ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 80
Like Tree36Mi piace

Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!

  1. #21
    Il Progettista di Energie Franz87
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/6/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    guarda...ormai l'esame è alle porte...quindi tieni duro per un paio di giorni ancora...comunque dovete cercare di parlarne di queste momenti di IO che possono capitare...sinceramente fossi in temi preoccuperei di più per quando farai bagnino...lì non sarai neanche tu a scegliere gli orari...dovete parlarne, devi farle capire che le vuoi bene e che se per un pò di tempo vi sentite poco non vuol dire il contrario, magari dille di venirti a trovare così starete insieme la sera...però ti avverto che ti stancherai un pò quest'estate: io sono di una città di mare e qui il bagnino deve stare presto in spiaggia!!! quindi bagnino+ragazza=stanchezza...però ti dico anche che a me viene voglia di stare con la ragazza dopo ore e ore di lavoro, se tu hai anche questa voglia allora vedrai che anche con la stanchezza in corpo sarai contento quest'estate!



    ps: senti, non mi piace mettere la pulce nell'orecchio, però un mio compagno di corso ha avuto un problema simile...morale della favola alla fine era la ragazza che doveva farsi perdonare qualcosa...ovviamente mi auguro che non sia il tuo caso, anzi probabilmente la tua ragazza ha solo voglia di stare con te appunto perchè non ti ha visto per tutto il tempo della gita, quindi ora che è tornata deve ancora aspettare dei giorni prima di passare del tempo con te...fate i bravi che se vi volete bene passa tutto!!!
    A Pitbull_88 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A me sembra immatura. Invece di starti vicino incoraggiandoti per l'esame ti fa le paranoie.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mmmmm lol.. xD io ti consiglierei così a freddo di lasciarla.. xD

    cioè come hai detto anche te è importante la vita di coppia..ma ci sono momenti dove bisogna pensare a sè stessi..
    se mai mandale qlke messaggio in più durante la giornata..
    e se continua a non andarle bene e a non capire le tue ragioni..oh, trovo che non sia fatta per te..

    ti dico..
    io ho fatto 6 mesi di corso in ferrovia..dove da lunedì a venerdì ero sempre fuori genova..
    l'week end pure dovevo studiare, ma un'oretta due ci siamo sempre visti..a meno chè non fosse stata pure lei impegnata con gli studi..
    e come io, pure lei non ha mai osato lamentarsi quando c'erano in ballo lo studio e il lavoro..
    uguale ora..a genova ormai riesco a tornare poche volte visto il lavoro..
    ma sa comè la situazione..
    se le va bene, si continua..altrimenti c'è una sola soluzione! volenti o nolenti!

  5. #24
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Già che stai sotto pressione per l'esame lei dovrebbe aiutarti dicendoti "dai stai tranquillo ci vediamo presto intanto. Dopotutto è per il tuo bene passare quest'esame." e non mettendoti sotto pressione per il fatto che non vi sentite molto. Poi per qualche giorno, neanche fosse un mese. Almeno potrebbe per così dire "soffrire" in silenzio!

  6. #25
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Anzitutto in bocca al lupo per l'esame e se dovesse continuare a rompere le scatole ti consiglio di dirle, con perfetto accento oxfordiano, di zaccare stradoni...
    A Pitbull_88 piace questo intervento

  7. #26
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    In questa situazione la tua ragazza dovrebbe capire che sono cose molto importanti per te e lasciarti fare, anche al costo di non vederti.. certo ci starà male, come probabilmente ci starai male tu.. ma dovrà sopportare se ti ama. L'importante è che comunque tu abbia del tempo da dedicarle, se ora non ce l'hai poi però vedi di trovarlo.. perchè lei sbaglia ha fare l'egoista e a volerti vedere per forza, ma tu cerca davvero di darle più attenzioni. Ora hai un esame importante e ok, va bene.. ma dopo non verrai fuori con il fatto che lavori e la trascurerai comunque? Spero di no.. spero che riuscirai a trovare il tempo per lei, altrimenti rischi che sia lei a lasciarti..

  8. #27
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    lei dovrebbe capire e bla bla bla, ma certo che anche tu, che per preparare un esame devi studiare 20 ore al giorno...

    EDIT: mi sono appena accorta che hai detto che la tua "chiusa" dura una settimana, non so perchè avevo frainteso e pensato a molto più tempo. beh, allora direi che il discorso cambia, cioè se non se ne sa stare in pace per i fatti suoi una settimana e ti stressa l'anima, non ne val la pena.

  9. #28
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Oggi dovrebbero cominciare a recuperare il tempo perduto...
    A Caska piace questo intervento

  10. #29
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Comunque boh, il mio ragazzo ha avuto molto da fare in questo periodo, eppure il tempo per me l'ha sempre trovato.
    La giornata è lunga, la mattina io sono una che studia un sacco quindi ha via libera, il pomeriggio studia, ma dopo cena ci si vede, delle volte si dorme insieme e la mattina presto torna e studia di nuovo.
    Boh, mi sembra esagerata come cosa, ma in fondo è stata solo una settimana quindi un po' di pazienza non guastava.

    .... Spero sia andato bene l'esame!

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sei semplicemente assieme un egoista senza empatia.... e questo ti darà problemi anche in futuro se non gli fai capire bene come funziona la vita!
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 17:59
  2. Lucio Battisti - Una donna per amico
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 18:18
  3. una donna per ......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:01
  4. La donna analizzata scientificamente..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:36
  5. la forza per andare avanti?
    Da Luca Canetti nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 22:01

Tag per questa discussione