ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 80
Like Tree36Mi piace

Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sei semplicemente assieme un egoista senza empatia.... e questo ti darà problemi anche in futuro se non gli fai capire bene come funziona la vita!
    Mica l'ho capita...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Rispondo a tutti. L'esame purtroppo è andato male...Ho subìto veramente un trattamento ingiusto dal professore, poi mi sono impanicato e la frittata è stata fatta. Con la conseguenza che lunedì prossimo devo rifare l'esame, scritto compreso. -.-" Al momento della bocciatura ero una furia, e ancora oggi nonostante siano passati 2 giorni sono ancora amareggiato e veramente arrabbiato. 2 mesi di lavoro persi perchè si è svegliato male la mattina e ha osato farmi solo 2 domande, di cui una (la prima) di una roba di cui non c'è alcuna applicazione pratica (e stiamo parlando di statistica, una materia quasi completamente pratica!) che ha spiegato velocemente le prime lezioni e che non ha avuto appunto alcun risvolto sulla miriade di esercizi pratici svolti nel corso. Ho capito che mi avrebbe sbarrato la strada quando dopo esser stato chiamato mi sono seduto alla cattedra, mi ha rivolto uno sguardo carico di odio e malignità che nessuno mi aveva mai rivolto. Aveva scritto in faccia il suo odio verso di me (e non chiedetemi il motivo, non ho mai fatto casino a lezione). Fatto sta che è andato male. E lunedì si ripete, dallo scritto però.
    Con la donna le cose vanno un pò meglio. Dopo l'orale l'ho riaccompagnata a casa (lei studia nella biblioteca di fronte alla mia facoltà), quindi, veramente distrutto dopo una mattina dalle 7 a ripassare per l'ultima volta e un orale che mi ha tolto tante energie fisiche e mentali, ho fatto un sacrificio e mi sono fatto 30km ad andare e 30 a tornare di strada quasi esclusivamente dritta, una palla mortale, spero abbia apprezzato. Oggi la dovrei vedere un oretta scarsa prima di cena, perchè poi io ho allenamento in piscina e lei torna in paese. Spero vivamente che non superi il limite, mi ha già scritto che "abbiamo bisogno di parlare". Io sono una persona abbastanza diretta, dico le cose ma poi mi passa tutto, lei invece riesce a mascherare turbamenti alla perfezione quando le va sbrocca tutto di brutto e sembra un altra persona. Ahhh, ma oggi non la tollero. E se proverà a sbroccare troppo prendo i piedi e me ne torno a casa. L'esame andato male, il lavoro che si avvicina e non mi permetterà di dare esami a luglio, dopo un primo semestre PERFETTO. Sono ansioso, stressato e desidererei una vacanza di una settimana, in un posto sperduto a cazzeggiare 24 h su 24. Quindi umore decisamente non compatibile ad eventuali sbrocchi della donna. Speriamo bene.
    CIao a tutti vi farò sapere

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti capisco, anch'io come la tua ragazza cerco di non puntare il dito contro alla prima occasione, e quindi finisco per accumulare tutte le cose che non mi garbano e poi mi incazzo come una biscia all'improvviso. E in quei momenti sono insopportabile anche a me stessa, pensa te xD
    Bò, io spero per te che, passato l'esame, si dia una calmata. Purtroppo non sempre c'è l'occasione di vedersi tutti i giorni anche solo per poco tempo. Se una persona ha queste esigenze si fidanza col vicino di casa.
    A _HaRmOnY_ e Pitbull_88 piace questo intervento

  5. #34
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Oggi ci siamo visti. Buonanotte. Ha iniziato a sputarmi veleno su tutto quanto, al chè io rispondevo tutto quello che più o meno ho scritto a voi in questo post.
    Ma alla fine, al "io purtroppo posso liberarmi solo un oretta a fine giornata quando finisco" lei ha sbottato che "non era una da un oretta al giorno" e ha detto "Ale senti è meglio che interrompiamo la cosa perchè a me non sta bene, trovo assurdo che ci possiamo vedere solo un ora al giorno, non mi sento parte della tua vita" bla bla bla...insomma, ste cose qui.
    Ragà, che vi devo dire, mi sento una cacca perchè sinceramente ce l'ho messa tutta, ma che mi si venga a dire che "devo sforzarmi di più",...che posso fare più di questo? devo sacrificare il lavoro, lo studio per una donna? una donna dovrebbe anche capirmi...per sentirmi dire che sbaglio sempre io meglio stare single. Che cavolo... :S

  6. #35
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Mi spiace sia andata così, non saprei nemmeno che consigliarti.
    Le donne sono così. Il problema è capire il così come ^^

  7. #36
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se lei non accetta i compromessi lo sforzo lo fai solo tu e non lei, il problema nella relazione e che lei non riesce a essere comprensiva e pensa solo ai suoi bisogni, dopo una giornata del genere avrebbe dovuto starti accanto e invece ha pensato solo al suo benessere e non al tuo, secondo me non hai perso nulla, in una coppia bisogna venirsi incontro se uno dei due non vuole c'è poco da sbatterci la testa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #37
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se una persona ha queste esigenze si fidanza col vicino di casa.
    ahahah questa è bella, decisamente! Me la segno per il prossimo suo sbrocco!

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Se lei non accetta i compromessi lo sforzo lo fai solo tu e non lei, il problema nella relazione e che lei non riesce a essere comprensiva e pensa solo ai suoi bisogni, dopo una giornata del genere avrebbe dovuto starti accanto e invece ha pensato solo al suo benessere e non al tuo, secondo me non hai perso nulla, in una coppia bisogna venirsi incontro se uno dei due non vuole c'è poco da sbatterci la testa.
    Guarda, martedì ero a lavoro in spiaggia, ho visto il sole sorgere e tramontare, mi son beccato in testa il sole di tutta la giornata. Ieri mattina mi sono svegliato con un emicrania allucinante. Ho interrotto prima di studiare per poterla vedere un oretta prima di piscina (anche se non ero in condizioni ottimali, avevo ancora male alla testa), sono arrivato da lei e ha passato un ora a sputare veleno, ed avevo un mal di testa che non hai idea. Ovviamente lei non apprezza.

    Ieri notte dopo aver cambiato il mio stato sentimentale su facebook (una roba credo normale no?) mi manda un mp e fa marcia indietro, che non voleva dire quello che ha detto che non voleva lasciarmi, che quando stavo andando via voleva trattenermi bla bla bla. Le solite cose. Io le ho detto che ero stufo del fatto che ogni 2 settimane mi si dicesse che non facevo il minimo sforzo per la nostra relazione che si sentiva un peso etc etc, io non volevo vivere una storia a sentirmi dire ogni tot giorni che sbaglio sempre tutto io e lei è una povera santa. Gliel'ho proprio scritto a chiare lettere. Che non so chi frequentasse prima di me ma evidentemente era il principe azzurro perchè altrimenti non si spiega il fatto che ogni minimo difetto mio di comportamento o di carattere non le va mai bene niente. Sembra che è stata con persone perfette prima di me....le ho detto che preferivo stare da solo se doveva continuare così. Lei si è promessa che cercherà di cambiare atteggiamento a patto che io possa dedicarle più tempo, le ho scritto più volte che visto che non era una ragazza " da un oretta la sera" io non potevo fare altro per lei. Diciamo che ha capito che io non sono fesso e tantomeno lei per me è indispensabile. Le voglio bene, mi ci sto affezionando, mi piace. Ma se una mi tratta così, qualsiasi persona, perde tutta la mia considerazione il mio bene e le mie attenzioni. Ho 23 anni e per 21 anni sono sempre stato single e non ho mai avuto problemi per questo, sono un tipo che sta molto bene con me stesso, quindi i miei precedenti di vita mi lasciano completamente tranquillo del fatto che, con o senza di lei, io posso ancora respirare e fare tutte le cose che mi va di fare. Lei boh, magari ha capito che ero importante, non lo so. Speriamo che le cose cambino, anche perchè una donna che fa così ogni 2x3 mi toglie tante energie fisiche e mentali che preferirei investire in altra maniera, in maniera costruttiva perlomeno.
    Vi terrò aggiornati, saluti a tutti

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    sandrino, sandrino..
    allora...
    a mussa non si deve rinnegare in questo modo.. xD certo single si sta bene, ma la mussa da' un po' di brio.... xD
    vabbè scherzi a parte..
    mmm secondo me sta storia la stai vivendo un po' male..ossia come una cosa che ti toglie energie psicofisiche.....
    mmm male male..fisiche magari dai....ma psico?! perchè? alle donne piace sentirsi avere ragione..e allora dalle sta soddisfazione senza stare a perdere troppo tempo in litigi inutili.. xD

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io alla tua lei farei fare un bel bagno nella realtà. Spesso neanche le persone che sono sposate, o che vivono insieme, riescono a trovare più di qualche ora al giorno per stare insieme, causa lavoro, orari inconciliabili e cazzi vari, è la vita. Se uno potesse sceglierebbe una carriera che non tozza con quella del partner, con orari flessibili, e passerebbe mezza giornata in compagnia dell'altro, ma questo non è possibile, ci si vede al mattino, a pranzo se è possibile sennò a cena. Il più delle volta va così, e lei dovrebbe rendersene conto. Magari lei è abituata ad avere attorno coppie che possono stare insieme quando vogliono, ma non è detto che debba essere così anche per lei.
    Ma la tua ragazza dal mattino fino alla sera cosa fa? Cioè non dovrebbe far quasi nulla per aver tempo di lagnarsi e chiedere di stare insieme tanto tempo. Perfino io che son stata un anno senza far nulla avevo appena il tempo di guardarmi allo specchio, figurarsi di riflettere su una cosa specifica.

  11. #40
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Lei studia in specialistica. Le mancano 4 esami mi pare, poi finisce. In ogni caso, io questo discorso ieri gliel'ho fatto in tutte le salse. Ma lei niente dice che lei conosce coppie che si vedono di più, lei non concepisce "un oretta la sera". Io invece conosco coppie che si vedono una volta al mese se va bene perchè studiano in città diverse, conosco coppie che lui o lei o entrambi sono molto presi dallo studio/lavoro e si vedono solo il sab e la domenica, gli altri giorni si sentono e basta. Lei no, dice che io non faccio il minimo sforzo, lei non si sente desiderata si sente un peso ha paura di chiedermi di uscire perchè dice che io sto studiando sto andando in piscina e ha paura di scombussolarmi. Bo, non lo so. Che devo fare? Io per ora lascio le cose come stanno la cerco ci uscirò, in armonia con i miei impegni scolastici. Lei dice che se voglio ce la faccio a trovare più tempo per lei, per me no perchè io prima delle 18-18.30 il libro non lo butto, a volte finisco anche poco prima delle 20 se mancano pochi giorni all'esame. Lei quindi bo, crede che io possa trovare tempo, ma sinceramente a 4 giorni dall'esame mi pare molto difficile. Ieri ho smesso di studiare 1 ora prima per vederla perchè "avevamo bisogno di parlare", ovviamente non l'ha apprezzato, lei voleva più tempo. Io purtroppo non posso studiare di meno perchè so che se studio meno non li passo gli esami, sono uno che le cose le assimila non così tanto velocemente come alcuni geni che leggono le cose una volta e se le ricordano per sempre. Lei questo non lo capisce. Per ora la cosa si è risolta, io cercherò di avere più tempo per sentirla/vederla, ci proverò, ma non sarà facile, perchè sono davvero indaffarato. Se perlomeno si accontenterà del mio impegno okay, se continuerà ogni tot giorni a sbroccare di brutto sarò io a piantarla e tanti saluti.

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 17:59
  2. Lucio Battisti - Una donna per amico
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 18:18
  3. una donna per ......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:01
  4. La donna analizzata scientificamente..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:36
  5. la forza per andare avanti?
    Da Luca Canetti nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 22:01

Tag per questa discussione