la donna si è litigato per il fatto che io spesso mi isolo per ore e ore, sto preparando un esame molto difficile (ho l'orale lunedì) e quindi non faccio altro durante quest'ultimo periodo, mi alzo presto e mi metto subito al lavoro, interrompo per pranzo e subito dopo riprendo, finisco circa verso le otto di sera, letteralmente morto. Ci tengo tantissimo a passare quest'esame perchè poi da luglio sarò in spiaggia a lavorare per due mesi e potrò preparare i prossimi esami per la sessione di settembre. Di conseguenza, come già detto, spesso mi isolo per tantissimo tempo, le scrivo il buongiorno, qualche messaggino e magari ci si risente direttamente la sera e poi prima di andare a dormire ci sentiamo per un oretta. Non la vedo da 8 giorni, perchè lei è stata una settimana fuori per un viaggio con la facoltà.
    E' tornata ieri, ci siamo visti il giorno prima che lei partisse.
    Io sono parecchio incasinato e non riesco a conciliare lo studio e lei, perchè sinceramente lo studio mi prende tantissimo tempo, tutto il giorno.
    Per me quello che conta davvero ora è passare quell'esame, per sentirmi un pò meno con la cacca sino al collo per la sessione di settembre, in cui dovrò dare gli ultimi 2 esami dell'anno.
    Lei mi sta accusando che non riesco a conciliare le cose, che se voglio ci riesco, come se a me la cosa non dispiacesse affatto, come se mi divertissi a studiare e non fare altro.
    Le ho scritto parecchie volte che mi dispiaceva che la stavo trascurando....ma lei non solo non apprezza ma mi va contro, dicendo che io posso conciliare tutto se voglio, che le mie giornate non sono cambiate per nulla rispetto a quando ero single, che si sente un peso. Io dalla mia sento di essere dalla parte della ragione, ho un esame importante a pochi giorni e mi sento di annullarmi totalmente da tutti per poter superare questo esame molto difficile.
    Sono molto stressato e lei con questo egoismo non fa altro che peggiorare le cose.
    Secondo voi la ragione dove sta?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E' lei un po' immatura. Stai studiando mica andando in discoteca a divertirti. E poi sentirsi per qualche messaggio e chattare un po' non mi sembra male. Se nel weekend magari poi potete anche vedervi, non vedo nessuno problema.
    A Jamila e Oregon piace questo intervento

  4. #3
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E' lei un po' immatura. Stai studiando mica andando in discoteca a divertirti. E poi sentirsi per qualche messaggio e chattare un po' non mi sembra male. Se nel weekend magari poi potete anche vedervi, non vedo nessuno problema.
    Io sto weekend dovevo lavorare ma ho dovuto dire di no, rinunciando a un pò di soldi che potevano farmi comodo, per prepararmi al meglio all'esame di lunedì. Lei quindi sapeva che in ogni caso non ci saremmo visti. E ora che sa che ho fatto questo per studiare, mi sta accusando di non dedicarle il tempo che dovrei dedicarle. Io al momento non riesco a conciliare le due cose, lo ammetto, ma non sto mica bighellonando!..lei però bo, fa così....egoismo portami via...

  5. #4
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Le donne sono così, ma a volte anche peggio.

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Lasciala.

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sicuramente è lei che si sta comportando da egoista, dovrebbe capire che hai un periodo complicato in cui ti devi dedicare a qualcosa d'importante, infondo dopo che sei riuscito a superare gli esami potrai ritornare a dedicarle del tempo senza problemi, dovrebbe essere più comprensiva nei tuoi confronti in questo momento e capire che non sempre può venire per prima.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Gatto gnegnegneh ! :3 YellowSky
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 22/6/2012
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Un po' la capisco, anche io ci starei male a sentire così poco una persona a cui tengo, però come hanno detto altri, hai un valido motivo.
    Dovrebbe aspettare e lasciarti il tuo tempo, anche perchè facendoti sentire in colpa non risolve nulla a parte fare stare male anche te che sarai già abbastanza stressato...

  9. #8
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Si sta comportando semplicemente come una bambina, diglielo senza tanti ripensamenti. Ma promettile che dopo lunedì le dedicherai un po' di tempo, e la promessa la dovrai mantenere.

  10. #9
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lasciala.
    Bè se continua a fare così mi vedo costretto a farlo. Per me la relazione con una persona è un qualcosa che deve darti felicità, nel momento in cui, stressato da esami, la persona che hai di fianco pensa solo a se stessa e ti incasina ulteriormente la psiche, credo che la cosa migliore sia capire se si è compatibili assieme.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Hai ragione. Dille di non fare i capricci che non ha 3 anni.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 18:59
  2. Lucio Battisti - Una donna per amico
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 19:18
  3. una donna per ......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 16:01
  4. La donna analizzata scientificamente..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:36
  5. la forza per andare avanti?
    Da Luca Canetti nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 23:01

Tag per questa discussione